Vai al contenuto

Far East Film Festival 2009


Aerys II

Messaggio consigliato

Come ogni anno, arriva a Udine la maggior manifestazione in Italia (Europa?) dedicata al cinema dell'estremo oriente, il Far East Film Festival.

Inizia domani sera, con la proiezione alle 20 del (per me) discutibile Ong Bak 2, e prosegue indomita fino al 2 maggio.

Chi ci sarà? Ogni anno un paio di film me li faccio, e spesso incontro Diellini.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io anche per quest'edizione non mi sono cuccato l'accredito, non credo di riuscire a vedere il numero minimo di film perché questo risulti conveniente in termini economici e non reputo l'arrivare in anticipo per evitare la fila in biglietteria un grosso problema in fondo.

Ieri ho visto One Million Yen Girl, che ho trovato decisamente piacevole anche se forse un po' troppo psicologicamente gippolippo per essere pienamente plausibile qui da noi (mi riferisco soprattutto al disagio di Suzuko per la sua capacina in carcere: a pensarci bene, da noi appena uscita sarebbe corsa al Grande Fratello e a farsi impalmare da qualche deficiente abbronzato, altro che viaggio...). Non male devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è sempre dispiaciuto che nessuno abbia mai pensato, prendendosi per tempo, ad organizzare un gruppo "DL al FE", andare insieme e recuperare biglietti/accrediti in funzione del tempo e degli eventi a cui si voleva partecipare. Vedo che tanti utenti della zona e amici vanno. Nessuno che abbia mai (almeno a me) proposto, "ehi ti interessa il far east? Ci organizziamo per andare insieme?" mah, sarà colpa del carattere "riservato" dei friulani :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ogni anno qualcuno passa e dice "chi c'è? io stasera vado".

Questa volta, come diverse altre volte, sono andato a caso con morosa. Ho incontrato il buon Chiavix e visto passare di striscio Aza e Molmoth.

È mia abitudine andare quando posso, non mi organizzo mai per bene. Se vi va però, lancio la proposta di andare mercoledì sera allo spettacolo delle dieci e cinque (e magari quello di mezzanotte).

EDIT - per inciso, la proposta "maggiore" è quella di andare sabato a vedere in massa Yattaman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...