Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

qual'è la vostra arma preferita???

Risposte in primo piano

Pubblicato

insomma...c'è poco da spiegare su sta domanda!!! =)

la mia?! mah, ascia grande/spadone/falchion...sono molto indeciso, di solito le prendo tutte e tre!!!=):-D:bye::bye::bye:

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 10,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• manfredellobello94
    manfredellobello94

La pistola antimateria !! No scherzo la mia preferita è l'arco lungo perchè con tutti i talenti epici e non epici puoi scagliar un'infinità di freccie in un round!!

Pugnale d'argento (cerco di fornirlo a tutti i miei pg)

Kama ritornante, dopo Basilisk

Frecce che fischiano (non ricordo come si chiamino, credo siano di fattura elfica e se lanciate emettono un fischio molto acuto).

Lama corta.

^^

Katar.

Frusta chiodata.

In D&D sicuramente lo spadone, ma non disdegno la balestra a mano e l'archibugio...

Nelle ambientazioni fantasy in generale spada bastarda e arco lungo.

:bye:

Armi naturali.

Descrivere la raffica di colpi acrobatica di un monaco è davvero il massimo in quanto a scenicità.

arco lungo ( eventualmente composito )

ascia bipenne

il sogno proibito resta lo spadone mercuriale

Pugni

Arco Lungo (composito o meno)

Mannaia Pesante

Rimane un desiderio quello di una Cerbottana Superiore e quello di un'Annulat (per capirci l'arma di Xena)

Aggiungo il Martello Ariete.

ascia bipenne e, per lavori di fino, spada bastarda...

Il kusari-kama (o gama). Scenicamente è molto bello, e leggermente interessante anche dal punto di vista regolistico.

Scelta due, l'alabarda. L'idea mi piace troppo, peccato che sia dal punto di vista di danni e utilizzi surclassato su tutti i fronti

Spadone a due mani

Come arma da tiro una bella balestra

fra le armi a distanza sicuramente l'arco lungo composito elfico,o,meglio ancora,l'arco del giuramento(dmg):cool:.

in mischia la katana,il wakizashi e gli immancabili colpi senz'armi del monaco(lo stile di combattimento a mio parere più divertente di tutti):-D

sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) , niente di meglio per fracassare crani, per uno che usa il paladino cosa c'è di più adatto per *****care nelle menti degli avversari i suoi precetti?^^

La pistola antimateria !! No scherzo la mia preferita è l'arco lungo perchè con tutti i talenti epici e non epici puoi scagliar un'infinità di freccie in un round!!

:-DUna bella Katana! Niente di più bello che dividere in due un coboldo con un fendente!!:-D

Doppia ascia orchesca.

Fa troppo brutal!

E anche se i miei pg non le hanno mai avute, il maglio, la falce e la catena chiodata

mazzafrusto pesante, oppure armi naturali.

Maglio e spada bastarda, ma anche l'ascia nanica non mi dispiace.

la doppia scimitarra elfica di eberron

molto comoda e molto "flavour"

assieme alla spada bastarda ed alla catena una delle poche armi esotiche che merita la spesa di un talento

sicuramente la mazza a due mani (visto che manca la definizione precisa di martello da guerra) ,

Uh? Il martello da guerra è un'arma nell'equipaggiamento base.

Comunque concordo. La soddisfazione che dà il martello da guerra, possibilmente a due mani, è immensa. E' praticamente l'equivalente fantasy del fucile a pompa. Soddisfazione immensa e risultato garantito :D

Morning star tutta la vita