Vai al contenuto

Mappe città Faerun


Hextor

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe.

Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante :-(

Io me le invento da me, cos'è dunjinni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io mi sono disegnato con un programmino e paint la mappa della prima città, ma è stato frustrante a dir poco. Quindi, sostanzialmente, mi dici che non esiste niente a riguardo?

Per quanto riguarda Dundjinni, è un programma a pagamento per creare dungeon ecc... ecc....

Trovi qui la demo http://www.dundjinni.com/info/demo.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io mi sono disegnato con un programmino e paint la mappa della prima città, ma è stato frustrante a dir poco. Quindi, sostanzialmente, mi dici che non esiste niente a riguardo?

Per quanto riguarda Dundjinni, è un programma a pagamento per creare dungeon ecc... ecc....

Trovi qui la demo http://www.dundjinni.com/info/demo.htm

Non ti dico che non esiste nulla, solo che io non ne sono a conoscenza...

Forse se cerchi un po su google.immagini trovi qualcosa ma non ti so proprio dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe.

Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante :-(

C'era un programma relativo alla seconda edizione chiamato Forgotten Realms Atlas. Praticamente una specie di google-earth faeruniano, ma non ho idea di dove trovarlo, prova a cercarlo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe.

Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante :-(

le mappe delle principali città dovrebbero essere sui manuali specific,come "le marche d'argento" o la città deglii splendori: Waterdeep"(dico dovrebbero perchè non ne ho certezza, non avendo potuto sfogliare i suddetti libri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene o male sono reperibili in internet quelle delle città maggiori (in genere Waterdeep, Silverymoon e poco altro). Nei manuali della seconda edizione, però, ce n'erano di più, e molti supplementi sono scaricabili liberamente dal sito della Wizard. Ad esempio, tempo fa ne avevo trovata una di Suzail, su un manuale riguardante il Cormyr reperito proprio lì ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...