Vai al contenuto

Campagna Soci 2009


aza

Messaggio consigliato

@Chiavix e Obelix: e se io dessi il monetame a Shar e delegassi alla sua elegante persona il compito di consegnarvi la quota d'iscrizione annuale? Troppo "alla buona", meglio la ricarica? Chiedo giusto per evitare di finire in Posta in un periodo non proprio rilassantissimo per me... ;-)

Va bene, non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo giusto per evitare di finire in Posta in un periodo non proprio rilassantissimo per me... ;-)

Ti capisco..

[PUFFO QUATTROCCHI ON]

anch'io odio andare in posta :)

[PUFFO QUATTROCCHI OFF]

Infatti ho fatto la ricarica dal tabbaccaio (costa due euro, ma vabè). La ricevuta scannerizzata l'ho spedita via email, lo dico qui perchè non so, magari s'è persa di nuovo nello spam...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho fatto la ricarica dal tabbaccaio (costa due euro, ma vabè). La ricevuta scannerizzata l'ho spedita via email, lo dico qui perchè non so, magari s'è persa di nuovo nello spam...

Scusa se non ti ho risposto, pensavo che lo scudetto blu in alto fosse autoesplicativo. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati in alto sono quelli del titolate della carta che devi ricaricare e presumo siano i dati che ti ha dato Chiavix.

Una ricarica può essere fatta anche da chi non è il titolare della carta (e non è necessario avere una carta Postepay); devi solo compilare i campi più in basso (documento d'identità, numero ecc).

Insomma, devi solo andare in Posta con il modulo e dire all'impiegato che vuoi fare una ricarica di 10 euro su quella carta. Fidati. :-p

Ma magari fatti accompagnare da mamma o papà, non so se un minorenne può farlo. Buh. ^^

@Secchio, il modulo non devi spedirlo, devi andare alle poste e fare il pagamento. Vedi sopra. ^^

(Ora viene fuori che voi che siete piccini avete un modulo che non c'entra nulla con quello a cui sto pensando io e ci faccio una figura barbina. :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati in alto sono quelli del titolate della carta che devi ricaricare e presumo siano i dati che ti ha dato Chiavix.

Una ricarica può essere fatta anche da chi non è il titolare della carta (e non è necessario avere una carta Postepay); devi solo compilare i campi più in basso (documento d'identità, numero ecc).

Insomma, devi solo andare in Posta con il modulo e dire all'impiegato che vuoi fare una ricarica di 10 euro su quella carta. Fidati. :-p

Ma magari fatti accompagnare da mamma o papà, non so se un minorenne può farlo. Buh. ^^

@Secchio, il modulo non devi spedirlo, devi andare alle poste e fare il pagamento. Vedi sopra. ^^

(Ora viene fuori che voi che siete piccini avete un modulo che non c'entra nulla con quello a cui sto pensando io e ci faccio una figura barbina. :mrgreen:)

Morw io non posso compilare il modulo su internet xD Ho due fogli di carta (quella vera :-p) che devo imbucare in una di quelle simpatiche cassette rosse :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque devo prendere il modulo compilato su internet, stamparlo, allegargli 10 euro, portarlo alle PostePaga dove dovrò versare 10 euro, poi infilare il modulo in una busta piena di pentacoli e infilare questa in una di quelle simpatiche cassette rosse, dare 1 euro di tangente al postino, che la porterà a Cosenza da Darth Vader, che essendo il più vicino utente maggiorenne potrà prendere la corriera per Bologna, comprare i biglietti per il Gozz e...

Ok mi sono perso :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego come ho fatto io, magari si capisce...

Il modulo scaricabile serve come riferimento, dovete copiare quei dati su un modulo che vi danno allo sportello in Posta;la parte sopra coi dati di Chiavix, la parte sotto con dati vostri.

Nessuna busta da spedire, solo pagare i 10 euri più 1 per le spese postali, vi danno la ricevuta e basta.

Poi confermate all'indirizzo mail della DL indicando il Codice dell'Ufficio Postale (dato richiedibile all'Ufficio stesso).

Credo di essere stato spiegato...:lol:

Sennò avrò contribuito a far confusione, cosa di cui c'è sempre bisogno...:lol::lol:

Vabbè, ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque devo prendere il modulo compilato su internet, stamparlo, allegargli 10 euro, portarlo alle PostePaga dove dovrò versare 10 euro, poi infilare il modulo in una busta piena di pentacoli e infilare questa in una di quelle simpatiche cassette rosse, dare 1 euro di tangente al postino, che la porterà a Cosenza da Darth Vader, che essendo il più vicino utente maggiorenne potrà prendere la corriera per Bologna, comprare i biglietti per il Gozz e...

Ok mi sono perso :-p

solo la parte in grassetto. In più aggiungi i 50€ di commissione a DarthVader per scansionare la ricevuta della ricarica postpay che hai messo nella busta con i pentacoli e inviarla via mail a Chiavix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...temo che ci sia un pò di confusione...

Allora nella mail di Chiavix ci sono:

1)Il modulo SOLO per minorenni

2)Il suo indirizzo

3)La richiesta di spedire il modulo firmato e compilato al suo indirizzo (credo in una busta)

Per mandare i soldi all'associazione, invece, devo fare un versamento; ma dove trovo il conto corrente/indirizzo o come si chiama cui fare il versamento?

E' lo stesso che ha messo nella mail?

Scusate ma, per usare un eufemismo, non sono praticissimo di poste :-D

@Darth:No no, per 50 euro me lo scansioneggio da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mandare i soldi all'associazione, invece, devo fare un versamento; ma dove trovo il conto corrente/indirizzo o come si chiama cui fare il versamento?

E' lo stesso che ha messo nella mail?

Credo ci sia un po' di confusione: il modulo di cui parla Revel è il modulo di associazione cartaceo (quello di Lucca per capirci).

@Revel: non appena riceveremo il modulo compilato via posta ti faremo avere le informazioni per il pagamento. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci sia un po' di confusione: il modulo di cui parla Revel è il modulo di associazione cartaceo (quello di Lucca per capirci).

@Revel: non appena riceveremo il modulo compilato via posta ti faremo avere le informazioni per il pagamento. :bye:

Grazie per il chiarimento, provvedo a spedirlo entro domani ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...