Vai al contenuto

forgotten


Messaggio consigliato


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se non ti interessano le regole, ma solo l'ambientazione (e te la cavi con l'inglese) guarda qui:

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/downloads

Sono disponibili (free!) manuali per ad&d sui Forgotten. Ti consiglio "The North" e le "Volo's Guide". Si tratta di ottimo materiale.

Per il resto ha detto bene Toki.

C'è anche un supplemento di mostri per i FR, se hai bisogno di altre paurose creature con cui colmare il tuo mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se sei il master c'é anche mostri di faerun (3.0)... razze di faerun è carino (sempre se giochi in 3.0) perché ha un pacco di talenti regionali, che però sono resi inutili dall'aggiornamento in 3.5 (e cioé la Player's Guide to Faerun)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io sono master in 3.5 e mi sono procurato, ecco, anche i signori dell'oscurità, e i mostriciattoli (peccato che siano in 3.0).

cosa sarebbe la player guide to fearun??

quando in ita???

In 3.5 Player's guide to Faerun è un must... In pratica è un manuale di conversione in 3.5 di tutto quello che è uscito sui reami (prima della 3.5) con FEATS (tantissime sono state riviste, in speciual modo quelle regionali e le regole per prenderle) ed incantesimi aggiornati... Ah, si ovviamente anche un sacco di (belle) prestige class... :rolleyes::rolleyes:

In seconda posizione, come consiglio, metto il Magic Of Faerun... :cool:

In terza Races of faerun... tante Feat, nuove razze giocabili e nuove prestige class per personalizzare un po' le diverse razze... :greenblob:cowjoy:

Poi come manuali regionali consiglierei Shining South... moolto bello..... Magia magia magia :wizard:

Underdark è bello ma più di nicchia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quelli delle varie regioni potrebbero essere un ottimo acquisto... dunque, per citare Toki e Kursk, Silver marches e Shining south.

Se adori l'etologia e i draghi, il Draconomicon... ma è una lettura che potrebbe stufare chi non è fan sfegatato del popolo delle scaglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

leggersi tutti i complete ok, tanto devi vedere di capire a grandi linee e poi traduci solo quello che ti interessa...

Chissà perchè ma tra queste righe leggo "prendo le statistiche delle armi e degli incantesimi che fanno più massacro e armageddon, prendo i poteri delle classi di prestigio" eccetera... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

non esattamente....

prendo gli incantesimi da armageddone e le classi + potenti, ma solo perchè mi piace interpretarle, dai.... :liar:

il discorso è un'altro: i complete sono come dei sussidiari per le persone, mentre il draconomicon mi sempbra proprio un libro di lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

non esattamente....

prendo gli incantesimi da armageddone e le classi + potenti, ma solo perchè mi piace interpretarle, dai.... :liar:

il discorso è un'altro: i complete sono come dei sussidiari per le persone, mentre il draconomicon mi sempbra proprio un libro di lettura...

Dopo aver letto il draconomicon, sai praticamente tutto sui draghi, dalla punta della coda a quella del muso...

Dipende quanto sia importante per te sapere tutte queste informazioni così specifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, Magia di Faerun è veramente notevole e ricco di curiosità (es. duello magico, fiera di magia etc.) e in più non è fine a maghi e stregoni, ma qualsiasi incantore tu sia puoi trovare cose molto interessanti

"Magia di faerun" sarebbe stato limitativo se si fosse riferito solo a maghi e stregoni!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...