Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

potreste magari indicarmi a che pagina si trovano, di quale manuale, e più o meno quanto vengono a costarmi questi gioiellini?

Li trovi a pag. 266 della GdDM, e il prezzo varia tra le 27.500 e le 137.500 MO.

avere commesso un'errore! :-p

:lol: Attento, oppure oltre ai Moderatori dovrai prestare attenzione al circolo della pigna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un archetipo che trasformi in un non morto e non aumenti il GS (ma che mantenga l'intelligenza, quindi non zombi o scheletri)? Mi servirebbe per un chierico di basso livello (4-5).

Mi è stato detto che esiste qualcosa del genere, appositamente per chierici, ma non dove trovarlo.

C'è il necropolitano come scritto pochi post qui sopra. Ma perdi un livello.

Il lich. Ma acquisti +4 LEP

Altrimenti in qualcosa di simile ci diventi al 10° livello di maestro esangue, sempre nel liber(is) mortis.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!

se ho 2 attacchi anche con potere divino castato potrò farne sempre e solo due...l'avevo inteso diversamente :-D

L'unica per aumentare il numero di attacchi è velocità?

O un'arma della velocità

Potere divino comunque concede attacchi extra in base al nuovo BaB, c'è anche scritto...

Divine Power

Evocation

Level: Clr 4, War 4

Components: V, S, DF

Casting Time: 1 standard action

Range: Personal

Target: You

Duration: 1 round/level

Calling upon the divine power of your patron, you imbue yourself with strength and skill in combat. Your base attack bonus becomes equal to your character level (which may give you additional attacks), you gain a +6 enhancement bonus to Strength, and you gain 1 temporary hit point per caster level.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è da anni che seguo questo forum per D&D, e ora sto facendo da master per un gruppo di miei amici.

Ho scaricato la storia "Il corvo e la maschera", e ho trovato all'interno un riferimento alle borse dell'impedimento.

Non ho trovato riferimenti nel Manuale del giocatore, e quindi chiedo a voi una delucidazione sull'utilizzo di questo oggetto!

Grazie e continuate così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...