Tutte le attività
- Ultima ora
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
Vediamo, Ambientazione : Forgotten realms Manuali : Tutti tranne il ToB e i Dragon Magazine. Caratteristiche : Point Build da 28 ( sistema di creazione personaggi a pag. 169 della Guida del Dungeon Master) Razza : Quelle dei manuali con massimo lep +1 Allineamento : Decidete voi se farli buoni o malvagi da evitare un pò dell'uno nell'altro . Livello : 3° Soldi : Come da livello. PF: al primo livello prendete il massimo del dado, dal secondo la media arrotondata per eccesso (dv = d4 --> 3; d6 = 4; d8 = 5; d10 = 6) + l'eventuale bonus di costituzione
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk "Booooooofffffff......" Sussurrò Durk... E in quel bof... Accidenti a cosa c'era in quel bof! "Quel coso ci mangia e poi ci ricaga! Facciamo attenzione, una volta attraversato!"
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Tom Wolfslayer chierico umano Fuori Il prete Tom schioccò le labbra. Questa cosa andrebbe approfondita... "Certo, signore guardie. La cosa che meno vorremmo è infrangere la legge." Gli pareva tutto molto strano, ma si accodò agli altri per allontanarsi. Lentamente.
-
Regno di Atlantica ha modificato la sua foto profilo
- Oggi
-
Regno di Atlantica si è unito/a alla community
-
La Nave dei Corsari Arpisti. . .
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione Topic di Servizio in I Corsari della Costa della Spada@Rafghost2 A Sinistra della Mappa c'è il Porto Militare di Waterdeep; tecnicamente potreste attraccare li, anche se non in un Molo Principale se la Vostra "Lettera Di Corsa" vi qualifica come "Corsari Alleati Della Marina Mercantile Della Città Degli Splendori". . . E' previsto che le Navi Civili, Mercantili, Dignitarie Straniere, Yachts Privati, senza Salvacondotti Particolari (come in effetti POTREBBE essere la "Lettera Di Corsa" che avete come "Allied Corsairs Letter Of Marque", valida ANCHE per i Porti delle Città Costiere alleate della Città degli Splendori) possano essere ormeggiate al Riparo della Diga Foranea civile, poichè le Tempeste Marine possono essere violente (specie se le Due Divinità Malvage Amiche-Nemiche, Talos-The-Stormlord e Umberlee-The-Depth-Queen, litigano tra loro). . . @Dardan Il Problema principale è che SIA gli Arpisti SIA la "Rete Commerciale Zhentarim" siedono nel "Cosiglio Cittadino Mercantile"; gli Harpers come "Organizzazione Investigativa Privata" ed i Servi di Zhenthil Keep come "Prestatori Denaro Investitori Stranieri" (anche se tanti al Concilio li accusano APERTAMENTE "Commercianti Illegali Di Schiavi Catturati") ed i Thayans sono considerati "Partners Commerciali Privilegiati" (anche se la recente debacle di "Safyna La Necromante Genocida" a Neverwinter ha fatto DRIZZARE le Orecchie per la Paura a molte Città Vicine; i Red Wizards che fanno affari a Waterdeep spesso sono "Frange Estremiste Antinomorti" che complottano apertamente contro Sszas-Tam). . . Gli Arpisti tengono conto di chiunque sia anche solo in rapporti commerciali superficiali con la "Rete Nera Di Bane" (magari anche solo Mercenari Non-Malvagi stipendiati per scortare le Blackships oppure rinforzare la Colonizzazione dei Confini di Netheril) ed allo stesso tempo gli Zhentharims cercano di capire CHI sia un Arpista (NON è assolutamente obbligatorio avere Insegne della "Arpa Delle Sette Stelle"; chi lo fà di solito son Guerrieri o Paladini che fan da "Specchietto Per Le Allodole" per distrarre i Nemici da un Team di Rogues e Bards che si infiltra in incognito). . . Lo stesso fanno i Red Thayans, i Dragoncultists e le Flotte Pirata Goblinoidi-Orchesche, anche se la loro efficienza è decisamente inferiore agli Zhents che siedono nel Consiglio di Waterdeep; il Padrino-Beholder Xanathar non è ne Ostile ne Amichevole con gli Harpers SE NON intercettano le sue Attività Criminali (al massimo manda qualche Drow di Elite a fare "Offerte-Che-Non-Puoi-Rifutare" a degli Arpisti poco Discreti, ma giusto per "Marcare Il Territorio"). . . I Calishiti Malvagi (Pirati Schiavisti Saracini), i Sahuagins-Kuotoas-Slaads S"hipwreckers" e gli Squali-Licantropi di Malar hanno a malapena qualche Esponente più astuto che sappia distinguere una Insegna Arpista da quelle di qualche altro "Avventuriero Ficcanaso Legale Buono" ed a volte fanno confusione tra gli Harpers, i Paladini del Cormyr, i Chierici-Militanti di Tyr-Torm-Ilmater ed altri (ad esempio se un Elfo Alto è ANCHE un Arpista non saprebberlo distinguere da un Agente Segreto della Comunità di Evereska). . . Queste sono tutte informazioni che il Tuo PG nativo di Waterdeep conosce molto bene. . . @Voignar , @Fandango16 Le conoscenze dei Vostri PG riguardo la Criminalità Avversa son più Esotiche e Lontane; la Necro-Piratessa Caraibica di sicuro conosce quali Isole del Sud evitare perchè patria di Cannibali, Tagliatori Di Teste, Predoni "Shipwreckers" (non hanno Navigli migliori di "Lunghe Piroghe" ma durante le Tempeste accendono Fari Fasulli per far fracassare sugli Scogli i Galeoni Settentrionali), Adoratori Del Voodoo Malvagio o "Asserviti" di Divinità Vulcaniche che pretendono Sacrifici Periodici (quindi meglio uno Straniero che uno del Villaggio). . . Il Fire-Genasi Monaco di sicuro conosce bene i Clan MALVAGI di Ninja e Lin-Kueis (Versione Cinese Imperiale degli Shinobi) fingono di essere "Semplici Mercanti Di Karatur" oppure "Umili Pescatori D'Altura Di Rokugan" per localizzare un Bersaglio Ricco ed assalirlo di sorpresa; inoltre c'è una rivalità tra MOLTISSIMI Monasteri di Monaci-Guerrieri Marzialisti ed i "Wandering Kung-Fu Master Warbands" dei "Flinds" (una sorta di Super Gnolls, molto più forti, alti, robusti degli Gnolls Standard, hanno anche la Fissazione delle Arti Marziali e del "Flindbar" un Numchaku Metallico Pesantissimo con cui spezzano le Armi dei Rivali) che tormentano le Costiere Orientali. . . RARAMENTE questi Nemici si spingono sino alle Rotte che interessano Waterdeep, ma può capitare, specie per le Spedizioni Commerciali DA e PER il Calimshan (essendo Calimport e Waterdeep le Metropli più Cosmopolite e RICCHE di queste Zone del Faerun). . .
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
Nevermind si è unito/a alla community
-
Un Nuovo Inizio
Tukgrik Duskhorn Mha , io non ci capisco niente , lascio fare a voi , se dovessi avere altri illuminazioni vi faccio sapere...
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Finisco di eliminare l'ultimo uomo pesce e poi non vedendo più alcun nemico mi calmo... Sono tutta dolorante...dico a Drophar...ma sto benissimo mi ci voleva proprio un pò di movimento... Chissa se qui tentacoli giganti erano del Kraken o di un suo figlio più grande degli altri , peccato non poterli seguire in acqua...
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
TdG - Avventure in DnD 2
Jane Doe Quando i banditi se ne vanno mantengo ancpra ttiva l'eveocazione di Elisa... Bene , direi che ora possiamo andare...dico semplicemente
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
#03 Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - mezzodì [sole - inizio estate] @Varian "Me lo dicevano sia i ragazzi della porta orientale, che quelli della porta sud. Anche se non capisco come questi li conoscessero. Ma ripeto erano solo voci." rispose il soldato
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Aurora Gentileschi Se la scatola non è pesante direi si di portarla via subito da qui... però mi pare strano che non ci abbiano dato la chiave , quando ci hanno dato l'ubicazione dei frammenti avrebbero dovuto darci anche la chiave...non credete anche voi?
-
TdG - Avventure in DnD 3
Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago Finalmente usciamo dall'accademia con mia somma gioia... e menttre mangio qualcosa preso da una bancarella arriviamo davanti alla casa dell'ex blibliotecario... Era anziano mi pare...dico tra un boccone e l'altro...magari è andato da un parente...credo che chiedere ai vicini sia una buona idea...entrare con la forza no...
- Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
Dardan ha iniziato a seguire Gruppo giocatori cerca master - dnd 3/3.5
-
Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne
Steven Art 74 ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of Ravenloft@MattoMatteo I Rampicanti della Druida non sono così inefficienti come pensi; ci sono "Alghe Melmose e Erbe Anfibie" nei condotti del Fiume; soprattuto essendo il "Guscio Di Protezione Limaccioso" del Mostro-Alfiere-Serpentedrillo fatto in parte di Mota Fognaria è particolarmente VULNERABILE a che esso attecchisca già con Semi e Spore che ha addosso. . . Come ho detto è già in parte Protetto dai Descrittori Danno Elementali in cui siete specialisti ("Melma Tenebrosa Necromantica Vs. Danno Radioso", "Fango Terroso Vs. Fulmine", "Limo Umidissimo Vs. Fuoco") ma per questa ultima cosa l'idea di utilizzare Incantesimi CONGELANTI è MOLTO Intelligente poichè rivolterebbe UN TERZO della sua Protezione contro se stesso. . . Magari coperto di Placche Gelate di Fango Solidificato gli Aumenta un poco la Protezione Armatura, ma di sicuro PERDE tutta quella Flessibilità Rettiliana e Sinuosità Lucertolesca che lo caratterizzava. . . Incantesimo IDEALE potrebbe essere tipo un "Cono Di Freddo" (particolarmente efficace data la ristrettezza del Cunicolo da cui arriva) am anche se gli sparate il Trucchetto "Raggio Gelido" o gli Bersagliate il muso con le "Palle Di Neve Di Snilloc" gli effetti si sommano. . . @Alzabuk , @Fandango16 , @shadyfighter07 Anche se è parzialmente protetto da quei Descrittori Elementali che usate, se COMBINATE i Cristalli Radiosi Alchemici che lo Gnomo Tecnomagus sa usare con scientifica perizia con la "Vorticosa Fiamma Naturale" che la Druida sta ruotando tra le Mani con una Benedizione-Punizione Radiosa sul Quadrello Esplosivo Superconsacrato che Raven lancerà per primo (sostanzialmente le Fiamme rese Radiose dall'Alchimia si "LEgano" alla Benedizione Luce Sacra sul Dardo) la Esplosione Susseguente (il Quadrello Detonante dovrebbe infliggere un Equivalente a 4d4 Danni con la Deflagrazione INTERNA oltre alla "Aura Elementale Esterna" che aggiungerete) la Botta dovrebbe essere così forte da "Grattare" via molta della "Protezione ABLATIVA Elementale" della Creatura Nonmorta. . . @CocceCore Vaelthar capisce ISTINTIVAMENTE che la Fanghiglia di cui è coperto il Mostro lo protegge dai Danni Fulmini (ed è NONMORTO quindi usare Danni Necrotici da Potere Barbarico è una PESSIMA Idea !!) quindi sarebbero sprecati da usare PRIMA che gli Alleati PG detonino via il Putridume Sovrannaturale che scherma e protegge l'Orrendo Lucertolopitone. . . Tuttavia DEVE passare dalla Porta della Cancellata (anche la Porta è un Pezzo di Grata che si apre su Cardini, come quelle delle Celle Prigione Americane) che si apre a Destra; se il Berseker Tempestoso punta la Alabarda dalla parte inferiore "Armor Piercing" DENTRO una delle Fessure Grate e prova ad INCHIODARE il Mostro tra Grata e Pavimento, allora la Forza del Barbaro Rinato, combinata all'Effetto Leva di premere sulla Grata in Chiusura sul Brutto Muso potrebbe riuscire a bloccarlo prima che riesca a far passare le Tozze e Sgraziate Zampette (che SEMBRANO essere sua unica possibile forma di attacco apparente, dato che la Bocca Zannuta e' saldamente cucita con tante X di Filo Metallico; forse come Attacco prende a capocciate Nemici ed Ostacoli come fosse un "Ariete Da Sfondamento Serpentoide" ??); basta una Semplice Azione in Movimento per potersi mettere in posizione e la Cancellata che è sul Lato Sud è abbastanza ampia da far si che Vaelthar NON venga coinvolto negli attacchi magici ad area degli Alleati (specie se sono "Lineari Dritti" o "Cono Direzionale"); giusto con una "Palla Di Fuoco Area Espansa Metamagicamente" rischierebbe. . .
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
AndreaP ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache Reanariane#02 Pelsday 16 Mustering 420, alba [Sereno - Fine Primavera] L'incubo della notte era stato traumatica per tutti i compagni ed il riposo inutile. La luce dell'alba ora aveva però scacciato l'oscurità e la meta ora era visibile. Dall'ingresso della caverna si poteva vedere l'intera valle e in fondo la caverna da cui sfociava il fiume e che era stata indicata nella mappa. Era a tre giorni di cammino dalla loro posizione risalendo la valle dopo aver ridisceso il crinale. Costeggiando il lago avrebbero trovato sulla desta delle rovine (G) mentre sul lato sinistro pareva ci fosse un villaggio (O) @all Mappa della valle https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQBUUnOkQcfbIIC9DjEEAAAAAb431lRX0AqAnaDHGg6fUrg?e=al0yva
-
Discesa nel Profondo
Zendo Sleid "Concordo, non è altro che un animale, non ha colpe se siamo qui. Ma non possiamo aspettare che si schiudano le uova. Fezzik, riesci a tirare qualche sasso bello grosso e bello distante da noi?"
-
Discesa nel Profondo
Fezzik Annuisco alle parole, le uova complicano terribilmente la situazione “Preferirei non uccidere un animale che difende la sua prole, proviamo a distrarlo”
-
Topic di servizio
Steven Art 74 ha risposto a MattoMatteo a un discussione Out Of Game in Neo-Sharn Cyberpolice Of EberronAllora direi di verificare quello che manca e procedere il più speditamente possibile, compatibilmente con le Possibilità di tutti, ovviamente. . . Quello che a Me scoccia è che al Lavoro ci son continui imprevisti che causano guai e siamo GRAVEMENTE sotto organico (in quest'anno se ne sono andati in SETTE, molti Veterani Esperti, e ne sono arrivati DUE Novellini seppure Volenterosi; e potrebbe peggiorare ulteriormente !!) quindi delle volte che penso di avere ALMENO Mezza Giornata per dedicarmi ai Progetti Ludici c'è qualcosa che và a catafascio. . .!!| Ho richiesto le Vacanze da Vigilia di Natale a Befana (e se non me le danno Mi licenzio. . . . .oppure li Brucio Tutti tanto come Pompieri Privati il 90% dei Colleghi FA' SCHIFO) ma contavo di iniziare molto prima. . .!!
-
Discesa nel Profondo
Taita Manasuuq Questo complica la situazione. Commento quando vedo le uova tra le spire del corpo del verme. Tendenzialmente le creature selvatiche tendono ad essere più aggressive quando devono proteggere dei cuccioli. Possiamo provare a distrarlo, ma temo che non si sposterà facilmente dal nido.
-
La luna crescente
Cercate tutti con le vostre capacità di capire cosa stia succedendo ai villici... @ Shamash Capisci che sono ancora sotto l'effetto di un qualche incantesimo molto potente di ammaliamento od illusione supponi , ma non sapresti dire cosa possa essere . Il tuo tentativo di persuaderli ad andarsene fallisce per colpa dell'incantesimo che li sta influenzando... @Fiore della giungla Capisci che sono ancora sotto l'effetto di un qualche incantesimo molto potente di ammaliamento od illusione supponi , ma non sapresti dire cosa possa essere ma sei certa che centri la gemma che hai rubato alla bambina le parole dette da Shamash per scuotere contadini tramite un incantesimo non producono nessun effetto sui villici... Devras lancia un incantesimo sui villici... @ Devras Riesci a vedere chiaramente dei fili di energia magica che collegano tutti i villici e che poi convogliano tutti in un unico filo che arriva fino a Fiore della Giungla , molto probabile che l'incantesimo derivi dalla gemma rubata alla bambina e che sia ancora attivo. l'energia magica che vedi è molto potente ed appartiene alla scuola di ammaliamento. poi Zarath torna e vi conduce fino ad un casolare distante alcune centinaia di metri... in lontananza il casolare sembra del tutto normale ma quando vi avvicinate ulteriormente sentite chiaramente odore di sangue fresco , poi un urlo spezza il silenzio con cui vi stavate avvicinando ala casolare e senza perdere altro tempo seguendo al direzione dell'urlo arrivate a quella che sembra una grande stalla , li davanti alla porta semi aperta vedete la donna che avevate salvato dal rogo in ginocchio che urla disperata mentre Vysara le sta accanto cercando di calmarla...non vedete però l'anziana e la bambina... @ Tutti A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd
-
Rommegard si è unito/a alla community
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Thorek L amazzone non diede un pugno in faccia all artigiano, al contrario si mostrò divertita da quell approccio maldestro ma diretto. “Mah, cosa vuoi che ti dica, le femmine nane, sotto tutto quel pelo, non sono male, ma sono più concentrate alla riproduzione che al puro divertimento, daltronde come biasimarle, la nostra razza e’ vecchia e necessita di sangue nuovo. Mentrele femmine umane…beh fatta qualche rara eccezione” Disse osservando il corpo statuario dell amazzone “Sono tutte pelle e ossa e rischi di romperle se le stringi con troppa passione” Ridacchio’ “Anche il mio gruppo era alla ricerca di uno scopo e la gilda degli avventurieri ce ne ha dato uno. Il mastro di gilda e’ saggio e lungimirante e lascia grande spazio di manovra ai suoi associati” Quella conversazione, partita con intenti ben diversi, si stava man mano trasformando nella conversazione più piacevole e sincera degli ultimi mesi