Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Attività dei Forum

Visualizzazione tutti i contenuti non nelle gilde, e pubblicati negli ultimi 180 giorni.

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Oggi
  2. Steven Art 74 ha risposto a Aidan a un discussione Mi presento
    SANNAT = Sabbath
  3. Non mancano Pistole-Mitragliatrici Leggere (come la Skorpion, la TEC9, le Glock Full Auto) e le Mitragliette (Uzi, Ingram, MP5-Kurtz), queste ultime che possano essere tenute in una SOLA Mano in Full-Auto da un Cyborg Paramilitare con Braccio Bionico Potenziato (FIDATEVI, tanti anni fà ho provato APPOSTA a sparare ad un Poligono Privato con un Mini-Uzi caricato a salve; i risultati son stai farseschi. . .!!). . . Gli Shotguns si dovrebbe differenziare PARECCHIo tra una "Lupara Canne Mozze" (che relativamente si può sparare con una Mano Sola, previa conoscenza pregressa del fatto che ha una "Imbrardata Di Rinculo Verso L'Alto" molto pronunciata, specie se si svuotano ENTRAMBE le Canne contemporaneamenete dopo una semplice modifica "Old Wild West" ai Cani Percussori e Grilletti(, un Fucile a Pompa da Caccia o Polizia, un cosiddetto "C.A.W.S." Full-Auto (come il devastante USAS-12 con Caricatore a Tamburo od il precisissimo "DAEWOO" Sud-Coreano) e dei Modelli a Tamburo Antisommossa che confondono le linee tra Shotguns Ultrapesanti e Lanciagranate Leggeri. . . Inoltre TIPICISSIMO del Cyberpunk è un mix tra una Lupara ed un "Piccolo CAWS", come lo Stryker Militech di CP2020 (pesantemente ispirato al "GONG" di Deunan Knute di Appleseed, che viene persino usato da Batou di Ghost-In-The-Shell nel Film di Animazione "Innocence"). . . Inoltre presumo che siano Armi "Abbastanza Leggere Da Essere Accessibili Anche Agli Street Operatives" il Lanciagranate 40mm. Monocolpo (che si può agganciare sotto una Arma Lunga come il Venerabile M203 della Guerra del Vietnam) ed i Modelli Antisommossa a Tamburo (che hanno 4, 6 o persino 8 Colpi, per quelli Ultraleggeri oensati SOLO per sparare delle Granate Lacrimogene Apposite). . . I Fucili di Precisione anche dovrebbero essere suddivisi ALMENO in 3 Categorie; un "Full-Auto Supersilenziato" (nel Mondo Reale l'esempio più pratico sarebbe una Mitraglietta H&K 10mm. MP5SDK con Calcio Lungo, Bipiede e Mirino Smartscope), un Arma Lunga che possa montare SOLO un Soppressore (i "Cecchini Della Polizia" tendono a prediligere Fucili da Caccia al Cervo Modificati, ma i Militari hanno modelli speciali che sembrano "Versioni Pompate" di un Fucile D'Assalto) ed infine un "Antimeteriel Rifle" pensato per sfondare le Corazze del Blocco Motore di una Auto Blindata (o le Capocce Bioniche di Cyborgs Militari; l'esempio più lampante sono i Barrets camerati per il 12,7mm. od il 14,5mm.) anche se questa specifica Arma potrebbe essere MOLTO più una Arma Pesante (dato che condivide, seppure in "Fuoco Non Automatico" le Stesse Munizioni dello STESSO Calibro delle HMG montate sui Veicoli Odierni). . . . . . . . Se esiste la Tecnologia per creare il "Fucile Laser Protoipo" di Akira, allora esiste anche quella per dei "Mass-Driver Railguns" portatili (che funzionerebbero come un Fucile Cecchino Superpesante come Danno e Gittata, ma con Massa, Peso, Rinculo davvero insignificanti). . .
  4. Sembra un poco il Plot di "Vampire The Masquerade + Werewolf The Apocalypse + Changeling The Dreaming + Wraith The Oblivion" (per le Creature di Origine Sovrannaturale legate alla Mitologia Giudeo-Cristiana, Assiro-Babilonese o Celtico-Sassone) mixato con una peculiare Interpretazione di "Mage The Ascension" dove la Magia e gli Spiriti Superni sono in realtà "Alieni Interdimensionali Iperuranici Non Euclidei" (tecnicamente un Mage nasce Umano Mortale poi, via via che diventa sempre più Potente ma accumula "Paradosso Dell'Incredulità Mortale" trasfigura in una Entità sempre più Aliena e Bizzarra, prima Mentalmente e poi anche FIsicamente !!). . .
  5. Steven Art 74 ha risposto a Nemo a un discussione Mi presento
    @Nemo Stai mica cercando un Gruppo qui sul Dragonforum dove giocare un PG di D&D 5° Edizione 2014 (l'altra Mi dispiace ma non la considero nemmeno, per svariati motivi troppo lunghi da riassumere qui !!). . . . .???
  6. Steven Art 74 ha risposto a Aidan a un discussione Mi presento
    Lo scopo era quello; quando in passato però ho provato questa formula finiva SEMPRE che c'erano Due Players (Fidanzati nel Mondo Reale tr l'altro) che facevano "L'Amore Impossibile" tra una Cainita (in genere una Arcontessa Toreador Passionale, Ex Schermidora Ispanica, una "Lady Zorro") ed un Garou (il migliore che aveva fatto era Children-Of-Gaia Theurge "Avvocato Pro Greenpeace" !!) MOLTO prima che quella cavolata di Twilight esistesse anche solo come Bozza nella Testa di Stephanie Meyer. . .!! In genere i Miei vecchi Players della Seconda e Terza Edizione DETESTAVANO la Camarilla (specie per colpa del "Tormento Infinito" che il Principe Lodin di Chicago e la sua "Corte Dei Miracoli" imponevano alle tipiche avventure per imparare Vampiri) e si articolavano invece che su Arconti su dei "Templari Della Mano Nera Del Sabbat" che seguivano con estrema Fedeltà "Il Sentiero Dell'Onorevole Accordo" (od un paio degli altri "Sannat Soul Paths" alternativi alla Humanity di quelli più Spirituali e Filosoficamente Avanzati) od, in un caso, un Team di "Assamiti Eliminatori Di Mostri Cainiti" che sembravano un poco i Protagonisti dei Videogiochi "Assassin's Creed" Ante-Litteram. . . . .!!!
  7. Ieri
  8. Bravissimo! Non vedo problemi in quello che hai raccontato. Sei rimasto deluso dal fatto che i PG non interagissero con la tenda sorvegliata e con il tipo che rientrava di nascosto? Ci sta, ma a ben guardare non è che avessero grossi motivi di farlo: perché ficcanasare, col rischio di inimicarsi la popolazione locale, quando il loro obiettivo a quanto ho capito era altrove (la caccia al mostro)? Non dico che tu abbia fatto male a preparare quelle situazioni, eh, dico solo che non vedo niente di male nemmeno da parte dei giocatori a non volerle ingaggiare. Hai presentato un'opportunità, loro hanno scelto di lasciarla perdere, va bene così. Semmai, a giocata conclusa, puoi parlare apertamente con giocatori, chiedere perché si sono comportati così, e chiedere se avrebbero preferito una indicazione più esplicita dell'importanza di quegli elementi. È un po' questione di gusti. A parte questo, vi siete divertiti? Tu, ti sei divertito?
  9. Ciao, ho sentito parlare molto bene di Cuori di Mostro e leggendo qualcosa in giro devo essere onesto che mi ha stuzzicato molto. Premetto che non ho il manuale ma da quanto ho capito è un pbta ed in linea di massima so come funziona, quindi potrei avere bisogno del libretto per creare il PG e magari qualche piccolo aiuto. Se questo non è un problema mi piacerebbe unirmi, dammi solo qualche giorno di tempo per capire l'ambientazione. In linea di massima mi piacerebbe giocare come strega. Fammi sapere se c'è posto :)
  10. @Aranar il link alla gilda è questo: https://www.dragonslair.it/clubs/495-add-italia/
  11. Si, conosco quel cartone, e infatti ad un certo punto mi è anche venuto in mente... ma li le creature "sovrannaturali" in realtà sono tutte alieni, se non ricordo male. Nella mia idea, invece, alieni e creature mitologiche sono due gruppi separati e distinti... al punto che non sono nemmeno a conoscenza l'uno dell'altro! 🤣
  12. No, niente roba avanzata da "Stars Without Numbers", per carità! Al massimo metterò un fucile laser tra le armi pesanti, giusto perchè è presente pure sul manuale base di CP2020, e per citare "Akira"... Sul manuale base di CWN ci sono 12 armi da fuoco: 3 pistole (di cui una è un taser), 1 arco, 3 fucili (di cui uno funziona anche da "mitragliatore medio"), 3 stogun, e 2 mitragliatori. Al momento ho: Archi e balestre: è il punto che mi stà dando più problemi, perchè senza rendermene conto sono arrivato a ben 8 elementi: arco base e avanzato, balestra a mano base e avanzata, balestra base e avanzata, pistola subaquea e fucile subaqueo! All'inizio erano solo le versioni avanzate (quelle con le camme per avere maggiore potenza e gittata) e le due armi subaquee (che ho aggiunto giusto perchè li ho menzionati nell'abilità, e mi son detto "non si sà mai in quale situazione si possono ficcare i pg!")... poi però mi sono detto "ma visto che in un'ambientazione cyberpunk alcune bande hanno accesso solo a tecnologia scadente, perchè non fare che anche per gli archi e le balestre esiste la versione "basica", come per alcune armi da mischia?"... e ora mi stò chiedendo se non stò esagerando! 😭 Fucili: sono rimasto ai 3 del regolamento originale: base, da combattimento, e da cecchino. Mitragliatori: anche quì sono 3, perchè ho aggiunto un vero "mitragliatore medio" a quello leggero (pistola mitragliatrice tipo uzi) e quello pesante (che NON è la vulcan minigun a canne rotanti di Predator e Terminator 2... quella rientra tra le armi pesanti, usabili senza supporto solo da cyborg integrali o tramite armature dotate dell'apposito potenziamento). Shotgun: anche quì ci sono solo i 3 del regolamento orginale. Pistole: quì mi sono allargato parecchio (anche se, a differenza di archi e balestre, in questo caso non ho rimpianti!): 3 revolver (leggero, medio, pesante), 3 pistole semi-automatiche (leggera, media, pesante), e taser. I revolver hanno maggiore danno, ma pososno sparare un solo colpo per round; le semi-automatiche hanno minore danno, ma possono sparare 2 o 3 colpi per round. Armi pesanti: ci stò ancora lavorando, ma non credo che aggiungerò nulla, rispetto al regolamento base, perchè mi pare che vada più che bene... al massimo toglierò il mortaio, che mi pare un pò una cretinata! Armi scagliate: anche se la maggior parte sono già presenti nella sezione "Armi da mischia", preferisco ripeterle in una tabella a parte, per farle vedere meglio e perchè c'è un'abilità apposita. Armi da mischia: aggiungerò qualche cosa, ma non molte (tirapugni, accetta, martello, bastone... forse un'altro paio di cose, ma non sono del tutto sicuro), perchè penso che ci sia abbastanza nel manuale originale (11 armi, incluso l'attacco senz'armi, e 4 granate)... più che altro una cosa che intendo assolutamente aggiungere, anche solo per la tamarraggine della cosa, è la sega a catena! 🤣 Come noterai stò prendendo parecchi spunti da CP 2020... Altre cose che stò modificando sono: Gittate: CWN ha solo due gittate, che funzionano più o meno come quelle di D&D 5 (con l'eccezione che tirare entro la gittata massima non dà Svantaggio al tpc, ma un malus di -2)... io pensavo di arrivare a 3: corta (nessun malus), media (-2 a tpc e danno), e lunga (-5 a tpc e danno). Inoltre intendo rivedere il valore delle gittate... oltre al fatto che alcune mi paiono "fuori norma" (troppo corte o troppo lunghe... da questo punto di vista mi fido maggiormente dei valori dati in CP 2020!), c'è il problema che non seguono nessuno schema omogeneo... si passa da 1/1,5 (10/15 m per il taser) a 1/10 (10/100 m per la pistola pesante)! Cadenza di fuoco: nel caso dei fucili da combattimento e delle pistole semi-automatiche, voglio dare la possibilità di poter poter sparare più colpi nel singolo round, senza usare la raffica da 3 colpi... in CP2020 le pistole possono sparare fino a 2 volte nel round da 3 secondi (valore abbastanza vicino alla realtà, dalle ricerche che ho fatto in rete), quindi mi pare più che sensato che nei 6 secondi del round di CWN possano sparare 2 o 3 volte. La differenza tra le due tattiche è che i colpi singoli necessitano ognuno dle proprio tpc, ma è possibile mirare a bersagli diversi, mentre la raffica è un singolo tpc con bonus (anche al danno), ma può colpire un solo bersaglio. Stavo pensando anche di fare che armi diverse abbiano raffiche diverse (3 o 5 colpi)... e per finire indicare chiaramente quanti colpi consuma il fuoco di soppressione. In realtà ero intenzionato a mettere una dicitura "x/y/z" nella casella "Cadenza di fuoco" di fuoco delle armi: "x" indica il numero di colpi singoli (1/2/3 a seconda dell'arma, o "-" se non può sparare colpi singoli, tipo i mitragliatori), "y" indica il numero di colpi della raffica breve (come detto 3 o 5, o "-" se non può fare raffiche brevi), e "z" indica il numero di colpi della raffica lunga di soppressione ("-" se non può fare raffiche lunghe). Ricarica: nel manuale originale la ricarica di un'arma (nel caso di armi con caricatore, si intendo "sostituire l'intero caricatore") normalmente consuma una "Azione principale" (l'equivalente della "Azione standard" di D&D 5), mentre alcune armi usano una "Azione di movimento", o una "Azione nel turno" (equivalente alle "Azioni gratuite" di D&D 3/3.5)... penso sia più sensato che ricaricare un'arma sia sempre una "Azione di movimento": o mi muovo o ricarico, ma voglio essere in grado di ricaricare e sparare (o sparare e ricaricare) nello stesso round. Shotgun: voglio dar loro la possibilità di scegliere tra 3 diversi tipi di minuzioni: pallini, pallettoni, o "slug"; i pallini fanno meno danno, hanno gittata minore, ma con un singolo sparo si possono colpire più bersagli; i pallettoni fanno danno medio, hanno gittata media, e con un singolo sparo si possono colpire più bersagli (anche se meno che nel caso dei pallini); ; gli slug sono proiettili singoli, che quindi fanno più danno, hanno gittata maggiore, ma possono colpire un singolo bersaglio. Ero partito con una modifica leggera del regolamento, e mi ritrovo che lo stò quasi riscrivendo da cima a fondo... 😅
  13. Apre un topic in sezione D&D generale con il tag D&D OS. I numeri di conversazioni legati a OD&D/Basic/AD&D non giustificano al momento la creazione di una sottosezione apposita (anche radunandoli tutti assieme, cosa che probabilmente già di suo creerebbe disquisizioni). Sennò come detto da altri c'è una Gilda apposita.
  14. Sì, hai colto una delle fonti di ispirazione; complimenti! Fra l'altro, anch'io adoro il romanzo "Le Montagne della Follia" e ho intenzione di creare un dungeon ispirato proprio al dedalo di caverne e cunicoli in rovina della città aliena, che i disgraziati protagonisti del romanzo esplorano fino a perdere il senno!
  15. Aidan ha risposto a Aidan a un discussione Mi presento
    Sarei curioso di vedere qualche sessione con vampiri e lupini assieme. Se fossi uno dei pg e probabilmente Mannaro, ogni tanto mi metterei a stuzzicare uno dei vampiri giusto per vedere come reagisce, senza esagerare però.
  16. https://www.youtube.com/watch?v=khg-MX5aXRg
  17. Esiste una Gilda segreta. Per accedervi dovrai trovare la gemma nascosta nella Tomba degli Orrori
  18. Anacho ha risposto a Nemo a un discussione Mi presento
    Benvenuto!
  19. Idea un pò "surreale" che mi è venuta in mente questo pomeriggio... I pg sono gente comune nel mondo attuale; ad un certo punto rimangono invischiati in un qualche mistero, finendo per venir reclutati da una misteriosa e super-segreta agenzia governativa che si occupa di problemi sovrannaturali... scoprendo così che le creature sovrannaturali (vampiri, licantropi, centauri, yeti, sirene, draghi, eccetera) esistono davvero, e vivono nella maggior parte dei casi in perfetta armonia con gli umani, pur nascondendosi ai loro occhi grazie alla magia. L'agenzia si occupa di quei pochi "fuorilegge" che provocano danni e rischiano di rompere la "masquerade", col rischio di provocare danni irreparibili ad entrtambe le parti (umani e sovrannaturali). E quì avviene l'imprevedibile... mentre indagano sulla misteriosa creatura che ha provocato la loro "assunzione", creatura che non rientra in nessuna categoria conosciuta, sia agli umani che ai sovrannaturali, i nostri eroi si trovano invischiati con una SECONDA agenzia governativa super-segreta... che si occupa di ALIENI! 🤣 E anche loro non hanno idea di cosa sia la creatura cui danno la caccia, solo che la sua presenza rischia di far sapere al mondo il fatto che gli alieni esistono e vivono pacificamente (per la maggior parte) sulla Terra in mezzo agli umani. Quindi ora cosa faranno i nostri pg? Proveranno a fare il "doppio gioco", lavorando per entrambe le agenzie all'insaputa l'una dell'altra? Riveleranno pubblicamente la verità di questi due "mondi" che vivono nascostamente dentro al nostro? Oppure proveranno a far incontrare e collaborare le due agenzie (così segrete che nessuna delle due è minimamente a conoscenza dell'altra... 😅), per risolvere il problema? Perchè c'è il rischio che la misteriosa creatura possa essere un'alieno infettato da una creatura sovrannaturale terrestre, e questo spiegherebbe il perchè nessuna delle due agenzie pare avere idea di cosa sia... nè di come fermarlo! E d'altra parte, visto che gli alieno visitano la terra da tempo immemorabile, è addirittura possibile che alcune delle creature sovrannaturali del nostro mondo possano avere un'origine aliena...
  20. in effetti ci vorrebbe .
  21. Mi piace che siano ispirato, almeno "esteticamente", agli Antichi de "Le Montagne della Follia" di H.P.Lovecraft... uno dei miei racconti preferiti dell'autore.
  22. Mi proporrei volentieri, col senno di poi è un sistema che mi sta piacendo moltissimo e permette di avere grandi soddisfazioni pur essendo molto semplice da ricordare Mi stuzzica l’idea di riportare un fatato, anche se magari provo a vedere un poco la campagna per fare una proposta fatta meglio
  23. Il sottotitolo di questa sezione è "Spazio dedicato a tutte le edizioni di Dungeons & Dragons, dalle origini alle versioni più recenti" ma i gruppi riguardano solo le versioni dalla 3 in poi, e se qualcuno volesse parlare di AD&D?
  24. Si beh non è che sia andata male la sessione. È solo che ci siamo persi scene che potevano essere interessanti. Nulla era obbligatorio, qualcosa se fatto potrebbe avergli dato qualche vantaggio per il finale, ma nulla di che, per cui non è che sia andata male. Mi chiedevo se effettivamente avessi dovuto essere io più "esplicito" in qualche modo e non aspettarmi che loro prendessero più iniziativa da soli, o se comunque va bene così, perché ognuno se la vive come gli pare
  25. Mi sembra che tutto stia filando liscio: hai dato un aggancio e i giocatori|personaggi lo stanno seguendo. Hai preparato spunti che i giocatori non hanno voluto approfondire; pazienza. Pensa alle possibili conseguenze per l'ultima sessione e modifica la scena di conseguenza. Per il futuro: cerca di dare almeno un'indicazione per ogni spunto che vorresti vedere in azione. Se qualcosa è davvero importante (es: il tizio con la pala sta cercando l'unica arma magica che può uccidere il mostro) cerca di darne 3 diversi
  26. Ciao, recentemente ho narrato una avventura breve (due sessioni) dopo circa 20 anni che non facevo il narratore, e siccome non è andata come speravo, volevo un po' fare il punto per capire come migliorare come narratore (perché magari il "problema" è che non sono stato in grado di suscitare la giusta curiosità dei giocatori) Premessa, devo ancora giocare l'ultima sessione dove ci avvieremo al combattimento finale, quindi non potrò fare spoiler sulla trama (anche se non so se qualcuno dei player sia qui o no). Avevo provato ad organizzare un'avventura in un modo diverso da come avrei fatto da ragazzino, ovvero invece che inventare una vera e propria storia da far seguire ai personaggi (cosa che con il tempo ho trovato noiosa), ho inventato un luogo, una situazione e dei personaggi, ed ho buttato i PG dentro la situazione, mentre io giocavo con loro interpretanto i PNG. Il risultato è stato che i personaggi hanno saltato a piè pari molte delle interazioni e delle cose che sarebbero potute accadere. Il che non è sbagliato di per sé, tutto sommato l'idea è che loro fossero liberi di viversi il momento come volevano, quindi non per forza tutti i possibili spunti che mi ero immaginato sarebbero stati da esplorare, ma non ne hanno esplorato manco uno. Quindi mi chiedo, a questo punto, se sono stato io a non suscitare in loro abbastanza curiosità, però dall'altro lato non volevo calcare troppo la mano indirizzandoli come se fosse un railroad. Nello specifico, i PG erano partiti alla volta di un paesino, che poi hanno scoperto essere poco più di un accampamento, incuriositi da una storia su una grande caccia ad un mostro, per il quale i mezz'elfi abitanti del paesino avevano messo un premio in denaro per chi avesse ucciso la creatura. Arrivati al paesino, si sono accomodati da un lato e hanno montato il loro campo, ed hanno osservato la situazione. Mi hanno fatto domande sulla gente, su quello che vedevano, ma poi non hanno fatto praticamente nulla. Hanno atteso praticamente il giorno dopo di partecipare alla caccia e basta. Nello specifico (due situazioni, era una one shot / avventura breve, quindi avevo pensato a due o tre possibili scenari): Mi hanno chiesto di descrivere il campo, tra le cose che hanno notato c'erano le tende fisse degli abitanti dell'accampamento, due delle quali più grandi. Da una hanno visto uscire più volte quella che poi si è rivelata la capo villaggio (con lei hanno parlato per capire i dettagli della caccia), mentre per l'altra ho descritto come fosse costantemente sorvegliata da 2 guardie, ma che ovviamente non erano in grado di capire se il motivo fosse perché a nessuno era concesso entrare, o a nessuno era concesso uscire. Ma stava di fatto che non hanno visto nessuno entrare o uscire da là. Erano interessati al campo e ai movimenti dei mezz'elfi, per capire se ci fosse una truffa sotto, ma non si sono manco degnati di provare a scoprire qualcosa di più su questa tenda. Una notte l'anno passata ad osservare quello che succedeva, e ad uno di loro, quello che ha fatto il primo turno di veglia, ho detto come d'un tratto un mezz'elfo che non avevano visto mai nel campo fosse rientrato probabilmente per andare a dormire, e che diversamente da tutti gli altri che andavano a giro armati, questo si portava dietro una pala. Notare che avevano (e hanno) paura che il tutto fosse una truffa e che i mezz'elfi si fossero inventati la storia della caccia per in realtà uccidere e derubare chi partecipasse. Ma nonostante questo, non sono stati minimamente interessati a capire questo dove se ne andasse di giorno e che facesse con sta pala. La domanda è, oltre a questi hint, avrei dovuto essere più plateale sul fatto che per esempio queste due cose potevano essere rilevanti, oppure alla fin fine fa parte del gioco, non sono stati interessati a nulla tranne che alla caccia, quindi amen?
  27. Un po' di tempo fa mi ero accordato con il mio gruppo di amici con cui gioco solitamente per provare qualcosa di diverso e fargli sperimentare come potesse essere giocare una campagna testualmente su un forum. Abbiamo optato per giocare a Cuori di Mostro e abbiamo cominciato ad organizzare tutto quanto, creando ambientazione e personaggi. Purtroppo quasi tutti hanno realizzato che non faceva per loro e abbiamo sospeso la cosa ancora prima di iniziare a giocare, quindi mi sono ritrovato con un'ambientazione pronta e dei PNG preparati senza uno scopo. Perciò, parlando con il giocatore rimasto e sentendomi con @Loki86 che voleva giocare come player dopo un po' di tempo che mastera questo gioco ho deciso di cercare un terzo giocatore per tentare di riavviare la campagna. La gilda è già creata con tutte le informazioni su ambientazione e PNG e potete trovarla QUI se volete darci un'occhiata per capire un po' il setting. Come ritmo da seguire io pensavo di stare su 1 post a settimana, in modo che sia tranquillo e possa incastrarsi con le altre campagne che gioco, pur sempre facendo post di qualità e non raffazzonati di fretta (ovviamente se dovesse esserci la possibilità di un ritmo più alto da parte di tutti ben venga). Chi è interessato si proponga pure con un'idea di PG, sapendo che i due al momento presenti sono un Vampiro e un Infernale.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.