Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Morg Borg
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Grazie master per la proposta! E' stato interessante testare questo nuovo gdr ma come hai detto forse il dungeon crawling e alcune meccaniche si prestano più ad essere meccaniche da tavolo. Grazie ancora per il tempo e ci vediamo in giro ragazzi!
  3. Grazie a te, un pò mi dispiace mettere da parte Kratar. Il sistema di gioco penso sia veloce giocato al tavolo. L'ambientazione abbastanza macabra ci sta. Se mai volessi riproporlo o continuarlo io ci sto!
  4. ilTipo

    Tds - Morg Borg

    Abbiamo terminato questa breve avventura. Devo dire che è stato interessante provare qualcosa di diverso da solito e molte situazioni sono state divertenti. Detto questo direi di fermarci qui e non continuare con un altra dato che ho notato che il sistema si presta molto ad un gioco più attivo e in tempo reale che a quello più lento di un pbf. Grazie a tutti per aver partecipato, vi vediamo in giro per il forum.
  5. io mi fermo nella casuppola solo se c'è del cibo ahahahahah
  6. ilTipo

    Rotback Sludge

    Il viaggi di ritorno non dei più confortevoli, seppur non trovate nessun pericolo i continui commenti inappropriati del principe testano la vostra pazienza. Una volta usciti assaporate l'aria fresca della foresta dopo ore passate da quella malsana del sotterraneo e vi dirigete di buona lena verso la baita di Karg, anche perchè è l'imbrunire. Una volta arrivati il vecchio è molto felice di vedere che siete riuscite a salvare il principe o almeno riportarlo tutto intero e dato l'insistenza di quest'ultimo per partire la più presto da questa " foresta puzzolente" vi passa il resto della ricompensa e poi, senza troppi fronzoli, parte insieme al principe per Galgenbeck. La casupola, ora vuota, rimane a vostra completa disposizione per riposarvi dopo questa pericolosa avventura. Un altra giornata come tante è passata in queste terre violente e senza speranza. FINE
  7. Kratar Non confonderti Torvul sghignazzo ci ho pensato se portarlo vivo o morto, ma vivo potrebbe esserne più grato. Do un occhiata al principe. In più voglio la mia ricompensa al più presto, mangiare bene e trovare una qualche fanciulla entro sera con cui passare la notte. Penso alcuni istanti poi aggiungo E magari pisciare giù su qualche testa. RIdo sguaiatamente
  8. Dardan

    Rotback Sludge

    Kvetin Il lato peggiore della nobiltà viene fuori sempre nei momenti meno opportuni... Non parlo e mi metto in fondo al gruppo pronto a scagliare una freccia contro altro eventuali nemici
  9. Torvul Kratar da te non me lo aspettavo. Hai sentito come si è rivolto a noi questo co***one? Mi rivolgo verso il principe con la spada in mano. Senti, il nostro compito è portarti fuori di qui vivo o morto ok? Che sia chiaro. Ora alzati e usciamo da questa fogna puzzolente. Ho bisogno di prendere un po' d'aria. Stappo la bottiglia di vino e me ne bevo un sorso per sembrare più truce possibile.
  10. Kratar Fisso il principe per alcuni istanti Lo uccido subito o dopo? Tanto i soldi ce li danno lo stesso... Ma poi, la razionalità prende il sopravvento, mi sforzo di sorridere ma somiglia molto di più a un ghigno e faccio quello che sembra una parodia di un inchino Prego sua maestà, seguiteci dico secco Mi volto e comincio a fare la strada inversa per uscire, quella dove si passa di più fra cadaveri e schifo ovviamente.
  11. ilTipo

    Rotback Sludge

    Girando la chiave si solleva il muro dietro la statua. Dietro di esso vi è una piccola stanza con una libreria marcia contenente vecchie ciotole e bicchieri ed una panca di legno con seduta sopra una persona, il suo aspetto è proprio uguale a quello del principe. Oh bene! Finalmente qualcuno è venuto a liberarmi da questo postaccio, vi avevo sentite parlare e temevo che con la vostra intelligenza non riuscivate a capire del muro segreto Aldon si alza e batte le mani una volta. Orsù dunque portatemi fuori, è vostro compito di villici proteggere con le vostre vite un sangue blu e fate in fretta che questa sporcizia mi irrita la pelle
  12. Dardan

    Rotback Sludge

    Kvetin Una serratura in un teschio è... fate fate e speriamo bene... rimango vigile pronto a scagliare una freccia contro eventuali nuove minacce...
  13. Kratar Dici? Dico rivolto a Torvul Do un occhiata alla fessura e cerco di capire se la chiave può entrare. Se mi sembra che possa entrare la infilo e provo a girarla.
  14. Torvul Hey Kratar, prova a vedere qui. C'è una piccola fessura dentro l'occhio di questa statua. Che sia da infilarci la chiave? O magari proviamo con un bastoncino prima?
  15. Kratar Sembra che non abbiamo altre strade se non il lago...solo mi chiedo, il gigante ha detto che c'era la porta e la chiave, ma abbiamo solo la chiave, la porta sarà mica nel lago?
  16. ilTipo

    Rotback Sludge

    Al vociare di Kvetin sentite qualcuno che bussa dal muro dietro la statua Se aprite la porta sollevando la pesante sbarra vi trovate la stanza con i ganci e le catene, sembra che era quella che non riuscivate ad aprire. Torvul
  17. Dardan

    Rotback Sludge

    Kvetin Mha , ormai non mi stupisco di nulla...ci potrebbero essere altre dieci porte dietro quella sbarrata dalla trave... mi avvicino alla porta rimanendo comunque a distanza di sicurezza... Hei principe siamo venuti a salvarla...se mi sente risponda...
  18. Torvul Sì, il macellaio ha detto che la cella dovrebbe essere qui dietro. Prova ad aprirla e speriamo possa portarci dal principino. Anche perchè io vorrei evitare di tuffarmi dopo quello che ho appena visto... Mentre aspetto mi avvicino alla statua cercando di capire da dove esce il sangue e se è stato staccato qualcosa di recente. @DM
  19. Kratar Mi avvicino alla chiave e la prendo dopo averla osservata alcuni istanti Sarà questa la chiave di cui parlava quel gigante? Raggiunta la stanza sotto alzo lo scudo in guardia quando vedo la statua per riabbassarlo quando mi rendo conto che è solo una statua. Poi lo sguardo mi cade sulla porta Porte dopo porte...finiranno mai? Ma da quello che ha detto il gigante la chiave dovrebbe aprire la porta con dentro il principe, questa è chiusa con una trave, scommetto che dietro c'è un'altra porta sghignazzo
  20. ilTipo

    Rotback Sludge

    Entrate in una stanza quadrata illuminata da alcune torce, l'aria è stantia e puzzolente a causa della numerosa sporcizia al suo interno. Su una alcova è posata una chiave dalla strana forma simile a quella di un pugnale. Vedete che questa stanza è collegata in basso ad un altra tramite una porta aperta. Questa si affaccia sul lago e ha un pavimento molto più lavorato delle altre parti del sotterraneo oltre ad una statua di un anziano re seduto sul trono con in mano un teschio umano dotato di lunghe corna, ha l'orbita oculare destra vuota da cui stranamente cola del sangue. Dall'altra parte di questa camera vi è una porta ferro sbarrata con una pesante trave di legno che si può sollevare.
  21. Dardan

    Rotback Sludge

    Kvetin Sospiro sollevato quando vedo che la formula sulla pergamena ha funzionato... Ho studiato...rispondo a Torvul...non è stato semplice e non sempre funziona , ci sono diversi fattori , questa volta è andata per il meglio... metto via la pergamena ed imbraccio nuovamente l'arco... fate strada , vi copro le spalle e vediamo di uscire di qui al più presto...
  22. Kratar Completamente sconvolto mi giro a guardare Kvetin, sbatto le palpebre un paio di volte poi gli applaudo E bravo il nostro Kvetin. Ora troviamo quel principino e filiamocela veloce, non vorrei trovare un altro di quei cosi dico indicando il corpo inerme. Seguo Torvul ma mi dirigo direttamente alla porta di legno
  23. Torvul M-ma che ca**... Abbiamo fatto bene a non fare il bagnetto a quanto pare. Kvetin dove hai imparato a usare quella roba? Ci è stata davvero utile. A questo punto direi di proseguire. Vado verso la porta di legno, ma prima cerco di dare un'occhiata tra i cadaveri appesi se c'è qualche oggetto interessante.
  24. ilTipo

    Rotback Sludge

    Kvetin sussurra delle strane parole e nel mentre che Fletcher apre la bocca per rispondervi vedete che rimane imbambolato come una specie di stasi. Il nobile gli ordina di gettarsi nel lago e con somma sorpresa di tutti questo esegue senza obiettare. Si avvicina al limitare dell'acqua e ci entra dentro, cammina per po' di passi dove ancora si tocca e poi si immerge completamente. Passa pochissimo tempo che lo sentite gridare a squarciagola e correre verso la riva con il corpo ricoperto di ustioni. Il rumore attira anche qualcos'altro ed infatti dall'acqua sembra emergere qualcosa ma questa si ferma quando il gigante cade a terra, non capite se è ancora vivo. Con il cannibale fuori dai piedi potete proseguire senza problemi, c'è una porta di legno nero come la pace dall'altra parte della stanza.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...