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Supereroi+Pathfinder, utility varie ed eventuali


Ian Morgenvelt

16.8k visualizzazioni

Articolo dove discutere delle build della campagna a più master dal titolo omonimo:
TOPIC DI SERVIZIO

Partecipanti: @Cronos89, @MetalG, @Pascolaio, @Pippomaster92, @Tyrion24 , @Ulfedhnar, @Ash, @Gordan e @Zaorn

Regole per la creazione

  • Materiale concesso: tutto, tranne debite eccezioni (si deciderà insieme se accettare o no talenti/archetipi/razze da companion o manuali sconosciuti)
  • Livello di partenza 8
  • Point Buy 25
  • Automatic Bonus Progression (Qui)
Livello Bonus guadagnati
-
-
Resistance +1
Armor attunement +1, weapon attunement +1
Deflection +1
Mental prowess +2
Physical prowess +2
Armor attunement +1/+1, resistance +2, toughening +1, weapon attunement +1/+1
Armor attunement +2, weapon attunement +2
10° Deflection +2, resistance +3
11° Mental prowess +4
12° Physical prowess +4
13° Mental prowess +4/+2, physical prowess +4/+2, resistance +4, toughening +2
14° Armor attunement +2/+2 or +3, resistance +5, weapon attunement +2/+2 or +3
15° Armor attunement +3/+3 or +4, mental prowess +6/+2 or +4/+4, weapon attunement +3/+3 or +4
16° Deflection +3, physical prowess +6/+2 or +4/+4, toughening +3
17° Armor attunement +4/+3 or +5, deflection +4, mental prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, physical prowess +6/+2/+2 or +4/+4/+2, toughening +4, weapon attunement +4/+3 or +5
18° Deflection +5, mental prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, physical prowess +6/+4/+2 or +4/+4/+4, toughening +5
19° 3 legendary gifts
20° 5 legendary gifts (8 total)

La ricchezza per livello sarà dimezzata di conseguenza. Si parte con 16.500 mo

  • Accettato (e incoraggiato) il reskin di Razze o Classi
  • Pf maxati al primo e medi dopo (lv/2 ai pari, lv/2+1 ai dispari)
  • 2 Tratti e 1 Difetto 

Personaggi

456 Commenti


Commento consigliato



9 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Propongo per Steve Rogers il nome di battaglia Capitan Europa (o Britannica,ma quello è un altro)

Voto per Captain Europe! :thumbsup:

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ah, avverto tutti sul mio reskin per Spawn: metà delle abilità che ha sono sue per la corruzione demoniaca, ma l'altra metà appartiene all'armatura che porta, che è un simbionte intelligente legato al suo corpo (nel senso che fa cose in automatico a seconda della situazione, non che ha una volontà propria: è al servizio totale di Spawn... tipo il mantello di Dr Strange nel film uscito da poco, che attacca i nemici per lui e lo trascina in giro) che lo protegge in automatico e reagisce agli avvenimenti che possono danneggiare Spawn. Alcune cose però vanno attivate volontariamente con la forza di entrambi.

per farvi un esempio i talenti, le resistenze, l'ira e altre cose sono di spawn, mentre capacità di mutare forma, rigenerazione, incantesimi, attacchi naturali e altro sono grazie al simbionte intelligente. in più armi e scudo sono estensioni dell'armatura, in pratica sono parte del simbionte stesso

spero sia accettabile

Modificato da MetalG
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@Cronos89 mi sono accorto solo ora che anche tu avevi in cantiere Vedova Nera. L'hai poi scartata? Altrimenti te la lascio.

Io l'ho fatta ladro unchained 3, brawler snake 5. Del resto combatte per lo più a mani nude o con piccole armi da fuoci (in teoria usa decine e decine di armi diverse, nei fumetti, ma va bé). Buildata per fintare e fare furtivo, e un danno non troppo patetico in caso non possa fare furtivo.

T'challa non mi soddisfa, Namor é impossibile. Stavo meditando Pixie e Psyloke.

La seconda é easy, magus mindblade (o kineticist aether con kinetic blade). La seconda stregone, probabilmente illusionista o ammaliatore.

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Black widow cambia molto in base a quale serie appare, ma secondo me è da intendere come una superspia alla James Bourne. in effetti anche Rogue/Brawler funzionerebbe, ma allora tanto vale slayer via

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Ma lo slayer fa danni risibili in corpo a corpo e in totale ha forse qualche talento in meno. In questo modo posso metterle la destrezza ai danni, vari bonus a fintare e la capacità di usare varie armi piccoline con dadi danno più alte. Ed è anche una discreta skillomonkey.

Ah, chi stava facendo Rocket Racoon?
Perchè mi sto baloccando con l'idea di un Groot!

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Ho una domanda per quanto riguarda Shazam.

Sarebbe un problema per qualcuno se prendessi l'evoluzione "Grande" per via dei bonus senza però prendere l'incremento di taglia né la portata?
Aiuterebbe a rendere meglio il personaggio, che assieme a Strange (ma con caratteristiche diverse) dovrebbe essere la powerhouse dei miei pg, con gli altri due che puntano meno sulla potenza e più sul fattore "cool".
Se diventa un problema lascio perdere, non ci sono problemi.

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20 minuti fa, Ash ha scritto:

Ho una domanda per quanto riguarda Shazam.

Sarebbe un problema per qualcuno se prendessi l'evoluzione "Grande" per via dei bonus senza però prendere l'incremento di taglia né la portata?
Aiuterebbe a rendere meglio il personaggio, che assieme a Strange (ma con caratteristiche diverse) dovrebbe essere la powerhouse dei miei pg, con gli altri due che puntano meno sulla potenza e più sul fattore "cool".
Se diventa un problema lascio perdere, non ci sono problemi.

Io non ho problemi, basta ridescriverlo bene. 

Ne approfitto per chiedervi se secondo voi si può aggiungere ai danni fatti da questo talento quelli "normali"(taglienti, perforanti e contendenti). In questo modo Spica sarebbe completa. 

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1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io non ho problemi, basta ridescriverlo bene. 

Ne approfitto per chiedervi se secondo voi si può aggiungere ai danni fatti da questo talento quelli "normali"(taglienti, perforanti e contendenti). In questo modo Spica sarebbe completa. 

A livello descrittivo non cambierebbe niente, è per rendere meglio la forza sovrumana e l'invulnerabilità. Ho speso adesso 4 evolution point per avere +4 str, con l'evoluzione Large la sostituirei e spenderei 4 punti per avere +8 str e +4 con (e -2 dex), +2 natural armor, senza prendere l'aumento di taglia, i bonus alle manovre, l'incremento di portata e il malus alla CA. (Prendendo Large le evoluzioni +2 ad una stat costano il doppio, quindi non sarebbero più convenienti e non si presta ad abusi.)

Per il talento secondo me non ci sono problemi, è fattibilissimo.

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12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Cioè un raggio che faccia questi tre danni assieme? Penso comunque di si, alla fine sono tot volte al giorno 1d6+4 (a questo livello) touch oppure raggio. 

Non assieme, aggiungere i tre tipi alle opzioni. 

E per l'aumento di taglia non ho problemi. 

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Io sono Rocket Racoon :)

Domanda per Cap al limite del metagame, ma visto che combattiamo insieme da una vita ci sta: c'è qualche talento che possiamo prendete con maestry per coordinarsi meglio?

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5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma le opzioni dipendono dal simbolo sacro che hai, quindi il talento ti concede in genere due opzioni (una per dominio, se per caso rientrano in due tipologie di danno separate). 

Ottieni ogni opzione collegata ai domini della tua divinità. Adorando Irori (dal pantheon di Golarion) le ottieni tutte o quasi, non mi ricordo. Comunque le avrei collegate al dominio della guerra o della distruzione

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6 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io sono Rocket Racoon :)

Domanda per Cap al limite del metagame, ma visto che combattiamo insieme da una vita ci sta: c'è qualche talento che possiamo prendete con maestry per coordinarsi meglio?

E come lo rendi?
Pistolero, oppure summoner con groot come eidolon?

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