Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 2


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Adomone d'Acquacalma

Destati all'alba dall'allarme delle vedette, mi prodigo ad impugnare l'arma ed andare a controllare la situazione.
Una ventina di briganti ci hanno raggiunto e circondato, il che non rende la situazione facile da trattare.

@Dm

Spoiler

Prima di aprire bocca, come siamo messi noi? Siamo solo noi 4 abili e arruolabili allo scontro sulla nave?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

strizzo l'occhio a chiunque ci sia di fianco a me e sussurro tenetevi pronti, questo potrebbe finire male veramente in fretta. 

Sfoderando tutta l'arroganza e la sicurezza di me che posso raccogliere avanzo di qualche passo, se possibile portandomi vicino a un riparo. 

Fermi Stolti! grido Come osate? Pensate forse che siamo una preda facile? non sapete con chi avete a che fare? Io sono Levalis Tarhen, Paladino dell'ordine dei Devoti e questo è Jiraya, adestrato alle arti del combattimento in un antico monastero. viaggiamo in compagnia del possente cavaliere sir Adomone d'Acquacalma, che da solo vale 10 di voi, e di un maestro delle arti magiche. Se ci attaccate non avete speranze, abbiamo una missione da compiere e non sarete certo voi a impedircelo. Andatevene se volete salva la vita. Io giuro che a chiunque se ne andrà non verrà torto un capello. che gli altri vengano ad assaggiare il filo della mia lama !

mi tengo pronto a balzare dietro un riparo, quando alle mie parole verrà risposto con la probabile selva di frecce.

@DM

Spoiler

persuasion +4 intimidate +4 =D

@tutti

Spoiler

scusate, ero troppo carico per non fare questa scena, anche se finirà in tragedia =D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zechiel Umano Stregone

La situazione è drammatica... Sono in venti...

Mentre Levalis parla mi sposto di qualche passo cercando di formare la medesima formazione a V che mi ha permesso di incanalare i non morti e bruciarne parecchi contemporaneamente. Preparandomi a far scaturire il mio cono di fuoco se le cose dovessero degenerare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore

Alle parole di Levalis i banditi, che erano galvanizzati e pronti a combattere, si fermano e sembrano indecisi sul da farsi. Dopo qualche istante uno di loro, un uomo alto e magro, con un lungo codino di capelli neri, si fa avanti e replica a Levalis Nessuno qui vuole morire inutilmente, ma dobbiamo pur mangiare anche noi, lasciateci le vostre provviste e vi lasceremo andare.

@ Tutti

Spoiler

Sono tornato, scusate l'assenza prolungata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Non è così che ci si procura del cibo, furfanti! I disonesti non hanno diritto di trattare, tantomeno con Adomone d'Acquacalma - rispondo impettito.
Andate via, ed avrete salva la vita. Cercate la vostra redenzione, prima che che sia troppo tardi.

@Dm
 

Spoiler

Qui mi metto in posa, stile cavaliere di alto rango, con la spada scintillante e l'aria di chi si sente superiore :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZECHIEL Umano Stregone

Lo scontro lo vorrei evitare... Adomone però ne fa una questione d'onore. Dannato cocciuto.

Ehm... Le razioni ci servono. Però se volete posso darvi 6 monete d'oro. Con queste comprate un bel po' di razioni. La mia offerta non è trattabile. Ponderate bene la vostra scelta. Potrebbe essere l'ultima.

Dico tirando fuori 6 monete d'oro dal borsello e tenendole strette in mano ed alzandone il braccio corrispondente.

DM

Spoiler

Persuadere +5 o Intimidire +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma

Il fatto che Zechiel voglia regalare delle monete d'oro a questi banditi mi fa stizzire. Mi volto di scatto verso lo stregone, ma mi controllo, ricordando la promessa fatta nei giorni scorsi.
E d'altronde, se il maghetto vuole regalare i suoi soldi, che faccia pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jirayia e Levalis intercettano i primi banditi, atterandone uno, e sono presto aiutati dai marinai, ma per ora i nemici sono troppi e spezzano facilmente le vostre linee sciamando tra di voi.

@ Jirayia

Spoiler

3 danni

@ Adomone

Spoiler

4 danni

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Jiraiya
Levalis
Marinai
Banditi
Adomone
Zechiel

Link al commento
Condividi su altri siti

Adomone d'Acquacalma 

I nemici penetrano facilmente tra le nostre linee, ferendomi lievemente. Comincio a menare fendenti nella mischia, provando ad abbattere quanti più banditi possibile.

@Dm

Spoiler

Attacco con lo spadone. Txc 1d20+5. Danni 2d6+3.
Utilizzo la reaction se qualcuno dei banditi mi manca. Manovra Riposte: se mancato, txc 1d20+5, danni 2d6+3+1d8. 1 dado superiorità speso.
Ps. dimmi se lo spendo che lo segno sulla scheda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La risposta di Zechiel e Adomone non si fa attendere e il nobile elimina con un ampio fendente due dei banditi, mentre le fiamme evocate dallo stregone ne ardono vivi altri tre.

@ Adomone

Spoiler

dado speso

@ Iniziativa

  Contenuti nascosti

Jiraiya
Levalis

Marinai
Banditi
Adomone
Zechiel

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya

I nemici sono tanti ma la magia dello stregone ci avvantaggia. Immaginando che possa diventare il bersaglio preferito dei banditi, mi muovo a sua copertura muovendo la spada corta come una frusta.

Spoiler

Punto ki e flurry. 3 attacchi +5, 1d6+3 Cerco di muovermi accanto a Zechiel senza subire AdO per potere sfruttare successivamente il talento sentinella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...