Vai al contenuto

improved natural attack


darkundo

Messaggio consigliato


Dall'SRD:

A monk’s unarmed strike is treated both as a manufactured weapon and a natural weapon for the purpose of spells and effects that enhance or improve either manufactured weapons or natural weapons.

Inoltre, è possibile per un qualunque personaggio (anche non Monaco) beneficiare del talento grazie al Fanged Ring (Dragon Magic), un oggetto che dà Improved Unarmed Strike e Improved Natural Attack per sole 10.000 monete d'oro.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, esplicativo come sempre. 

Guarda,  il dubbio mi è venuto proprio perché ho trovato quell'oggetto tra quelli consigliati per Monaco-Combattente Psichico Tashalatora... quindi, zanna magica/metaphysical claw possono essere usati anche sul colpo senz'armi di un monaco? L'SRD sembra chiara, ma vorrei un ulteriore conferma perché dovrò "convincere" di questa cosa il resto del party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi incantesimo/talento/elemento di gioco che ha effetto su un'arma naturale ha effetto anche sul colpo senz'armi del monaco. Qua e là, nel gioco, ci sono indizi che lasciano intendere che il colpo senz'armi conti come arma naturale anche per i personaggi senza livelli da monaco (come, ad esempio, il testo di Zanna Magica), ma non sono mai riuscito a trovarlo scritto esplicitamente da qualche parte.

Metaphysical Claw, sebbene RAW sia possibile usarlo su qualunque arma naturale, è palese che sia stato pensato per potenziare solo artigli e morso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...