Vai al contenuto

Torneo di D&D "Castelli in Aria" - Domande e chiarimenti


khandra

Messaggio consigliato

Appuntamento a Parma Fantasy, il 12-13 giugno 2010, per il nuovo torneo di Dungeons & Dragons 4 Edizione del Gruppo Chimera, in collaborazione con 25 Edition, dragonslair.it & dndworld.it e con il patrocinio di Lucca Comics and Games.

Ecco l'annuncio.

La classifica del torneo è valida anche per il Campionato GdR.

Come di consueto, ecco qui lo spazio per le vostre domande. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Eccomi con la prima domanda stupida sui pg.

Capitolo armature.

A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6.

Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

"La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!!

Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi....

Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo...

Avete assolutamente ragione! Le schede sono già pronte, entro domani dovremmo uploadarle e fornirvi i link. Scusate il ritardo ^_^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con la prima domanda stupida sui pg.

Capitolo armature.

A pag 212 dice che le armature perfette sono reperibili solo ai livelli più alti, dal 16° in su. A pag 214 compare una golosa corazza di piastre divina, +14 alla CA che richiede "Bonus di potenziamento minimo" di +6. SE e dico SE non ho capito male, dunque, questa armatura deve essere per forza magica, ed almeno di livello 6. E da regolamento, i personaggi possono avere un oggetto di livello 6.

Perché invece il manuale dice che sono accessibili solo dal livello 16 in poi? O.o

Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata :) ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

"La compagnia del drago immaginario" ci sarà, ovviamente!!!

Però non abbiamo ancora scelto se utilizzare i personaggi pronti per l'uso o farli noi....

Vorrei sapere quando verranno esposti sul sito... è da sabato che li aspettiamo...

Lucas:

1. magari vuoi cambiare login? :P

2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gadwin. Gli oggetti di potenziamento +6 iniziano ad esserci da livello 26 in su, quindi non si può avere l'armatura (sarebbe un po' squilibrata :) ). Il potenziamento scatta di +1 ogni 5 livelli (1-5 gli oggetti sono +1, 6-10 +2 ecc.)

Ecco, grazie ^^

Avevo letto decisamente male, facendo confusione tra "livello" e "bonus di potenziamento" -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...