Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blate

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Blate

  1. Beh,ovviamente i privilegi di classe non si ottengono,non credo ti possa trasformare in un personaggio di una classe.Gli incantesimi di un drago derivano dai dv del drago stesso,non da lv di classe. Per quella cosa del manuale del giocatore,in che senso è sbagliata? Non possono essere sbaglate le regole base,al più quelle degli altri manuali
  2. Io facevo la stessa cosa ma appositamente:twisted: Col mago ladro me le tiravo addirittura addosso a me stesso Comunque per battere quel personaggio basta un qualsiasi mostro usato bene,come un drago in lotta,un personaggio con eludere,un golem...
  3. se vai a vedere la descrizione di un qualsiasi mostro(come il drago rosso) segna gli incantesimi e le capacità magiche tra gli attacchi speciali. La forma selvatica draghesca deriva dalla normale forma selvatica del manuale del giocatore che,come scritto nella descrizione,funziona come metamorfosi eccetto durata,taglia,tipo...
  4. infatti c'è scritto che ottieni gli attacchi speciali(come incantesimi e capacità magiche) ma non ottieni le capacità magiche e soprannaturali,quindi gli incantesimi li ottieni. Con la forma selvatica draconica,dato che la forma selvatica segue,a parte qualche eccezione,le regole di metamorfosi,le stesse seguite da trasformazione,dovresti quindi ottenere gli incantesimi
  5. mi puoi dire la pagina del manuale in cui c'è scritta quella regola così se il master fa delle storie gliela mostro?
  6. Dato che dice che guadagni attacchi speciali e dato che le capacità magiche e incantesimi sono attacchi speciali pensavo li acquisisse.Comunque c'è scritto che non acquisisce le capacità magiche,ma non parla di incantesimi. Per quella cosa della forma draghesca intendevo il talento selvatico epico
  7. beh,ad esempio con trasformazione o una forma selvatica draghesca. Gli incantesimi ovviamente scegli tu quali il drago in cui ti tasformi conosce
  8. In che senso se è la prima capacità che aggiungi? Nel senso che se metto 2 capacità moltiplico per 1,5 la seconda?
  9. Blate ha risposto a Blate a un discussione D&D 3e regole
    ah,non me ne ero accorto,infatti la redola mi sembrava diversa.... Ok,grazie
  10. Blate ha risposto a Blate a un discussione D&D 3e regole
    Sulla discussione dello stile del ranger ho fatto la stessa domanda(riguardo al tiro multiplo) e lì avevi risposto di sì mettendo anche la regola. In coclusione la risposta è sì o no?
  11. In pratica prendo il prezzo di un'arma specifica,gli tolgo il costo di quell'arma se non fosse specifica(quelle cose che aumentano il bonus dell'arma ovvero i bonus di potenziamento e le capacità speciali) e moltiplicando tale valore per 1,5 posso aggiungerlo al costo di una qualsiasi arma magica in modo da aggiungergli i poteri dell'arma specifica? E posso farlo anche per le armature e gli scudi? Posso aggiungere anche le capacità di 2 armi specifiche differenti?
  12. avevo un dubbio sugli psion: sul manuale del master c'è un dietro ilm sipario che dice che volendo si può fare che la RI non vale sui poteri psionici.Un mio amico che ha il manuale delle arti psioniche ha detto che su quel manuale c'è un dietro il sipario simile che però dice che volendo si può fare che la RI funziona anche sui poteri psionici. Quindi in pratica uno dice che la RI funziona anche sui poteri mentre l'altro dice che serve un'altro tipo di resistenza(ctredo sia una RP ma non so se esista). Secondo me ha ragione,ed è più sensato,che si applichi la RI,secondo voi?
  13. ah, e si può applicare a qualsiasi arma aumentando il costo solo di 20000 mo?!E si può fare la stessa cosa con tutte le capacità delle armi specifiche(come quella che da veleno,etc.)? Non è troppo potente?
  14. beh,ovviamente in un drago che abbia accesso alle 2 liste. Io comunque ho sempre saputo che i draghi lanciassero inacantesimi come stregoni P.S:puoi rispondere alle domande suula discussione "arciere"(alla prima hai già risposto)?
  15. perdona la mia ignoranza,cos'è un'arma della furtività? Intendi quella spada corta +1 che con un furtivo diventa+5?
  16. Blate ha risposto a Natariel a un discussione Dungeons & Dragons
    il più potente è sicuramente...unto Mi piacciono anche immagine silenziosa,muro prismatico e raggio rovente,anche se ovviamente non riescono ad eguagliare il primo citato
  17. puoi trasformarti in un drago
  18. Blate ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ecco alcune domande sul tiro con l'arco: -si può usare tiro multiplo in un attacco completo? -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario distante? -si può,mentre si è in mischia,colpire un avversario adiacente? Questa non centra con gli arcieri ma credo si basi sullo stesso principio:la seconda e la terza opzione si può effettuare con i raggi?
  19. Blate ha risposto a Blate a un discussione D&D 3e regole
    ah,ecco,era come pensavo(infatti cc'erano altre incongruenze come incantesimi focalizzati epici che da+6 anche se sarebbe stato più logico +3).Grazie:-D
  20. Blate ha risposto a FeAnPi a un discussione Pathfinder 1e regole
    Avevo una domanda sul ranger arciere:il talento tiro multiplo si può usare solo come azione standard o anche negli attacchi completi ad ogni singolo attacco?
  21. Blate ha risposto a Blate a un discussione D&D 3e regole
    ok,grazie mille. Avevo un'altro dubbio:il talento epicp forma selvatica bestiale a cosa serve(a parte il permetterti di prendere altri talenti)?
  22. Blate ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Il Roc è un animale,una bestia magica o qualcos'altro? Sul manuale dei mostri base 3.5 c'è scritto bestia mastodontica quindi non lo so. Dato che è presente nella lista delle creature evocabili con alleato naturale pensavo fosse un animale ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo. Mi serve saperlo per capire se è influenzabile da incantesimi che hanno effetto sughli animali come crescita animale,etc.
  23. io non prenderei nessun lv da guerriero e nemmeno combattere con 2 armi migliorato dato che già si è fortunati a colpire con gli attacchi col bonus massimo,inoltre farei l'halfling
  24. A parte che parlavo di velocità,comunque sì,dato che un semplice incantesimo velocità o degli stivali della velocità(che credo costino 10000-15000 mo) replicano l'effetto e ti danno anche gli altri bonus dell'incantesimo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.