Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dedalo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dedalo

  1. No. O l'uno o l'altro. Perchè l'esplosione psicocinetica aggira la riduzione del danno.
  2. No comment.
  3. Dedalo ha risposto a Tordek a un discussione D&D 3e regole
    Errore. the character suffers a -6 penalty for regular attacks with the first hand and a -10 penalty to the attack with a other hand. A character can reduce these stiff penalties in three ways: * If a character's second weapon is light, the penalties are reduced by 2 each. * The Ambidexterity feat reduces the penalty against the second weapon by 4. * The Two-Weapon Fighting feat reduces both penalties by 2.
  4. Se è questo il problema, allora si tratta di DM ancora più inetto. Affidare la propria campagna ad un combattimento che non deve essere vinto dai PG, fa veramente pena. Alla faccia della libertà d'azione dei PG. Fine OT.
  5. Che scemenza. In base al ragionamento del tuo DM, se un mago casta armatura magica su un guerriero alleato, e poi, aggiungiamo per diletto, muore, il guerriero si vedrebbe svanire l'armatura perchè "il guerriero è impossibilitato a usare oggetti magici e usare incantesimi alla stessa maniera" e dato che "non è considerato incantatore". Cambia DM.
  6. Dalle FAQ 3.5: The Holy Ki Strike feat from the Book of Exalted Deeds (page 44) lists “Ki strike (holy)” as a prerequisite, but that ability doesn’t exist in the book. Is that a typo or is it in a different book? This looks like an error, since no such ability exists. Sanctify Ki Strike (page 46), a prerequisite for Holy Ki Strike, lists “Ki strike (lawful)” as a prerequisite. This suggests that Holy Ki Strike’s prerequisite should be the same. While no official errata for Book of Exalted Deeds exists, this seems like a reasonable conclusion for DMs who use the feat.
  7. Ovviamente questo perchè è ben noto che con i 3 manuali base il druido, per dirne una, è una classe bilanciata con le altre, vero?
  8. Mal rammenti. Nega la possibilità di castare sulla difensiva, tout court.
  9. L'incantesimo Spell Enhancer.
  10. Dedalo ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    E' normale. Non vedo come.
  11. Dedalo ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    Chi ha detto che te lo devi lanciare addosso tu?
  12. Dedalo ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    Basterà Ingrandire Persone.
  13. Accumulare? Che intendi?
  14. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20060401b
  15. Dedalo ha risposto a Fedeleone a un discussione D&D 3e regole
    La tabella ti pare irrilevante?!?
  16. Dedalo ha risposto a Fedeleone a un discussione D&D 3e regole
    Cosa intendi? Esplica.
  17. Dall'SRD: Ability Score Improvement: Treat monster Hit Dice the same as character level for determining ability score increases. This only applies to Hit Dice increases, monsters do not gain ability score increases for levels they “already reached” with their racial Hit Dice, since these adjustments are included in their basic ability scores.
  18. Dedalo ha risposto a Fedeleone a un discussione D&D 3e regole
    Monkey Grip è un'alternativa, ma limitata.
  19. Dedalo ha risposto a Fedeleone a un discussione D&D 3e regole
    Hornblade, ma funziona solo per halfling e gnomi.
  20. A dire il vero io leggo in diverse firme l'acronimo "RTFM", così come in parecchi interventi di utenti qui noti. La mia frase è molto più pacata ed educata di "read the fucking manuals", ne convieni?
  21. Forse ti sei distratto. Rileggi quanto ho scritto. Le azioni di cui parli sono ricomprese nell' agire da me indicato, che non possono comunque provocare un AdO se effettuate al di fuori di un'area minacciata. Dall'SRD: An enemy that takes certain actions while in a threatened square provokes an attack of opportunity from you. Magari leggere i manuali prima di scrivere potrebbe aiutare....
  22. Gli AdO si provocano agendo in aree minacciate. Se si agisce al di fuori di queste, no AdO.
  23. Affermativo.
  24. Dedalo ha risposto a Testovik a un discussione D&D 3e regole
    Ecco cosa ti sfugge: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20050110x

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.