Vai al contenuto

"Mischio le due pozioni e le bevo!"


Sabaudian

Messaggio consigliato

Quante volte vi è capitato di sentirlo dire da un pg di fronte a due misteriose pozioni di un tesoro o due pozioni che, con la somma dei loro effetti, potrebbero procurargli la salvezza?

A me ancora nessuna, ma siccme io stesso come Giocatore potrei rischiare un'azione simile, metto avanti le mani e chiedo: nel caso un pg mischi due pozioni e le beva, come si agisce? Gli effetti si sommano? (e così il pg ha bevutot 2 pozioni in un round?) La natura magica delle pozioni causa un effetto spiacevole? (malfunzionamento, annullamento di uno o entrambi gli effetti, gravi danni al pg, una maledizione?) In caso di effetto spiacevole, le pozioni mantengono il loro effetto o esso viene sostituito dal risultato spiacevole? Altre possibilità? Non so proprio che pesci pigliare...:stelle:

Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti datimi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

dannazione...questo me l'ero perso :banghead: ....perfetto come al solito Dedalo!

Secondo me ci sono effetti collaterali se prendi piu pozioni per aumentare la forza ti vengono effetti collaterali tipo quando prendi gli ormoni e cavolate varie

beh...se prendi la stessa pozione per aumentare la forza il bonus proviene dalla stessa fonte e quindi non si somma ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente magistrale la precisione di Dedalo.... (anche se l'idea di Codan non era male:evilhot: )

Quindi, a conti fatti, se ho tradotto bene, mischiando 2 pozioni non si ottiene la possibilità di berle assieme contemporaneamente ma le si beve l'una dietro l'altra, come due azioni separate (quindi mischiarle non ha effetto)?

Di conseguenza non è nemmeno possibile il giochetto: una pozione ti stronca, l'altra ti salva.... "le mischi e le bevo entrambe, che si annullano avicenda"....

Ben... grazie a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...