Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dedalo

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dedalo

  1. Chill touch si avvicina.
  2. Dedalo ha risposto a fabry20 a un discussione D&D 3e regole
    Try Again Optional, but not recommended because retries usually do not work. Even if the initial Diplomacy check succeeds, the other character can be persuaded only so far, and a retry may do more harm than good. If the initial check fails, the other character has probably become more firmly committed to his position, and a retry is futile.
  3. Ancora meglio, anche se sposta un pò in là la progressione.
  4. PHB II, dona un bonus di +2 ai tiri per colpire e ai danni con una categoria di armi. Fa di meglio.
  5. Weapon focus, Greater Weapon focus e Melee Weapon Mastery.
  6. Bloodclaw Master, Tome of Battle.
  7. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    Osserva la progressione postata:
  8. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    Samirah, lui parla 3.0, tu 3.5.
  9. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    No, da quello si capisce ben altro. Ergo, se hai "+3 (BAB monaco) +3 (BAB guerriero) =+6/+1" se non usi colpi senz'armi o armi del monaco. Ergo, se hai "+3 (BASenz'armi monaco) +3 (BAB guerriero) =+6/+3 (essendo senz'armi)" se usi colpi senz'armi o armi del monaco. Come vedi, si somma sempre, che è quanto ti ho scritto.
  10. Dedalo ha risposto a Jarlax a un discussione D&D 3e regole
    Non hai capito nulla di quanto ti hanno scritto gli altri, che dicono tutti la stessa cosa. Il bab si somma e basta, per tutti i fini.
  11. Dedalo ha risposto a Baito a un discussione D&D 3e regole
    Cosa? Il fiancheggiare? Nel manuale del giocatore.
  12. Dimentichi che immobilizzato non significa paralizzato, non in D&D, altrimenti sarebbe soggetto a colpo di grazia.
  13. Se non creano una melee weapon no. Li vedi molto svantaggiati tu i maghi? Non vedo come. Con una semplice greataxe, indipendentemente dal fatto che il mago sia competente con essa, anche con forza 10 infliggerà 3d12, ovvero una media di 19,5 danni, per un T.S. salvezza sulla Tempra con CD 29, ovvero il T.S. sulla tempra richiesto per un incantesimo di 9° livello effettuato da un caster che abbia Int 30, talenti et similia a parte. Ti pare poco? Ingrandisciti, dona potenziamenti all'arma che usi, trasformati in una creatura più forte, evoca una creatura più forte: le possibilità sono infinite.
  14. Non sono melee weapons, ma incantesimi che simulano nella forma e nell'utilizzo un'arma da mischia.
  15. No in entrambi i casi. Serve o una melee weapon, o un arco o una balestra.
  16. Perdonerai la citazione.
  17. Player's Guide to Eberron?
  18. Dedalo ha risposto a Dusdan a un discussione D&D 3e regole
    Dicesi "contundente".
  19. Non hanno una patria, non più almeno: vagano in ogni dove, e per questa ragione possono commerciare una varietà di beni che pochi possono emulare.
  20. Sbagli. Se nel quadretto precedente avevi copertura subirai l'AdO un momento dopo, all'uscita dal quadretto successivo.
  21. Dedalo ha risposto a Lyonaler a un discussione D&D 3e regole
    Per la modica spesa di: quanti round? E quanti pp?
  22. Dedalo ha risposto a dhamon a un discussione D&D 3e regole
    Non dovrebbe fare più danni dello schiacciamento di un drago.
  23. Dall'SRD: When a creature uses a psi-like ability, the power is manifested as if the creature had spent a number of power points equal to its manifester level, which may augment the power to improve its damage or save DC. However, the creature does not actually spend power points for its psi-like abilities, even if it has a power point reserve due to racial abilities, class levels, or some other psionic ability.
  24. Strano: i manuali, i Rules of the Game articles e le FAQ dicono il contrario. Saranno tutte sbagliate queste fonti? E' da anni che sento questa singolarità ripetere da tanti novizi, ma quando pongo la fatidica domanda nessuno mai mi risponde: dove l'avresti letto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.