Tutti i contenuti pubblicati da Dmitrij
-
Capitolo 3 - Death on the Reik (Parte 2)
Wilhelm dal Doc
-
Capitolo 6 - La Casa di Polvere e Cenere
Omar Annuisco alla risposta di Cisten per poi aggiungere. Speriamo che questo posto sia più tranquillo del viaggio. Mi han detto che c'è stato uno strano episodio tra le guardie dell'amministrazione. Un cadavere... Guardo lo storico per studiarne la reazione. lista partecipanti, ultimo aggiornamento:
-
[Capitolo 2] Il buio è vivo
Il volto di Pennarossa non è certo l'emblema della tranquillità e sicurezza. Anzi...
-
-La Tomba degli Orrori- Capitolo I La Locanda del Diavolo Verde
Nastya Finalmente un po' di umanità. Belli le montagne, la neve, la natura, i cieli stellati e il volto della Dea che ci protegge da lassù, che sia visibile e luminoso, o nascosto dietro le nuvole. Ma porcaputtana meglio la civiltà... esclamo esausta dalla camminata. Le gambe e la schiena indolenzite dalla fatica e dal freddo mi mettono di cattivo umore e non esito ad accaparrarmi a forza il posto più vicino al focolare. Lascio volentieri le chiacchiere con il nano, se di nano si tratta, ai miei volenterosi compagni: io voglio solo scaldarmi e mangiare. Affondo il coltello nel mio pezzo di carne e comincio a masticare rumorosamente. Mi guardo attorno per scovare altri volti interessanti tra gli avventori di questa taverna in mezzo al nulla eppure inspiegabilmente colma di gente.
-
Of Orcs and Men - TdS
Ok a posto 🙂 Che dici facciamo che il mio arrivo avverrà al prossimo giro di post? Chiaramente. Dopo Ghal però.
-
Of Orcs and Men - TdS
Pippo un chiarimento: sarebbero quelli azzurri indicati come arcieri, o sono tutt'altra unità, questi balestrieri? Perché nel mio ultimo post ho scritto che sarei andato al porto a recuperare quel manipolo di tiratori lasciati sul tetto. Grazie!
-
[Capitolo 2] Il buio è vivo
Ceredic immerge la testa nell'acqua, per poi ritrarla quasi immediatamente. @Pennarossa
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsIo voto per evitare i rari, che sono già belli potenti, e assegnare due uncommon: mi sembra tagliato per il livello a cui giochiamo.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsL'ennesima gara di chi ha il carisma più lungo 🙄
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsConfermo, di base ha 11, passerebbe a 19. I guanti le permetterebbero di: - migliorare athletics e TS forza - migliorare il TxC e danno sia delle armi (a questo punto uso For e armi da 1d8) che di incanti a contatto - migliorare la CA passando ad armatura pesante (specie se in mithral come ho chiesto ad @Azog il Profanatore) Ricapitolando: - arma +2 [LADY DAER] - arma spietata [HAWK] - anello +1 [OTAN] - gauntlets of ogre powner [NASTYA] - guanti cattura proiettili [XAXHI?] - bacchetta dardi [XAXHI?]
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsCerco di riassumere, se ho capito male correggetemi: - arma +2 [HAWK/LADY DAER] - arma spietata [HAWK/LADY DAER] - anello +1 [OTAN] - guanti podere orsesco [NASTYA] - guanti cattura proiettili [XAXHI?] - bacchetta dardi [XAXHI?] Se posso avanzare una mia richiesta, è un'armatura in Mithral. Così vado di armatura pesante e soddisfo le esigenze estetiche raffinate di Nastya.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsScimmie. Scimmie per sminare trappole. Vai Cita, apri quella porta.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsAnche se non punto gran che sulla furtività, alla fine ho preferito non sfruttare la competenza nelle armature pesanti, bensì la destrezza decente (ho preso anche il talento di competenza nel TS) attraverso un'armatura media che non da svantaggio. All'inizio avevo puntato su forza 16, des 14 e carisma 11 (le altre stats invariate), ma mi trovo meglio con la versione attuale. Il mio ordine di preferenza per gli oggetti sarebbe: - arma +2 - anello di protezione - arma spietata - guanti cattura proiettili - guanti podere orsesco (🐻) - bacchetta Poi mi adeguo facilmente.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of Horrorsloool ci proveremo
-
[Capitolo 2] Il buio è vivo
Vi inoltrate nell'ennesimo budello di roccia del Sottosuolo, uno attraverso cui l'accoppiata Rallo e Ceredic sanno guidarvi con una certa sicurezza. Dopo alcune decine di minuti di cammino silenzioso e privo di pericoli, il tunnel termina e si affaccia su uno specchio d'acqua sotterraneo, cupo e leggermente increspato, di cui è difficile valutare la profondità. Rallo trascorre alcuni minuti a spiegarvi la conformazione, per quanto è riuscito ad esplorare. L'aria è attraversata dal rimbombo di una cascata da qualche parte davanti a voi. Mappa @ Pennarossa
-
Capitolo 3 - Coin's End
Dmitrij ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia della Moneta in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeByrnjolf La situazione era disperata. In un batter d'occhio avevano perso due dita della Mano, forse le più importanti. Lainadan, cerca un passaggio per provare a raggiungere Bjorn o la strega, io provo a svegliare Gromnir. Prese l'ultima pozione di cura e lasciò che il liquido scivolasse nella bocca dell'amico. DM
-
Capitolo 3 - Death on the Reik (Parte 2)
Wilhelm dal Doc
-
Capitolo 6 - La Casa di Polvere e Cenere
Omar Io mi prendo il trader disse Omar sorridendo all'idea di avvicinare quel personaggio così fascinoso. Ma prima raggiunse Lanus per chiedergli un parere Come state? e poi aggiunse Lo conosci quello? disse allo storico indicandogli l'affascinante rogue trader. tutti:
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsEDIT: è LA TERZA VOLTA che riscrivo questo post e il forum me lo azzera è_é Gli incanti a concentrazione principali sono Aura of Purity, Greater Invisibility e Summon Celestial, alla bisogna. Heroes' feast ha la sua utilità in quanto durata ed effetti consentono al party di risparmiare slot inferiori da dedicare ad altro, ma sono d'accordo con te, possiamo cavarcela. Tengo l'unico slot di 6° per Heal/True Seeing. Tiny Hut da dominio come rituale è un must. Certo è visibile/dissolvibile/distruttibile, per cui mi tengo comunque la componente di consacrare e poi vedremo il da farsi in game. Tematicamente per Nastya è azzeccato, per via del suo dominio e concept: Wall of Fire non è nella lista del chierico, e non sto dando a Nastya incanti offensivi ad eccezione di Arma Spirituale. Ma sì, da giocatore apprezzo la combo 🙂
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsGrande! 75mo risparmiate e un bacetto a te
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsDeal. Sì molto dipenderà dalla situazione. Se è un dungeon che è lì da millenni e che gli avventurieri possono esplorare con calma con tutte le precauzioni del caso, allora la combo ha senso. Se sei incalzato da eventi rocamboleschi a rotta di collo, un altro discorso. Probabilmente la verità sta nel mezzo. Io credo che un gruppo di avventurieri esperti (giochiamo al 12°) conosca l'importanza di approntare un campo base da cui fare le puntate esplorative di un dungeon leggendario. Ci sta.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsCapitolo equip: Ho preso solo roba base (ma si accettano consigli per un'armatura media che conceda des max +3, esiste?). Il soldini li ho spesi tutti in componenti per cure e divinazioni. Anche qui si accettano consigli. Ho tagliato Forbiddance (indecente!) e Heroes' feat (bellissimo, ma quanto costa...). Ho pensato che la combo Consacrare (Hallow) + Word of recall può essere utile per creare in una stanza del dungeon la nostra area di riposo.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsEccoi di ritorno! Di seguito il breve BG, come già condiviso dagli altri. Cosa pensa di... Strategie
-
Capitolo 3 - Dragons of Hope
Tanis D'accordo, facciamo una pausa, stabiliamo una stanza come punto d'appoggio, e da lì faremo puntate per esplorare il resto del complesso. credo sarà più lunga del previsto. Sì massaggió le tempie per quietare il mal di testa, quindi si accucciò accanto al corpicino di Tass. Starà bene, vero? chiese a Goldmoon, preoccupato, ma ottimista.
-
La Tomba degli Orrori Tds
Dmitrij ha risposto a Azog il Profanatore a un discussione La Tomba degli Orrori Tds in Tomb of HorrorsIo non ho in programma vacanze lunghe, anzi, quindi a me va bene cominciare già questa settimana. Magari sotto le feste si sarà un po' meno "metodici" nel postare, ma per il resto, green light.