Tutti i contenuti pubblicati da Lorvar
-
Acquisizione nuovi gradi...
vorrei spere ma non esiste per caso una regola che consenta di arrivare che ne so a mettere più di un punto abilità per ogni livello + 3?
-
[Contest] Sfida Mensile per il Miglior Png #4: Ninja, Soulknife e Guerriero
Secondo me no, almeno un livello mettilo, altrimenti faremmo build libere
-
Modificatori di caratteristica e abilità per sesso
Una nota su intimidire. Ti posso dire che le donne sanno intimidire bene chi vogliono (per esperienza diretta XD) detto ciò più che a destrezza il bonus femminile lo metterei a intelligenza perchè donne spiccano più nelle zone intellettive. detto ciò complimenti per l'idea, ci voleva
-
Mago da Dardo Incantato
Scusate.. Ma un incantesimo scudo?
- Il Druido (4)
- League of Legends
-
Occhio di Gruumsh
Aaaaah, capito allora vada mezz'orco, anche il -2 al carisma peserebbe così..
-
Chierico (6)
Giustissimo Tamriel a questo punto vedi comunque i talenti divini sul perfetto sacerdote che usano i tentativi di scacciare per aiutarti
-
Chierico (6)
il sacerdote guerriero su 10 livelli te ne dà solo 5 da incantatore, un pò scarsino no? ;P
-
Occhio di Gruumsh
la razza dev'essere orco o mezz'orco. L'orog è un orco, per esattezza un orco puro
-
League of Legends
Tamriel ti assicuro che rispetto a molti altri giochi online non devi passarci sopra una vita per averne tutte le possibilità, perchè potenzialmente i personaggi son tutti uguali e si ha una crescita del personaggio come GDR anche acquistando potenziamenti con i soldi che ti fai facilmente giocando
-
Occhio di Gruumsh
Se vuoi focalizzarlo sul portarti la gente dietro fai il paladino del massacro, con autorità, occhio di gruumsh e signore della guerra orchesca, così oltre a pestare alla grande, avere il carisma ai ts (con forte personalità pure sulla volontà) avrai tanti orchi con te e Grumsh ti darà pure un bacino XD Ti consiglio a questo proposito l'orog, se puoi annullare il MDL con arcani rivelati!
-
League of Legends
ragazzi aggiungiamoci su lol(userid lorvar) comunque per il discorso soldi. Se su lol impari a giocare bene i soldi non ti servono, quanti spendono soldi per le skin e vengono violentemente uccisi e comunque come ha detto Kail dipende molto da chi sta dietro il personaggio. Vedi i tryndamere feeddati che sono assassini o quelli assolutamente scarsi uccisi da chiunque .-.
-
Chierico (6)
Guarda se vuoi il chierico picchiatore di solito si usa la MMD (MetaMagia Divina) + incantesimi persistenti per usare incantesimi giornalmente e renderti fortissimo. a questa proposito ti consiglierei il servitore radioso di pelor se puoi cambiare pg, oppure il contemplativo tanto per il generico. Comunque se puoi cambiare anche i talenti è meglio..
- Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro
-
L'allineamento più bello da giocare
Rispondo quotando L'utente Fenice concetto che può essere esteso anche ai PG
-
Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro
non mi convince tanto perché non mi vedo un buono che schiavizza gli altri perché soprattutto un caotico non penso che vada togliere la libertà agli altri. è vero che buoni devono cercare di redimere i malvagi, ma forse senza usare trucchetti o dominazioni di sorta. sperando che non neutrale non va bene, perché cerca di agire verso il bene ma usando mezzi non troppo buoni?
-
Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro
Devo iniziare una nuova campagna usando un asservitore (manuale completo delle arti psioniche) e volevo ruolarlo come un tipo che attrae i seguaci malvagi per portarli verso la via del bene costringendoli con il potere della mente oppure uccidendoli. ucciderli però sarebbe già estremo, giusto attirarli convertirli e se proprio controllarli. una versione buona di kyra. Tenendo conto del personaggio secondo voi quale è l'allineamento migliore? Io lo ho pensato come un legale neutrale o neutrale puro perché non mi ci vedo un buono che schiavizza la gente e la costringe a fare ciò che non vuole. Cosa ne pensate?
-
L'allineamento più bello da giocare
spero che questa discussione non sia già presente, maledetto tasto cerca XD il mio allineamento preferito è il neutrale buono perché interpretando sempre un servitore radioso di Pelor o un druido mi piace fare la parte di quello che aiuta sempre tutti o almeno ci prova. una allineamento che vorrei provare è il legale malvagio strutturandolo come un avvocato (con tutto il rispetto per gli avvocati) perché da quando vista l'avvocato del diavolo ho rivalutato molto il concetto di malvagio. in generale penso che un gruppo debba essere sullo stesso asse. è difficile portare avanti una campagna dove sono presenti buoni malvagi, soprattutto se i buoni sono eroici. dipende molto dalla maturità dei giocatori e di quella del master. perché comunque una campagna del genere dovrebbe essere neutrale, perché se no entrerebbe in contrasto con un allineamento o con un altro. Ho provato anche una campagna malvagia dove si andava in giro a uccidere allegramente e sinceramente non mi è piaciuta. D&D È un gioco di ruolo e come tale va trattato.comunque ti dico che da master proverei una campagna del genere strutturandola bene e in modo tale che ognuno abbia i suoi obiettivi da malvagio e che non entrino in contrasto tra loro. sarebbe molto molto interessante. Dopo tutto gestire un gruppo di malvagi è più difficile gestire un gruppo di buoni, i buoni sono in dovere di andare ad aiutare, i malvagi no. scelgo l'allineamento in base al personaggio che voglio giocare e già lì iniziano i problemi. ed è ovvio che sono condizionato dal mio allineamento! secondo me comunque il migliore e il neutrale puro, anche se è il più difficile
-
Musica e Campagne - Le vostre Colonne Sonore
Forse no. Secondo me la musica va bene in determinate occasioni per incentivare la ruolata. Siamo così abituati a film con colonne sonore epiche che una musica azzeccata al momento giusto può solo aiutare! CForse vado in controtendenza, Thirty seconds to mars, this is war, narrate una battaglia suicida con questa e siete a cavallo per campagne futuristiche la colonna sonora di mass effect!
- LOTR - La Battaglia per la Terra di Mezzo
- consigli per masterare una campagna malvagia
-
consigli per masterare una campagna malvagia
Un consiglio diretto. Le grandi ingiustizie che stanno compiendo (assassini, furti e quant'altro) non possono rimanere impuniti. Soprattutto se in una grande città buttagli addosso un segugio con un chierico di una chiesa buona che vuole fermare il giro di morti, falli catturare dalle guerdie cittadine, dagli delle quest da malvagi da parte di un dio malvagio ad esempio, cambia la tua anche impostazione di campagna..
-
Personaggi di Manga, Anime, Film, Videogiochi e altro
Segui questa guida di mizarnx sul combattimento con due armi http://www.dragonslair.it/forum/threads/44700-Ottimizzazione-del-combattimento-con-due-armi?p=883549&viewfull=1#post883549 Precisamente la parte dulla forza dato che zoro è molto forte. poi penso anche qualcosa dal tob per tutte le mosse spettacolari
-
sapiente elementale
Talenti mostruosi del draconomicon, si chiamano sopprimere punto debole e oltrepassare punto debole