Vai al contenuto

M3t4lW4r

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Tutti i contenuti di M3t4lW4r

  1. beh ti dirò il cantante dei manowar eric adams comunque era amico di pavarotti e ogni volta che venivano in italia cantava nessun dorma, e per quanto riguarda wagner il bassista dei manowar prende ispirazione da lui e dice che quest'ultimo (wagner) sia uno dei fondatori del metal.
  2. dicono che la data di uscita per il momento sia il 6 agosto..ma qualcuno che ha letto meglio mi spiega cosa avremo davanti? regole d&d ma stile di gioco wow?
  3. se vuoi andiamo anche fino al mitico e intramontabile Pavarotti o un altro scomparso, Augusto dei nomadi;-)
  4. M3t4lW4r

    Che il giorno vi sia propizio!

    buongiorno a todos oggi giornata tranquilla spero:rolleyes: Un buon noncompleanno a tutti:bye:
  5. Vabbè sempre con sti DT un gruppo tecnico possono essere tranquillamente i domine, gli angra,gli stessi rhapsody a mio modo di vedere sono tecnici, (che poi non capisco che ha la gente da criticarli tanto), e non citiamo nemmeno il dio hendrix?(che vabbè non è metal però...)
  6. cioè, mi scende la lacrimuccia:-( era il gioco che avrei sempre voluto da piccolo, anche a me stufava risiko dopo un pò, questo gioco che hai creato è....è...è semplicemente stupendo:dwarf: Complimenti, le miniature, la mappa, le carte, semplicemente magnifico!!
  7. beh mi pareva scontato un nome italiano visto che l'ambientazione sarà in italia..cavolo non vedo l'ora che esca...sapete se uscirà anche per pc?
  8. M3t4lW4r

    Il Ladro (4)

    Salvea tutti raga, essendo un novellino devo creare un pg partendo dal 4 liv, avrei scelto di fare un elfo specializzato per prima cosa nell'antica arte del furto:lol: per poi farlo diventare più avanti un assassino. Avete qualche consiglio?
  9. grazie per la fama, hail brother ;-)

  10. Manowar - I believe http://www.youtube.com/watch?v=BjgdBPGdL7E From the darkness, I walk into the light From the day, I walk into the night From the shadows, I will appear With a message, for all who will hear For the weak of heart, I will be strong To the defenders of faith, I will belong To the last of us, fight till we die Till the keys, of the kingdom, are mine All stand together For the world to see Now the time is right To live out all our dreams Say the words forever Your strength will never leave If you want to win the fight Say, "I Believe" From the darkness, I walk into the light From the day, I walk into the night From the shadows, I will appear With a message for all, who will hear For the weak of heart, I will be strong To the defenders of faith, I will belong To the last of us, fight till we die Till the keys, of the kingdom, are mine All stand together For the world to see Now the time is right To live out all our dreams Say the words forever Your strength will never leave If you want to win the fight Say, "I Believe"
  11. M3t4lW4r

    Manowar

    ah e non pre essere ******* ma nessuno qui che parla tanto dei kings ha risposto a sta domanda "Voi sapete da dove deriva la canzone o meglio proprio il termine Kings of metal?":bye:
  12. M3t4lW4r

    Manowar

    scusa se te lo dico ma te non sai nemmeno quello che dici:lol: 1 non è assolutamente vero che i manowar han preso dai rhapsody, ti pare ne abbiano bisogno? 2 Contrasti per le song? non esiste loro hanno avuto contrasti perchè i manowar o meglio joey aveva messo sotto contratto (poi prolungandolo) i rhapsody con la MCM e fabio e co volevano andarsene. 3 I rhapsody sono fuori dalla MCM? non credo proprio sono ancora dentro sennò perchè pensi che fabio sia a cantare con i VISION DIVINE? comunque se vai sul sito della MCM ci sono i vari gadget e robe anche dei rhapsody che fa capire che sono ancora sotto contratto:lol:
  13. M3t4lW4r

    Manowar

    o mamma...o mamma...
  14. M3t4lW4r

    Manowar

    no mica xDD e con gods of war non hanno sperimentato? e con il nuovo album non tornano a dei suoni che utilizzavano ai tempi di sign of the hammer, dai raga su..comunque vorrei porre una domanda per tutti quelli che han detto qualcosa qui..non è una provocazione sia chiaro:-D Voi sapete da dove deriva la canzone o meglio proprio il termine Kings of metal?
  15. M3t4lW4r

    Manowar

    qui casco a fagiuolo:lol: Io faccio parte dell'italian army of immortals (il più grand funclub dei manowar in tutta italia) e me li sono visti due volte una l'altro anno e una l'anno ancora prima, dal vivo sono una cosa spettacolare. Prima cosa : Joey ERA una bassista fenomenale, ora purtroppo lasciamo perdere come suona:rolleyes:. Però ha sempre diciamo la sua forza primaria ovvero la creatività ed è capace di sfornare assieme ad eric delle canzoni meravigliose. Seconda cosa: I manowar in effetti non sono un gruppo molto tecnico ma Logan (chitarrista) fa assoli ance se semplici stupendi perchè tutte e ripeto TUTTE le note che fa sono pulite e limpide, quando c'èra scott la batteria aveva un suono potente che ti spaccava il cuore (ogni concerto doveva cambiare infatti la pelle dei componenti della batteria perchè le massacrava) poi eric, che nessuno mi tocchi eric....lui è IL CANTANTE, cioè una voce meravigliosa e a mio modesto parere lo preferisco ora che ha una voce si magari "più bassa" ma ha molta più esperienza. terza cosa:a mio modo di vedere se non hai visto i manowar dal vivo meglio se non parli. Hail
  16. neanche mettere a confronto manga e anime. Preferisco del 100% di più il fumetto..
  17. davvero bello, ora manca solo dipingerlo..perchè lo dipingerai vero?
  18. beh mi stupirei del contrario, a mio parere crome e mozzilla sono i migliori:bye:
  19. ma come? dove perchè? dove l'hai recuperato?!
  20. ma porca ******** e fateli uscire anche in italia maledetti deagostiniani!!!!
  21. M3t4lW4r

    Che il giorno vi sia propizio!

    beh allora buondì a tutti, tra poco io e la mia ragazza ci appropinqueremo verso le grotte di postumia:bye:
  22. sinceramente a mio modesto parere preferisco la narrazione in prima persona perchè mi da come l'impressione che il narratore sia più coinvolto più presente nell'azione mentre in terza si limita a descriverla.(non metto in dubbio che in certi casi la terza persona anche se è al difuori della scena riesca comunque a raccontarla in maniera tale da far sembrare che la stia quasi vivendo).
  23. ma veramente sono usciti 6 dove? non qui in italia di sicuro, io sono al 4
  24. raga nessuno di voi lo leggeva? è sparito!sparito! ho chiesto a diverse fumetterie qui e nessuno sa la motivazione del perchè la Deagostini non lo pubblichi più.
×
×
  • Crea nuovo...