Vai al contenuto

Testovik

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    è possibile ritardare l'acquisizione di un talento in modo da rispettarne i prerequisiti? ad esempio, il talento che si avrebbe a disposizione al 3° livello, prenderlo al 4°. o va per forza scelto un talento di cui si dispongono i prerequisiti al 3° livello?
  2. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Domanda relativa al talento "Evocatore spontaneo" del Perfetto Sacerdote, se sono un incantatore a doppia lista (tipo Gerofante arcano) posso usare questo talento per convertire anche i miei incantesimi arcani in "Evoca alleato naturale" di pari livello o inferiore?
  3. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    domanda veloce ma la "Pearl of Speec" del MIC funziona anche mentre sono in forma selvatica? se fosse così tutti i druidi avrebbero risolto uno dei loro principali problemi di comunicazione con il proprio party
  4. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Grazie della dritta questo farebbe proprio al caso mio, peccato che non sono riuscito a trovarlo, ho trovato il "tocco dello studioso" ma niente "tocco del padrone"
  5. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Volevo fare un Halfling Mago che sapesse pure usare l'arco, nel caso finisse gli incantesimi e/o non ne avesse di utili, ma non volevo "sprecare" talenti per la competenza nel'arco e allora stavo cercando una soluzione per ovviare al problema.
  6. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Grazie @Alonewolf87 sai se per caso esiste anche qualche archetipo (possibilmente con MDL non superiore a +1) e/o oggetto magico con cui ottenere la competenza negli archi?
  7. Testovik ha risposto a Alonewolf87 a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Esiste qualche modo, escluse le classi combattenti e i talenti, per ottenere la competenza negli archi. Che so, qualche razza o qualche variante "strana".
  8. Testovik ha risposto a MetalG a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Enveloping pit --> dal MiC è una reliquia, che se si rispettano i prerequisiti è grossa 5 volte tanto e cosa pure meno
  9. Domanda Come si fa a marcare come letta una sezione comprese le sottosezioni ... ad esempio come posso fare a marcare come letto tutta la sezione "Dungeons & Dragons" compresi tutte le sottosezioni (Ambientazioni e Avventure; D&D 5E regole; D&D 5E personaggi e mostri; D&D 4E regole; D&D 4E personaggi e mostri; D&D 3E regole; D&D 3E personaggi e mostri)?
  10. Testovik ha risposto a MetalG a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    non è per nessun personaggio in particolare, volevo solo capire se era possibile, nel caso di multiclasse tipo Arcano/Divino o Arcano/Combattente, riuscire ad avere un famiglio che non diventi completamente inutile dopo pochi livelli in una classe "non arcana".
  11. Testovik ha risposto a MetalG a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Domanda veloce veloce ... esiste un talento simile a "Legame naturale" ma che funziona sul famiglio? Nel senso un talento che permetta di aumentare il livello da "mago" (o equivalente) per determinare i bonus del famiglio.
  12. Testovik ha risposto a fede92pb a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Dal manuale "Magic Item Compendium" --> "Enveloping pit" ---> è l'equivalente di n°5 "buchi portatili" e costa anche meno. Il problema potrebbe essere il tempo necessario per riempirlo
  13. Testovik ha risposto a tamriel a un messaggio in una discussione Guide
    Scusa se rompo ancora ma vorrei capire meglio, il termine "OR" non vuol dire o uno o l'altro? O forse per D&D ha un significato diverso?
  14. Testovik ha risposto a tamriel a un messaggio in una discussione Guide
    Ok che il mio inglese fa schifo ma da quello che capisco io, "perdiamo" il famiglio oppure il talento "scrivere pergamene", e non entrambi
  15. se puoi usare "advanced bestiary" allora su quel manuale è presente anche il "savant creature" che non il suo grasso +10 a INT potrebbe essere abbastanza comodo per un mago. per il "problema" della taglia potresti vedere se esiste qualche archetipo che permette di fondere due creature. ora non mi ricordo su che "tipo creatura" possono essere applicate ma esistono; creatura taurina, creatura simbiontica, e forse qualche altra ma non sono sicuro