Vai al contenuto

DarthGabry

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di DarthGabry

  1. Avevo proprio dimenticato la faccenda degli archetipi. Grazie mille della risposta
  2. Buongiorno, stavo leggendo il Tocco del Maestro Immortale del Maestro Esangue. La creatura uccisa si rianima come Zombi, solo che non c'è indicazione sui DV, o qualsiasi info che mi faccia capire quale zombi dovrò pescare dal Manuale dei Mostri. Mi sapete aiutare?
  3. Scusate ma nella CD degli incantesimi, le caratteristiche base che la determinano sono influenzate anche dai buff dati dagli oggetti magici? per esempio con la fascia dell'intelletto per il mago che spara incantesimi su INT.
  4. Ragazzi, c'è un limite legato al livello per poter equipaggiare armi magiche o oggetti magici particolari? Non mi è molto chiaro, effettivamente il manuale del master non accenna nulla a proposito.
  5. E' passato parecchio tempo, ti consiglierei il gioco "Nome in codice". E' recente, costa poco, la sfida è sempre tra 2 squadre. Non è proprio come Taboo però secondo me può fare al caso tuo.
  6. Se ti interessa poi approfondire una determinata ambientazione ci sono i manuali dedicati, e ti posso assicurare che sono ben fatti e molto belli da leggere. Ho acquistato per il master con cui gioco tutti i vari manuali e a detta sua, sono magnifici. Buon GDR
  7. Si ma sta cosa la dovevano già fare mooolto ma mooolto tempo fa dannazione. Rimango comunque un fan sfegatato della versione cartacea, nettamente più comoda anche se più pesante. Beh comunque bella trovata e spero che inseriscano nel tempo anche i manuali tradotti in Italiano (quelli già usciti negli anni, ovviamente non quelli mai tradotti )
  8. Sul sito Dragonstore riporta questo: In questo manuale che sarà disponibile solo per chi lo prenoterà, troverete: - Tutti i tredici Clan originali, più le varianti e le linee di sangue, con le Discipline che li caratterizzano - Le regole originali aggiornate e riviste - La creazione di personaggi e il loro avanzamento da Neonati a Matusalemme - Tutte le Discipline dal livello di potenza uno fino al nono - Ambientazione aggiornata alle notti moderne e attuali - Nuove illustrazioni a colori di Tim Bradstreet e altri artisti ben conosciuti nel mondo della Masquerade - Più di 540 pagine, cartonato con copertina in finta pelle nera incisa, segnalibri in velluto, tuttocolore. http://dragonstore.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=14489&pType=-1&idA=0 Io l'ho ordinato per me ed un amico. Questo amico ha se non erro tutti i manuali e disse "certo se avessi cominciato ora a giocarci sarebbe stato un mega acquistone". Ora quando mi restiruirà il manuale del giocatore vecchio riuscirò a a dare una occhiata alle differenze. Comunque e' un manuale davvero completo e fantastico. Mi ha fatto rivenire voglia di ricominciare a giocarci.
  9. Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati.
  10. Mi presento dopo dato che sto andando a mangiare fuori e oggi pome devo giocare D&D XD. Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola. Grazie ^^
×
×
  • Crea nuovo...