Vai al contenuto

Manuale base, qualche info


Alessio

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Vorrei cominciare a prendere il manuale base di Sine Requie e volevo sapere se ci sono già degli accenni di ambientazione all'interno, per non inventare tutto di sana pianta. Se ad esempio voglio giocare una campagna in Italia, ci sono già le linee guida per il Sanctum Imperium? (Secondo manuale che penso comprerò).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti.

Se ad esempio voglio giocare una campagna in Italia, ci sono già le linee guida per il Sanctum Imperium? (Secondo manuale che penso comprerò).

Grazie!

Si e hai già un'avventura introduttiva coi personaggi prefabbricati, almeno nell'edizione che ho io, poi secondo me Sanctum Imperium è bello perché hai le regole sui burattini e molte informazioni sulle sette e sfizi vari ma il bello di giocare in Italia è che puoi progettarti le locazioni. Se vuoi giocare a Firenze oppure vuoi un po' informazioni sulle città ti consiglio piuttosto di comprare gli Occhi del Serpente che contene davvero tante locazioni ben descritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e hai già un'avventura introduttiva coi personaggi prefabbricati, almeno nell'edizione che ho io, poi secondo me Sanctum Imperium è bello perché hai le regole sui burattini e molte informazioni sulle sette e sfizi vari ma il bello di giocare in Italia è che puoi progettarti le locazioni. Se vuoi giocare a Firenze oppure vuoi un po' informazioni sulle città ti consiglio piuttosto di comprare gli Occhi del Serpente che contene davvero tante locazioni ben descritte.

Ora sono indeciso tra Sanctum Imperium, Soviet(una rivelazione leggendo le poche informazioni sul manuale, prima non mi aveva mai attirato) e Terre perdute. Comunque proverò prima a fare qualche sessione da cartomante e poi passerò ad allargare la collezione di manuali. Magari userò un'avventura già pronta,una di quelle su Serpentarium, anche se non ce ne sono di ambientate nelle terre perdute...magari faccio da me

Ps: complimenti per il materiale che metti a disposizione su MakeMake

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...