Vai al contenuto

Trandir

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    42
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Trandir

  • Compleanno 27/03/1999

Come contattarmi

  • Skype
    No grazie

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Sardegna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Gdr e videogame
  • Biografia
    Se non vuoi una risposta sarcastica non fare domande stupide

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Trandir

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ho visto che è in italiano esiste un manuale chiamato "Compendio del Mare Interno". Tuttavia non ho la minima idea di quale sia il suo nome in inglese e non riesco a capire esattamente cosa contenga. Qualcuno può aiutarmi?
  2. Come interagiscono i talenti metamagici: incantesimi potenziati e incantesimi massimizzati con il talento incantesimi intensi?
  3. Bhe non sono molto pratico ma quella è la classe che ho scelto per questa campagna. È una campagna homebrew iniziamo al 5 e finiamo a livelli alti. 20 point buy e 8.000 mo per iniziare. Tutto quello che c'è su golarion insider è legale e solo quello. Qualche consiglio?
  4. No. Da RAW stretta tu guadagni solo i vantaggi di classe della "aligned class" ma non aumenta il livello di classe usato per quei vantaggi. Quindi qualificheresti come un guerriero di livello 10 con 14 BAB.
  5. Bhe non è esattamente la solita domanda ma non riesco a trovare una lista del materiale disponibile in italiano. Qualcuno ne ha una o conosce un sito dove ce ne sia una completa?
  6. Incomprensione normale. Quello che il tratto adottato ti permette di fare è prendere un tratto extra della categoria "tratti razziali" (race trait) e non un "tratto razziale" (racial trait) da una razza. In italiano confonde non poco. Esempio pratico: potresti prendere il tratto "antico guerriero" ma non il tratto "familiarità con le armi" se scegliessi di essere adottato da elfi.
  7. Quindi barbaro umano Stat: For 20 (il +2 razziale è qui), Des 16, Cos 18, Int 10, Sag 13, Car 8 Talenti: Power Attak e spazio vuoto per il secondo Tratti: Guiding Spirit, Called (mi piace la manipolazione dei dadi), Adopted per Elven Reflexes (mezza iniziativa migliorata), Warded Against Nature (un drawback) Arma: Nodachi (18-20×2 e un buon 1d10 per rollare dadi grassi) Armatura: legno (volevo i 12m di movimento invece del +1 a CA delle armature medie) Nessun archetipo ma vorrei prendere invulnerable rager al livello 2 e sto valurando raging vitality come secondo talento. Non ho ancora guardato i poteri però spell sunder e come and get me sembrano interessanti per il late game
  8. Non so che talento bonus prendere partendo come umano. Ci sono troppe scelte oltre all' ovvio power attack. Qualche consiglio?
  9. Al prossimo livello. Al prossimo livello. Quindi come sembra: Trucchetti: Vicious Mockery, Minor Illusion, Mending 1° livello: Identificare (alla peggio lo cambio al prossimo lv up), Faerie Fire, Charm Person 2° livello: Invisibility, Shatter, Enhance Ability, Blindness/Deafness
  10. Si inizia al livello 4 boiiiii. Comunque il party ha 4 oggetti magici non identificati e nessuno sa quell' incantesimo (nel post iniziale c'è la composizione del party) quindi serve. Oh e mi sono dimenticato di dirlo prima ma ho anche un Bandura di Fochlucan, ottimo oggetto.
  11. Qualche consiglio per gli incantesimi da imparare? Io so solo che identificare è un must. Grazie ad una piccola houserule solo con l' incantesimo non puoi sapere cosa faccia un oggetto.
  12. Anche io voto per il bearbarian di livello successivo. A tua scelta un livello da barbaro o 3-4 se vuoi investirci di più e il resto da druido. Diventa un orso, entra in ira e spacca tutto con il +2 ai danni e una CA leggermente migliore di ciò che la pelliccia offre. Come razza l' elfo della foresta è ottimo. Se usi lo standard array mettile così: For 13, Des 12+2 razziale, Cos 14, Int 10, Sag 15+1 razziale, Car 8. Quando sei fuori dalla forma selvaggia puoi comunque avere una CA rispettabile con le armature medie+scudo e una spada corta.
  13. Piccola nota parole taglienti non ha potere contro i tiri salvezza. Comunque il vostro bardo si è preso sortilegio con iniziato alla magia o con i segreti?
  14. Si è abbastanza utile. Niente indocazioni precise ma anche così va più che bene. -Io personalmente per un Lore Bard metterei Costituzione prima di Destrezza (perdi un po nelle abilità ma il +1 sui TS per la concentrazione e gli extra HP potrebbero salvare la situazione) visto che i mezzelfi iniziano con due 16 e un 14 anche con lo standard array. Il party ha già i DPS quindi non mi preoccupo troppo per i miei danni, anche se i 1d8+2 della balestra leggera sono un pò deprimenti. -Il party non ha una faccia quindi quello lo farò io. O per meglio dire il ranger si conporta da faccia senza competenza e con 8 carisma quindi fa abbastanza schifo in quello. Il ladro ha preso Observant e ha Expertise in percezione e negli strumenti da ladro. Quindi io prendo Expertise in persuasione e inganno. -Gli incantesimi sono da vedere per bene poi. E sono un pò triste che vicious mockery si mangi uno dei pochi slot dei trucchetti che il bardo ha ma è necessario per essere utile quando inevitabilmente ci disarmeranno.
×
×
  • Crea nuovo...