Jump to content

Talenti bonus di un Sacerdote Guerriero/Evangelist


Miso1994
 Share

Recommended Posts

Recentemente stavo provando a creare un PG nano Sacerdote Guerriero/Evangelist di Torag e mi sono accorto di una strana, diciamo, sinergia tra due privilegi di classe che vi riporto e metto in grassetto i passaggi interessati:

Il primo è il privilegio Talenti bonus del Sacerdote Guerriero: "Al 3° livello e ogni 3 livelli successivi, un sacerdote guerriero riceve un Talento bonus in aggiunta a quelli ottenuti per l'avanzamento del personaggio. Questi Talenti bonus devono essere tratti da quelli indicali come Talenti di Combattimento. Il sacerdote guerriero deve soddisfare tutti i prerequisiti di questi Talenti, ma considera il suo livello da sacerdote guerriero come suo Bonus di Attacco Base (in aggiunta al Bonus di Attacco Base ottenuto da altre classi e Dadi Vita razziali) al fine di qualificarsi per questi Talenti. Infine, ai fini di questi Talenti, il sacerdote guerriero può selezionare Talenti che hanno un numero minimo di livelli da Guerriero come prerequisito considerando il suo livello di classe come livello da Guerriero."

Il secondo è il privilegio Aligned Class dell'Evangelist: Evangelists come from many different backgrounds, and they show an unusual range of diversity. At 2nd level, the evangelist must choose a class she belonged to before adding the prestige class to be her aligned class. She gains all the class features for this class, essentially adding every evangelist level beyond 1st to her aligned class to determine what class features she gains. She still retains the Hit Dice, base attack bonus, saving throw bonuses, and skill ranks of the prestige class, but gains all other class features of her aligned class as well as those of the evangelist prestige class.

Dunque, al 16° livello (10 Sacerdote Guerriero/6 Evangelist) il PG otterrebbe un talento bonus di combattimento. Per qualificarmi a questo talento uso come BAB il mio livello da Sacerdote Guerriero, che è 15 (16-1 per Aligned Class), ma in teoria il privilegio Talenti bonus mi permette di aggiungere a questo 15 il BAB ottenuto dai livelli nella classe Evangelist, che al 6° livello è +4. Ciò vuol dire che al 16° livello mi potrei qualificare per talenti di combattimento che hanno come prerequisito BAB +19? 

So che non ha alcun senso e nessuno sano di mente lo permetterebbe, ma RAW mi sembra che funzioni così o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.