Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Daimadoshi85

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Zarath, barbaro tiefling Sto per ribattere alla voce che risuona, ma sento forte e chiaro le parole della drow, che poi si tramutano in... Altro. La cosa mi lascia sbigottito. Commento con Devras Niente male... Decido di seguire le parole dell'aasimar, ma non sono molto convinto di allontanarmi dal luogo. Potrebbe esserci bisogno di menare le mani. Dove si trovano i tuoi figli, ti portiamo là. Dico alla donna.
  2. Matteo Bernardi Con me stesso Vado a una cabina telefonica fuori mano che conosco, a qualche chilometro da casa mia, e compongo il numero. Alla risposta della segreteria telefonica, non mi abbandono ai convenevoli. Dico asciutto cerco il signor Pieri.
  3. Zarath Finalmente capisco con chi vanno a parlare, chi è l'autore di tutto questo scompiglio. D'istinto mi verrebbe di andare a squarciare loro la gola, ma mi trattengo, lasciando fare agli altri. Mi occupo della donna, vedendo che ancora non sa stare in piedi, la sorreggo. Che ne pensi Devras, è bella bruciacchiata. Sopravviverà? Poi mi rivolgo direttamente a lei. Ti tengo io. Il tono è neutro, non so essere rassicurante. Puoi spiegarci cos'è successo?
  4. Provate a guardarvi intorno, ma non notate particolari manifestazioni intorno, escluse quelle descritte prima. Evidentemente, in questo lato nella villa niente è mai cambiato. Per vedere altre zone però dovrete muovervi nel corridoio e cominciare a capire dove spostarvi. @L_Oscuro Capisci subito che la chiave è una semplice chiave per degli armadietti di servizio.
  5. Jayden Chi è con me Resto imbambolato, immerso nella tela. Che oggetto incredibile, che maestria. Ogni singolo dettaglio sembra vivo, perfetto. Interessante. Mai visto. E lo rimirerei ancora. E ancora. E ancora.
  6. Jon si trasforma in polpo e schianta I suoi tentacoli contro il diavolo, con l'intento di afferrarlo, mentre Sabrina tenta di infilzarlo. Per un istante, non lo vedete più. Scomparso. Lo trovate a 5 metri di distanza, con un sorriso sornione in volto. Stavo aspettando che finalmente vi mostraste per ciò che siete. Appoggia a terra il forziere, come se fosse leggerissimo. Il suo sorriso mostra denti seghettati da squalo. Non vedevo l'ora, e mi chiedevo fin dove vi sareste spinti. Ammetto di essere un po' deluso... Con un guizzo, di nuovo si materializza nella sua mano il falcone, per poi attaccare con ferocia il polpo Jon. Con un affondo, taglia un tentacolo al polpo, piantando l'arma a terra, per poi sferzare le anguille sul suo volto come se fossero una frusta, colpendolo di nuovo. Le anguille si conficcano come un flagello nella sua carne. Jon... Jon Jon Jon Jon... Scuotendo la testa, poi Si volta verso Sabrina, con lo sguardo di una bestia assetata di sangue. Sento odore di promozione... Il diavolo vi incalza Sabrina, tesoro dei Reami... I tuoi amici ti hanno fatto un bello scherzo non pensi? Non le vorresti... Tutte queste gemme? E col piede sposta la sabbia a terra, rivelando pietre preziose di diversi tipi. Tutti Senza tirare iniziativa, fate tutti i post e poi li faccio io.
  7. Zarath, barbaro tiefling Neanche so chi sta parlando, dico guardando intorno, mentre Devras lancia l'incantesimo sulla ragazza. Prima di lasciarla coi piedi a terra, soppeso il suo stato dopo l'incantesimo. Almeno l'intervento dell'angelo li ha fermati. Approfitto del momento per mettere mano al mio maglio. Non lo estraggo, ma mi tengo pronto per l'evenienza, ricercando la posizione di Fiore della Giungla, giusto per accertarmi della situazione. DM Vorrei tenermi in azione preparata di estrarre il maglio e attaccare nel caso qualcuno si avvicini a noi in modo ostile.intanto cerco Fiore, mi pare di capire che noi dalla pira non abbiamo visibilità di chi stia parlando.
  8. Gretchen Le avevo scordate...dannata magia. esclamo Non facciamoci programmi di liberarci di uno prima dell'altro, se sono tutti a difesa del maschio è facile che ci troveremo tutti davanti, è utopistico sperare di farli secchi senza disturbare Altea...A meno che non li prendiamo mentre fa una delle sue...robe. e mi rivolgo ai prigionieri Quando fa questi rituali Althea?
  9. Zarath, barbaro tiefling Provo a fare appoggiare i piedi della donna a terra e capisco che non sia in grado di stare in piedi da sola. Mi rivolgo dunque al forgiato se ci attaccano, tieniti pronto a tenerla. Vi difenderò io.
  10. Matteo Bernardi A casa Sprofondo sulla poltrona, mani sui braccioli, in attesa che le pasticche facciano il loro effetto... Quante ne ho prese per cercare di dormire negli anni, nonostante gli incubi. Ogni volta che chiudo gli occhi, quelle immagini mi perseguitano, ma solo da quando sono con questo gruppo sono usciti nuovi elementi. Il pendente, la figura ammantata... Non li ricordavo. Il professore non è riuscito a tracciare niente l'ultima volta, ma chissà... Devo ricordarmi di chiamare Pieri più tardi, questa cosa di Degli Esposti mi ha molto infastidito. Non ha niente di concreto, ma è un cane alla continua ricerca di un osso. Onesto, ma non... Non... Il flusso di coscienza comincia a spegnersi, mentre le palpebre si appesantiscono. Saprebbe fare... Una O... Con un... Bicchiere.... Mi addormento.
  11. @Dardan la donna come la vedo? Se la metto a terra questa non sta in piedi? I contadini sono in procinto di attaccarmi? Scusa le domande ma mi sembra critica la situazione 😅
  12. Zarath, barbaro tiefling Non va per niente bene, la gente sembra stia impazzendo. Commento mentre guardo la folla, avanzando a fianco a Devras. Arrivati al falò, di corsa mi dirigo a cercare di liberare la donna, confidando nella mia resistenza alle fiamme.
  13. Steeler Prendo la parola per rispondere alla donna ben poche creature possono creare quel muro di ghiaccio. Ad ogni modo non siamo qui per questo, Stiamo cercando una persona, una donna. Una studiosa. Ci è stato riferito che è passata di qua tempo fa. Dopo aver detto questo, osservo le reazioni della gente, per comprendere le loro intenzioni.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.