Tutti i contenuti pubblicati da Octopus83
-
Ottimizzazione due PG Warlock e Marziale
Ciao a tutti vorrei avere il vostro pareere su come migliorare le seguenti due Build di due schede separate. I PG sono di livello 8 e potrebbero arrivare fino ad un Livello 12, quindi vorrei avere già una visione a tendere completa. Sono a mia disposizione tutto il materiale ufficiale tranne gli UA. Puypoint 27. Sono a disposizone 1 Oggetto Raro, 2 Oggetti Non comuni, 1000 monete. PEr i consumabili possono essere acquistati solo oggetti al più non comuni. PG Warlock: grande classico Tiefling dalla distanza (deflagrazione). Ruolo Primario: DPS Secondario: supporto/utility offcombat e Face del gruppo Marziale: Barbaro 2 / Guerriero 6 ( per poi diventare Barbaro 4 / Guerriero 8). Ruolo principale: Tank. Secondario: Esploratore/Scout Grazie a tutti quelli che parteciperanno 🙂
-
Capitolo 2 - Dark Despair (Parte 2)
Markus in fin dei conti sono contento di fare una scazzottata sotto l'acqua, ricorda i miei migliori anni della gioventù quando lottavo per una birra e del pane raffermo. L'acqua scende da parecchio tempo, valutare attentamente il terreno di battaglia è il primo modo per non fare una butta figura in queste situazioni. Conosco poco il nano ma sono sicuro che non è la sua prima scazzottata, dovremo lavorare insieme se non vogliamo essere sopraffatti dal numero dei nostri nemici. Cerco di posizionarmi a ridosso della chioma dell'albero in modo tale che chi mi viene sotto sia in una zona più viscida e meno stabile della mia e sfruttare a mio vantaggio questo terreno, faccio segno al nano di starmi vicino e fronteggiare insieme la minaccia. Posiziono bene le gambe aspettando che siano loro a muoversi per primi concedendomi ancora solo uno sfogo verbale sperando che non arrivino tutti insieme intimidendoli Sarà meglio che vi sbrighiate, sputo a terra venite pure numerosi al primo che prendo staccherò solo l'orecchio invece delle palle!
-
Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo
quindi le impronte che vediamo (finchè ci sono) vanno verso il 20, poi non vediamo impronte che ritornano indietro.. è lecito supporre che da li in poi stanno o volando o camminando sull'acqua o nuotando.
- [TDG] La casa infestata
-
Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo
@Hicks scusami non mi è chiara la situazione. da dove loro hanno attraversato il fiume l'acqua è alta solo pochi centimetri oppure avevano una imbarcazione? a che altezza della mappa siamo? In che momento della giornata siamo?
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica apprezzo il gesto di affetto del capitano Quindi sono stato paralizzato? Per quanto tempo? siamo alla notte successiva al mio turno o è la stessa notte? sono ancora scosso dalla situazione e non mi raccapezzo bene Ieri sera hai detto? Buongiorno ... è l'alba quindi? Io e Malory ci siamo sognati e c'eri anche tu Capitano e Shandri! Nel mio sogno siamo stati attaccati da creature blasfeme e cornute. Ho cercato di salvarti dai loro attacchi, eri inerme .. la voce si spezza preoccupata, il ricordo è ancora vivo e forte nella mia testa sembrava reale non un sogno! Chi altro era paralizzato? Qualcosa di strano sta succedendo, non mi piace questa situazione.
- La Prigione Astrale
- La Prigione Astrale
-
Capitolo 3 - Coin's End
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia della Moneta in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn la situazione sembra in stallo, provo a smuoverla evocando delle luci danzanti qualche metro lontano dai cavalli in direzione del rumore.
-
Capitolo 1. Cercasi avventurieri coraggiosi
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernOcto Tinten Tintenfischtentakeln scendo con sollievo dal carro, allungo e distendo i mie arti dopo il lungo viaggio. Valuto con attenzione le parole di Lorenz, la mia curiosità innata mi spinge sempre a cogliere particolari per sfruttare le situazioni. Io colgo l'occasione per fare due passi vicino la locanda così da alleviare il fastidio delle gambe
- [TDG] La casa infestata
-
TdG Curse of Strahd
Dekkar prima di procedere oltre provo a tastare la robustezza del muro, per valutare se sarebbe possibile sfondarlo facilmente. Forse qui non c'è una via da seguire, meglio se andiamo verso le scale, questa casa mi mette i brividi.
-
Capitolo 2 - Dark Despair (Parte 2)
Markus Pensate sul serio che la sorte vi sia amica? Che almeno due o tre di voi non perderanno la vita prima di capire di dover scappare? Forse i più fortunati saranno guerci o storpi, e zoppicheranno per il resto della loro misera esistenza, invidiando chi questa notte non ce l'ha fatta! guardo con orgoglio il nano Questo mio amico brama un combattimento mortale da quando lo conosco, e non l'ho mai visto vacillare di fronte a niente e nessuno. E' convinto che solo morendo in combattimento potrà sanare chi sa quale debito contratto con qualche essere immondo che gli ha donato tanto vigore. Mi incammino verso l'uscita e dopo aver aperto la porta ed invito ad uscire il gruppo con un gesto continuo Sono sicuro che ai più intelligenti di voi già tremano le gambe, voglio proprio vedere quanti di voi son disposti a divertirsi proprio qua fuori. Posiziono il mio grosso martello di fronte a me appoggiando la pesante testa a terra e mettendo le due mani sull'estremità opposta del manico. Certo in alternativa potete sempre brindare al Dio degli Sventratori alludendo ed elevando Grombrindal a divinità E tornare a sedervi al vostro tavolo senza rompere le palle a chi è entrato in locanda per mangiare qualcosa di caldo e bere una birra in santa pace.
-
Capitolo 3 - Coin's End
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia della Moneta in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn affacciandomi dalla tasca dimensionale faccio segno ad Ery di salire e rimanere al sicuro mentre scendo trovando un posto sicuro vicino a Gromnir. Tendo l'orecchio per percepire nuovamente i rumori notturni
-
TdG Sand - Vittra
Patrick Tagliavento provo ad aprire la finestra per ascoltare meglio o entrare e nascondermi subito dentro dietro qualcosa.
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica sul ponte
-
D&D Old School - Master cerca un arcanista
valuto volentieri la cosa! Grazie.
-
Capitolo 3 - Coin's End
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia della Moneta in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn Dovremo valutare questa popolazione, è uno dei confini di questa guerra e forse potrebbe essere un arma in più per questa battaglia. Se dovessimo trovare una via sicura che si avvicina alla foresta vorrei provare ad avvicinarmi, senza perdere troppo la via verso la fortezza. una volta aver deciso i turni salgo nella tasca pronto a riposare corpo e spirito.
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica ricordo che Malory la stessa notte che ho avuto il primo incubo aveva ricevuto un colpo in viso, ma non sembrava avesse fatto risse o altro con i marinai Queste notti insonne non mi piacciono, penso di aver vissuto il peggior "incubo reale" della mia vita.. ho visto oscenità cornute su questo ponte manco avessi mangiato cozze marce a cena. aguzzo gli occhi verso la tempesta e sfrutto il cannocchiale per valutare meglio la situazione all'orizzonte
-
Capitolo 1. Cercasi avventurieri coraggiosi
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernOcto Tinten Tintenfischtentakeln Dieter ha ragione, manteniamo la calma, sono probabilmente dei pelleverde. Rimaniamo compatti e non lasciamo che la paura domini le nostre azioni, sei fortunato Lorenz ad averci con te, non ti succederà nulla. Questi goblinoidi aspettano che tu passi per colpirti alle spalle dalla boscaglia, ma non lo permetteremo. rimango sempre vicino all'aggancio delle briglie alla morsa del cavallo per fermarli da eventuali solleciti di Lorenz.
-
TdS Sand Vittra
@Voignar hai scritto: Capite subito che deve essere la finestra di fratello Irvin. --> ma intendevi fratello Alfrin? chi è Irvin? non ricordo!
-
TdG Curse of Strahd
Dekkar un rumore diverso risuona dopo i miei pugni Qui mi sembra ci sia qualcosa, meglio se cerchiamo meglio, l'orecchio non mente! Datemi una mano! indico l'angolo della sala da pranzo
-
Tomb of Annihilation
Talshiyi sSSsteven a quanto pare non è solo mia la curiosità di dove sono accampati questi maghi rossi, proseguiamo pure seguendo le tracce, almeno finché riteniamo sia sicura la cerca, poi valuteremo il da farsi. Non lascerei indietro zone inesplorate, se vogliamo padroneggiare in questa terre, dobbiamo primeggiare sia in combattimento ma anche in tattica e conosSSscenza del territorio.
-
Capitolo 2 - Dark Despair (Parte 2)
Markus il vecchio barbuto guardò divertito la reazione degli avventori che gli avevano rivolto la parola, certo forse aveva esagerato ma voleva solo alleviare la tensione con una bella discussione da taverna. L'intervento del compagno d'arme di Knochen e Magnus era volto a smorzare i toni, volle continuare su quell'onda Basta che ci lascino in pace e sono sicuro che i nostri uccelli non voleranno più dove non devono .. neanche a parole! Propongo un brindisi a tutte le baldr@cche di queste terre, che possano soddisfare gli animi inquieti di tutti, anche di chi non c4ga con regolarità!
-
[TdS] Call from the deep
Io son messo malino. Ancora tutto remoto ma tante cose da portare avanti. Per me non ci son problemi a rallentare con dei post più tranquilli. In media io mi accorgo che riesco a fare un post su tutti i pbf ogni due giorni massimo tre. Dove ero DM ho messo in pausa perché questa quarantena mi ha un po' consumato e non avevo più lo spirito giusto per masterare. Era diventato più un dovere che in piacere 🙂