Jump to content

Krurrgh

Ordine del Drago
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Coboldo

About Krurrgh

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 03/18/2006

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Cremona
  • GdR preferiti
    d&d, hero quest,
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    dipingere miniature, giocare a d&d, leggere fumetti, suonare la tromba e disegnare.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. il kenku può imitare QUALUNQUE suono, compresa musica, ma prima la deve sentire
  2. illusione minore, ma non so se puoi creare melodie programmate
  3. mi sembra anche strano che non ci sia, mi dev'essere sfuggito qualcosa
  4. cioè, non può avere una voce fissa con cui poter parlare? che scomodità!
  5. allora, a me piacerebbe interpretare un orco per il motivo "tematico", citando il maestro MatteoMatteo, certo la sensibilità alla luce, è un bel casino, ma sul manuale dei mostri alla pagina dell'orco, non trovo nulla.
  6. e come posso fare con la light sensivity?
  7. salve a tutti. sono un fan assoluto degli orchi, ma le regole di d&d non consentono di giocarne uno. o almeno, non so se è più vantaggioso giocare un mezzorco. grazie per le risposte
  8. salve a tutti. ho appena comprato il manuale di d&d 5e dei mostri, e sono stato incuriosito dalla razza kenku. il manuale dice: "capisce l'auran e il comune ma parla soltanto tramite l'uso del tratto imitare" non ho capito se non può PROPRIO parlare, se fa schiocchi e miagolii per farsi capire, oppure se imita una voce che ha già sentito. molte grazie, per favore rispondetemi.
  9. Guarda, mastro Plettro, se ti piace veramente, se fai esercizio tutti i giorni, se ti impegni seriamente, allora è SICURO che bravo lo diventi in qualche modo. picasso, ad esepio, aveva uno stile di disegno che a molti non piace. EPPURE vendono i suoi quadri a un milione l'uno. non c'entra dunque la bravura, ma l'idea. se dipingi una casa dentro e fuori di rosso a strisce verdi, piacerà sicuramente a qualcuno per la sua stranezza. poi tu vuoi fare il fumettista, dunque disegna con il tuo stile indipendentemente da quello he ti dicono gli altri.
  10. non c'è alcun problema, appunto. era per curiosità. comunque nel mio gruppo, all'inizio eravamo tutti liv 1. poi siamo saliti al 2e si sono aggiunti e ritirati amici. ora è piuttosto stabile. il druido prima era mago, poi ha ricominciato il personaggio in druido perchè gli piaceva di più.
  11. dipende anche dal risultato che vuoi ottenere.
  12. molte grazie, sei sempre chiarissimo. non mancherò di fare altre domande.
  13. salve, maestro Plettro. io disegno da quando avevo 5 anni (ora ne ho 12), e ti posso consigliare, per colorare, le bellissime matite colorate Caran d'ache acquarellabili (Supracolor) oppure se preferisci quelli meno morbidi caran d'ache Prismalo. il solo problema è che sono molto costosi. se preferisci iniziare con qualcosa di qualità più bassa vanno benissimo i classici Giotto, staedler (anche se i giotto li preferisco). le gomme migliori sono in assoluto le stadler. inoltre io uso sempre le matite a mina 0.7 mm. Per fare le ombre, se colori, usa la tecnica del chiaroscuro e se lo usi con la matita, usala morbida, tipo 6B, oppure il carboncino che molto più farinoso e sporca molto se non lo sai usare bene il supporto cartaceo cambia molto il disegno. i migliori fogli da disegno sono i Canson, a seguire i Fabriano e così via. io disegno sempre sul liscio ma anche i fogli ruvidi sono ottimi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.