Vai al contenuto

Sharknado

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sharknado

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 30/11/2016

Informazioni Profilo

  • Sesso
  1. Alla ricerca del gdr perduto

    Si ho letto, ma non avevo capito il fatto di evitare la versione d20 che non so qual'è
  2. Alla ricerca del gdr perduto

    Grazie per il consiglio, il problema fondamentale è questo, mi sono messo a cercare qualche gdr da comprare perché ho a disposizione il buono per i maggiorenni, soltanto che il regolamento del sito mette parecchie restrizioni agli acquisti possibili, sia per quanto riguarda i siti che per quanto riguarda le tipologie di articoli. Per questo sto cercando in lungo e in largo tra i vari siti disponibili il materiale ma spesso non è disponibile o ci sono altri problemi. Per quanto riguarda CoC ho trovato disponibile la 7a edizione (se non sbaglio) manuale base e dell'investigatore, possono andare?
  3. Alla ricerca del gdr perduto

    Ho provato a guardare un po in giro ma non trovo disponibili da nessuna parte i manuali in italiano
  4. Alla ricerca del gdr perduto

    Se dovessi cominciare una campagna con il richiamo di chtulhu quale sarebbe il kit base di manuali da avere. Inoltre sapreste dirmi se l'uscita di D&D 5 in Italia è prevista per la fine dell'anno?
  5. Alla ricerca del gdr perduto

    Non sembra niente male Dungeon World. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa su Nameless Land, sia la versione base che le varie espansioni?
  6. Alla ricerca del gdr perduto

    Parto dicendo che io e l'inglese non siamo buoni amici e quindi mi sentirei di esclude giochi in cui bisogna cimentarsi in traduzioni varie, per quanto riguarda la tipologia e l'ambientazione sono veramente aperto a consigli, posso dirti che l'unica vera esperienza di gioco che ho avuto è stato con la 3.5 di d&d che ho adorato sia per quanto riguarda l'ambientazione fantasy, che per la tipologia di narrazione e combattimento. Di sine requie mi aveva attirato molto il tipo di ambientazione, per la modalità di gioco con i tarocchi non saprei, potrebbe essere interessante e poi anche il fatto che i manuali reperibili della seconda versione (anno xiii) sono tutti in italiano mi rassicura decisamente. (Prima ho letto qualcosa su kult, potrebbe essere interessante anche una cosa del genere)
  7. Alla ricerca del gdr perduto

    Salve a tutti Sono nuovo della piattaforma quindi spero di essere nel posto giusto, sono alla ricerca di qualche gdr da provare, ma non essendo un esperto pensavo a qualcosa con un regolamento non troppo "impegnativo". Cercando un po su internet mi avevano incuriosito giochi tipo Sine Requie o Nameless Land (di cui mi piace l'ambientazione) anche se non disdegno assolutamente ambientazioni fantasy e via dicendo, di fatti anche un Vampiri mi attira molto. Vorrei sentire da giocatori più esperti di me qualche opinione sui giochi che ho citato e magari avere qualche consiglio su giochi diversi da questi, grazie.
×