A maggior ragione, il "come migliorare" è da intendenderai non nella direzione dei danni da fare, ma in quelli da incassare. L'Ira serve a dimezzare i danni mentre sei in mischia. Se colpisci, è un piacevole di più, ma non il fulcro strategico del PG. Opzioni in costruzione: Invece di Maglio+1 e Guanti del fuoco, qualcosa che migliori CA, pf o TS. Invece di berserker (un attacco come azione bonus), totem: al 3 livello Orso in ira dimezzi tutti i danni (tranne psichici) o ancora meglio Lupo così i tuoi ally avranno sempre vantaggio a colpire chi è in mischia con te; al 6lvl tigre (extra abilità), alce (viaggi lunghi in metà del tempo per tutto il party) o lupo (per seguire la "presa"). Progressione successiva: 8lvl barbaro per talento Resilienza DEX: aumentare DEX e TS relativi. Poi Biclassare guerriero come suggerito da Von per 1. stile di combattimento "difesa", 1b. second wind 2. azione impetuosa 3. Archetipo "Battle master" per le manovre parry, rally e riposte (imho). Così all'11 livello avrai un PG abbastanza tankoso ma soprattutto che renderà il party molto molto più efficace e credo divertente. Sono curioso di sapere come va :)