Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. shadizar

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    3.643
    Messaggi
  2. aza

    Amministratore
    1
    Punti
    5.484
    Messaggi
  3. Alonewolf87

    Supermoderatore
    1
    Punti
    63.421
    Messaggi
  4. PietroD

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.655
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 04/01/2025 in Messaggi

  1. Terence Buongiorno Mister Smith, sono il dottor Buell e la chiamo per avere informazioni su alcuni dei suoi prodotti. Anzitutto devo congratularmi per le creazioni della vostra ditta, l'attenzione per i dettagli è davvero accurata. Durante le ricerche per l'allestimento di una mostra mi sono imbattuto nel modello (?) che operava nel '64 sulla linea di Liverpool e mi interessa sapere se avete costruito altre miniature di apparecchi coinvolti in disastri su strada o rotaia e, se sì, dove potrei trovarli.
  2. Ra'i'vo Il resto della traversata fino a Mul'au-Ti è meno piacevole della partenza: ho passato la notte dopo il combattimento ancora dolorante, e anche la mattina dopo. Quella dose di pomata di Hannayeh mi ha fatto bene, ma... Il dolore è atroce e terribile! Passo tutta la notte lamentandomi delle mie ferite e di come il mio animo ardimentoso mi abbia costretto alla prima linea e a subire i colpi dello spirito ingaggiato da Au'si'be. Il dolore è tale da farmi passare tutta la mattinata del giorno dopo in branda, ed i miei ululati e lamenti si levano dal sottocoperta i quali invocano altre attenzioni mediche da parte di Hannayeh. Durante lo sbarco non aiuto neanche i marinai ad attraccare, scendo solo in spiaggia con un velo da stendere e su cui riposare per il resto della permanenza nell'isola. Ammetto di essermi lasciato un pò andare a certi melodrammi, ma esprimere la mia vena drammatica mi aiuta ad esorcizzare il dolore. Ed infatti il giorno dopo, forse perché non ho ricevuto né grandi lodi né attenzioni mediche extra, mi sento come nuovo e pronto all'avventura.
  3. Vassilji «Pronto Rhal? Facciamo una prova». Indossò il medaglione a forma di stella che era del cadavere da cui era uscito lo spettro. «Adesso esco da questa stanza, le statue dovrebbero essere ferme. Se il medaglione ha l'effetto che spero, resteranno ferme. Se invece le statue dovessero muoversi comunque, io indietreggerò verso la porta di fronte a questa per aprirla e tu ti avvicinerai a loro con l'ago. Se continuano a muoversi ancora, si corre tutti nella porta di fronte a questa, a costo di sfondarla». Guardò tutti gli altri. «Tutti d'accordo?».
  4. Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione apposita. Piccola nota a margine, ma in gran serenità, per il futuro nel dubbio chiedi il permesso prima di fare pubblicità ad altri siti/community sul nostro, grazie.
  5. Fiore della giungla Osservo la vampira, incuriosita dal suo bizzarro atteggiamento. Trovare non morti in tombe antiche è relativamente comune, riuscire a parlarci è decisamente più raro. Purtroppo la barriera linguistica frustra i nostri tentativi di diplomazia. Alzo le mani, palmi in avanti, per mostrare che non contengono armi, prima di dire cautamente Noi non ti capiamo provando a farmi capire a gesti, puntando con le dita alle orecchie e scuotendo le dita nel segno del "no"
  6. In effetti abbiamo tutti interpretato la domanda pensando alle qualità che consideriamo desiderabili in un giocatore. Concordo sul fatto che non ci siano dei requisiti minimi, anche se mi augurerei che ci siano almeno la volontà di giocarte e l'attitudine a divertirsi giocando, che non sono poi così scontate (ma che non sono propriamente delle qualità).
  7. Vassilji «Vedo che anche di qua avete avuto il vostro da fare, noi non abbiamo trovato altro che un corridoio, ma abbiamo dovuto rimandare a dormire uno specie di spettro, una cosa diafana e bluastra. Almeno le sue spoglie mortali avevano qualcosa di utile». Mostrò ai compagni quanto aveva raccolto: un simbolo sacro a forma di stella, una boccetta e una pergamena con tre incanti sacerdotali iscritti. «Grigory, prova a dare un'occhiata a queste pergamene, magari sei in grado di usarle, e di capire cosa contenga questa boccetta. Quanto al simbolo sacro, non credo ti serva a molto visto che hai quello del tuo dio. Questo lo indosserò io stesso, se non hai obiezioni». Osservò la stanza in cui si trovavano. Conteneva suppellettili religiose, vesti e altri oggetti per uso nelle cerimonie. Oltre ai cadaveri di tre ghoul «Forse possiamo trovare altra roba simile anche qua dentro». Già cercava di farsi un'idea di quale di quegli oggetti sarebbe stato più prezioso come 'ricompensa', secondo quanto promesso dagli Hutakaa.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.