Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Dmitrij

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    17.128
    Messaggi
  2. L_Oscuro

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    9.417
    Messaggi
  3. Bomba

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.885
    Messaggi
  4. Dardan

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.302
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 29/12/2023 in Messaggi

  1. Alla villa Nel van All'ospedale
  2. Non per niente Mondravexis era bello confuso 😄
  3. Al tempo scaricai dal sito ufficiale la scheda pdf compilabile, ma ora non c'è più; metto il link dal mio Google Drive, così puoi scaricarla da me.
  4. Narguldrid No no no...dico rivolta al nuovo arrivato... noi ora dobbiamo andare a riferire , poi torniamo comunque è...e saremo anche di più giuro...di a effecoso di aspettare qualche giorno , magari un paio di settimane e poi ne riparliamo... devo anche andare a farmi medicare , in questo stato il mio essere adorabile è a rischio , come pensate che possa anche solo lontanamente presentarmi a qualcuno , non vedi come ho le squame in disordine , devo fargli dare una bella lucidata e non ci vuole poco sai...
  5. 1 punto
    Nurn ribadisce lo sconociuto a Moreau, prodigandosi anche in un leggero inchino in segno di rispetto per la donna. E per quanto sia assolutamente convinto che siate abituati a misurarvi con sfide notevoli e avversari letali, vi invito a non sottovalutare questo vostro nemico attuale. Il Cathezar non è un normale demone, è una progenie infausta, un incrocio abominevole, metà demone e metà diavolo, fusione di due mondi che da sempre cercano di porre violenta fine l'uno all'altro. Soprattutto, è al servizio di un Signore dei Demoni, Aameul. Mi chiedo, dunque, cosa siate o cosa abbiate fatto per attirare la rabbia di un Signore dei Demoni. E' da tempo che tengo d'occhio il Cathezar. Da quel che ho capito, Aameul lavora ad un piano per estendere il proprio potere su tutto l'Abisso e anche ben oltre. Il Cathezar è alla ricerca di una creatura che porta in sé il sangue della discendenza di una antica druida, di nome Dydd. Ecco, sembra che il Cathezar sia convinto di ave trovato questa discendente... tra voi.
  6. Domenica 11 Febbraio 1893 - ore 16:20 [sereno] Mentre la creatura non era abbastanza veloce per colpire il dottore intorno alla gabbia, George conficcò il coltello nella creatura ma questo la trapassò senza danneggiarla Amelia lasciò allora partire un colpo verso la principessa, colpendola in pieno alle spalle. La donna rotolò giù dalle scale. Fun in quel momento che la creatura dissolse nel nulla.
  7. Uso il TdS per essere sicuro che arrivi a tutti: dato che siamo arrivati ad un momento topico e si stanno avvicinando le feste, vi proporrei di mettere in pausa per poter riprendere la storia subito con il botto. Io metterei in pausa la campagna fino al 2 gennaio, dato che i prossimi giorni saranno un po' impegnativi.
  8. Con un incantesimo a sostegno e due sganassoni belli pieni, i tre beoni vengono riportati freschi e attivi, con anche qualche lamentela per aver rovinato la festa...Cosa che a Jon non è piaciuta per niente, nello stato d'animo in cui è ora... È bastato uno sguardo storto per zittire qualsiasi recriminazione, oltre a un piccolo trucchetto sul bastone. Lasciate a quel punto Volo e il suo amico a smaltire la sbornia, sperando di poterli rivedere per raccontare le vostre incredibili avventure, e vi dirigete alla torretta della Vigilanza vicino al Castello di Waterdeep, dove Aelech vi sta attendendo. Ci vogliono circa 10 minuti ad arrivare, ma il bastone di Jon vi fa velocizzare il passo e ci arrivate in 7. Bern cerca di chiedergli scusa in tutti i modi, anche se non sembra convintissimo (in fondo, ha provato tutti i piaceri della sbornia senza controindicazioni grazie all'incantesimo), cerca di rabbonire Jon senza comprendere minimamente cosa sia successo al Pugnale Gocciolante, anche perché il druido si è chiuso in una sorta di mutismo e indifferenza che non avevate mai visto. Trovate a quel punto Aelech e un uomo che non avete mai visto osservarvi con malcelata curiosità, per poi sorridere e dire "Dunque eccoli i vostri compagni! Avete fatto un bel caos al Portale Spalancato! Mi presento, mi chiamo Jalester Silvermane ed è il caso che parliamo di ciò che avete raccontato, di ciò che succederà domani. Come ho già detto al vostro amico Aelech, è mia intenzione portarvi in udienza a Lady Laeral, date le vostre notizie. Se avete qualche domanda, chiedete pure."
  9. Quando vi avvicinate al villaggio vedete che i goblin si stanno concentrando nell'assalto finale alla struttura dove si sono asserragliati gli abitanti del villaggio. Il troll li sta guidando con sbraiti e grida, mentre si staglia sulla piattaforma in mezzo alla piazza dove è stato ricavato il pozzo del villaggio. Le fiamme gettano ombre e luci rosse ovunque e il calore sta diventando soffocante. Siete ormai a meno di una ventina di metri dagli ultimi goblin quando un paio di loro, saliti sui tetti per lanciare frecce, vi notano e lanciano l'allarme. Il momento delle parole è finito e ora inizia il combattimento. @ tutti
  10. Byrnjolf Al Fhokki si corrugarono le sopracciglia e rispose scettico Vedo che basta sì. Di chiunque fossero quelle tende, era accampato lì quando gli Oclan avevano attaccato. Direi di allontanarci da quest'area: se è loro terreno di caccia, leviamoci di qui alla svelta.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.