Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Alonewolf87

    Supermoderatore
    12
    Punti
    63.422
    Messaggi
  2. Octopus83

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    5.904
    Messaggi
  3. Pippomaster92

    Moderatore
    4
    Punti
    35.020
    Messaggi
  4. Cuppo

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    4.826
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 04/07/2022 in Messaggi

  1. @athelorn @Pyros88 @Ian Morgenvelt @Athanatos @Cronos89 Salve a tutti, io sono tornato e farei ripartire il PbF, voi come siete messi (@athelorn in particolare)?
  2. Onestamente a me non piace prendere decisioni in gioco da frecciatine arrivate fuori dal gioco. Certo fuggire è sempre una possibilità, soprattutto quando si rischia di morire. Per ora in gioco non mi sembra ci siano delle situazioni così evidenti di inferiorità, o mi sbaglio? Io sono per giocare il tutto e permettere ai nostri Personaggi di apprendere dalle situazioni e da eventuali azioni avventate.
  3. @Vind Nulend @Landar @Ghal Maraz @brunno @PietroD @Albedo @L_Oscuro Salve a tutti sono tornato attivo, ora vedo di far ripartire il PbF
  4. @L_Oscuro @Athanatos @SamPey Sono tornato, possiamo ricominciare
  5. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino salve a tutti, sono tornato attivo
  6. Nella scheda, nella parte "Other Notes", ho segnato un po' di appunti presi da Jalrai dal nostro arrivo a Stila. Li considero pubblici perché è tutta roba che, su richiesta, condivide senza problemi. Lo dico in caso possano tornare utili in futuro!
  7. Allora, my take: Aladin ladro, ma poi multiclassa warlock con il genio. (Patrono Genio, Patto del Famiglio per Abu). Elsa stregone stirpe draconica, drago bianco. Il pifferaio di Hamelin ovviamente un bardo. Tarzan barbaro totemico, non credo proprio abbia livelli da druido.
  8. @L_Oscuro @Daimadoshi85 @Octopus83 Salve a tutti, sono tornato attivo. @Daimadoshi85 a te rispondere al giovinotto direi.
  9. Bernard No, non ti daremo il Diario, ma possiamo continuare a parlare assieme per cercare una soluzione comune rispondo a Viola lo vuole troppo, c'è qualcosa che mi puzza e credo non ce lo possa sottrarre a forza, ma credo non si tratterrà dall'ucciderci se lo reputerà necessario e visto che si vede come il custode dell'Umanità non riesco neanche a biasimarlo troppo per certi punti di vista. Poi un influsso di nuove informazioni ci inondi la mente tramite il legame lasciandomi decisamente più basito di tutto quando è successo finora Rael è vivo? Vorrei dirmi stupito ma in fondo non è nulla di così impossibile visto ciò in mezzo a cui siamo finiti, ma perché è finito con quel tizio mezzo pazzo? Che tra l'altro sarebbe il figlio del Rettore? E cosa stanno cercando di fare? Perché il Bastone?
  10. Salve a tutti, sono tornato attivo. Nel caso il mio voto va decisamente a non immischiarci nella side quest
  11. GM Decidete alla fine di tornare sui vostri passi in fretta e furia per andare a nascondervi sul costone di roccia sopra il lago, in attesa di Trottolone e di chi è rimasto in piedi della sua banda. Dopo circa una mezza giornata, in effetti, l'omone arriva al lago continuando a chiamare Saetta accompagnato da un numero di banditi pari al vostro numero. "Saettaaa! Ma duv minghia è annata sta figliuola!" sentite esclamare, finché avvicinandosi al lago non vede i resti del vostro precedente combattimento, i resti dei due compagni morti. "Ernesto! Rodrigo! Mannagg'a Vuttana ch'è success?! O' bigatt??" e comincia a guardarsi intorno, senza capire. Tutti
  12. Dungeon Master Hawk Gruppo Continuate ad avanzare quando sentite, all'improvviso, rumori come di lotta, e subito dopo silenzio.
  13. Jayla (mezzorca gemella) annuisco con un gran sorriso a mio fratello Staremo con voi e vi aiuteremo a liberare questo amico del Lord, la sua storia commovente mi ha toccato il cuore ed è bello aiutare qualcuno di famoso! Immagino che la paga sia quanto meno idonea alle nostre azioni! Vero? Il modo migliore per allegerirvi e darci a noi tutti questi pesi superflui penso ironica prima di rispondere Spesso spendo tutto quello che ho raccimolato in cibo e piaceri della vita oltre che in abiti ed armi ben affilate, ma quando me ne avanzano i lingotti cerco di cambiarli in monete d'oro che sono più comodi da portare! Ho sentito dire che ci sono alcuni fabbri che fanno anche delle armi in argento, magari sarebbe un modo interessante da usare questo materiale. Prima di andare ad infilarci nelle fogne però forse è il caso di passare da un nostro amico negoziante, vorrei presentarli la cara Shelathan, è grazie a lei che vi abbiamo trovato.
  14. Sabrina in Ash durante il viaggio cerco di convincere tutti gli ex prigionieri a fare una visita dalla megera per fare le ultime verifiche prima di potersi ritenere liberi Sapete abbiamo riscontrato alcune malattie in alcuni prigionieri meglio farsi dare un occhio da quella saggia donna! il tono non ammette troppe repliche. arrivata alla locanda che puzza di marcio l'istinto di entrare e fare rissa con gli altri ubriachi è forte, ma le cose da fare sono troppe e non posso perdere la mattinata! Al commesso dell'emporio saluto con un occhiolino ed un sorriso smagliante Buongiorno caro! siamo qui per parlare con la proprietaria! Sono sicuro che vorrà vederci! aspetto giusto qualche secondo perchè recepisca il messaggio prima di iniziarmi a muovere verso la scalinata.
  15. Ho appena visto un'immagine su Deviantart, "Cappuccetto Rosso e il lupo, contro Riccioli D'oro e i tre orsi"... ok, il titolo non è (proprio) questo, ma rappresenta bene la scena... e mi è venuta spontanea una domanda: quale classe di D&D (per semplicità 5° edizione) assegnereste ai personaggi delle favole? Ecco alcuni esempi: Cappuccetto rosso: và nel bosco, combatte contro un lupo... direi ranger. Aladino: ovviamente ladro! 🤣 La sirenetta: vende la sua voce ad una strega per poter avere le gambe: una warlock?
  16. Jalrai El'Ziin Annuisco alle ultime parole del sadat. Non si deve preoccupare, Rusen: non siamo piantagrane. Glielo posso assicurare. Anche se, beh...immagino sarebbe esattamente ciò che dei piantagrane direbbero. Aggiungo in tono scherzoso e accompagnando la frase con un sorriso. Ad ogni modo. Abbiamo preso una stanza al Piccone Dorato e penso che almeno un paio di giorni ci fermeremo, giusto? Domando voltandomi verso gli altri tre, ma soffermandomi soprattutto su Gregor. O quanto meno il tempo sufficiente per permettere a Gregor di completare la sua ricerca. E a noi la nostra... Torno a guardare il sadat per poi alzarmi in piedi appoggiandomi al bastone. Se possiamo accerdervi liberamente, penso che daremo un'occhiata a queste miniere secondarie. Spiego e faccio per andarmene, per poi bloccarmi di colpo e rivolgere a Rusen un'altra domanda. Ah, un'ultima cosa. Ma questo incidente alla miniera, esattamente, di cosa si è trattato?
  17. Ormai è una campagna Error, non Horror... Il Wraith... qui diventato spirito dannato E l'incantesimo disintegrarsi (al posto di disintegrazione) per quei maghi con tendenze suicide
  18. Andrea Amy, Wilhelm Oisin
  19. Decidete di fare una piccola digressione al negozio dello gnomo, così da garantire l'angelica e soave visione di Shelathan al proprietario dello stesso. Prima però vi premunite di spiegare che due dei cadaveri non sono di comuni criminali, ma dei vostri amici, e venite rassicurati che verranno portati al tempio della Holyhands House, in virtù della loro stirpe nanica e halfling. Al negozio, lo gnomo si produce in inchini e salamelecchi verso Shelathan, venerandola in quanto dea tra gli umani ed emissaria della Bellezza. Notate che passa una sacchetta con palesemente delle monete ai due strani fratelli appena arrivati, che com estrema noncuranza, fanno sparire senza più parlarne. Quando accennate alla possibilità di avere qualcosa da vendere, si offre di alleggerirvi al giusto prezzo. Anche il Lord Neverember vi chiede un istante per equipaggiarsi al meglio, bussando a casa di un conoscente che lo aiuta volentieri. Completate le incombenze, finalmente arrivate al tombino segnato con il simbolo di Xanathar in giallo.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.