Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. MattoMatteo

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    11.015
    Messaggi
  2. Pippomaster92

    Moderatore
    2
    Punti
    35.020
    Messaggi
  3. savaborg

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.029
    Messaggi
  4. Daimadoshi85

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.799
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 24/04/2022 in Messaggi

  1. @Pau_wolf, scusami, non ho capito bene una cosa: quale sarebbe il ruolo e l'obiettivo dei PG, in questo processo? Sono semplici spettatori, o devono fare qualcosa? Nel secondo caso, chi o cosa si oppone a loro? E cosa possono ottenere al massimo (se "vincono") e qual è il peggio che può succedere se va storto?
  2. Grazie, sei un Fratello! Ovviamente, se c'è un'emergenza lavorativa della TT lascio perdere Sapphire... mi scuso (profusamente e sinceramente) del problema, e le prometto di farmi perdonare con qualcosa di fichissimo, ma il lavoro è lavoro. Spero solo che gli altri pg abbiano pronti i sacchetti per il vomito, perchè tra alcol e arrabbiatura per la scopata mancata, c'è il serio rischio che piloti da pazzo. 🤣 Non ho problemi con violenza, sangue e sesso, purchè non siano esagerati: Cadaveri, crivellati di colpi, mentre sono smangiucchiati dai topi mutanti? Un proiettile che fà saltare per aria la testa di un compagno, schizzandomi il suo cervello addosso? Una coppia di adolescenti che pomiciano e fanno sesso in un'angolo appartato? Si. Un cyber-psicopatico che eviscera una vittima ancora viva, nutrendosi poi delle sue budella mentre si masturba? Uno scenziato pazzo che ha sperimentato su se stesso, trasformandosi in un mostro in stile "La Cosa" di Jhon Carpenter? Un booster che stupra analmente un bambino col suo cyber-pene a pistone, facendogli vomitare sangue e feci? NO!!! Per quanto riguarda la parte attuale con Sapphire, non c'è bisogno di scendere in dettagli... è un pbf, non la trama di un film su youporn. 🤣 Mi và bene anche andare direttamente alla mattina dopo.
  3. Il dragonide non è figlio o discendente diretto di un drago. Tanto più che in realtà di base un dragonide con affinità al freddo non ha necessariamente le scaglie bianche o argentate e non ha il tipico muso "a becco" del drago bianco. Non c'è un legame diretto tra i draghi e i dragonidi. Però può essere sensato pensarlo. Ti direi di chiedere al Master di leggere il trafiletto razziale nella guida al giocatore.
  4. Per un processo ambientato nel medioevo, non per forza storicamente accurato, mi viene in mente Il nome della rosa. Poi ci sono i gialli medioevali di Ellis Peters in cui ci sono parecchi processi. Su wikipedia puoi trovare tantissime informazioni su processi antichi, per esempio quelli di Salem. Per intralciare la giustizia, puoi dettagliare meglio il caso? Nella Common Law le persone condannate potevano subire la confisca dei beni, quindi l'amministrazione poteva avere interesse a condannare (esercitando pressioni sulla corte) dei ricchi possidenti. Anche senza entrare in possesso diretto delle proprietà, ci possono essere vantaggi. Per esempio un certo proprietario terriero vuole usare un ruscello per irrigare i suoi campi; il proprietario del mulino a valle vedrebbe di buon occhio che le sue proprietà vengano confiscate e lasciate in abbandono dall'amministrazione, mantenedo così la piena funzionalità del mulino. Nel tuo caso la faccenda può essere al contrario: forse confiscando le proprietà del sacerdote, esse verranno usate in un modo che non garba a dei potenti locali. Il non turbare lo status quo può essere una forte motivazione. Sempre in riferimento alla Common Law, se l'imputato rifiutava di dichiarare la propria posizione (colpevole o innocente) non poteva essere processato. Poteva essere però torturato per costringerlo a dichiararsi e rendersi quindi processabile. In certi casi, le persone si lasciavano torturare a morte pur di non fare dichiarazioni, così che le proprietà non venissero confiscate e potessere invece andare agli eredi legittimi. Ci possono essere molti segreti di cui il sacerdote è a conoscenza, e possono essere usati per ricattare i membri della corte, oppure dei potenti che facciano pressioni. Anche cose banali, così da rendere la banalità del male: faccende di corna, peccati di gioventù, roba simile. Infine ci possono essere implicazioni politiche.
  5. Se mi rovini la "caliente serata di sesso" con Sapphire, giuro che la prima volta che provi il railgun ti esplode in faccia!
  6. Scusatemi se non ho mai risposto, ovviamente auguri a tutti, spero abbiate passato delle buone feste! Volevo solo dire che Temo che Martino la pagherà per questa frase 🤣🤣🤣
  7. No. Rileggiti il mio post e trova le differenze. Altro esempio: la Forza non offre bonus al Tiro per colpire e ai danni. Ma davvero, sono minuzie! Io non voglio mica sputare in faccia all'autore, ai suoi traduttori o a te/al sito che l'ha presentato. Solo segnalare che non è 1:1. Grazie per il lavoro dell'autore, grazie ai traduttori e a voi che l'avete segnalato.
  8. Mi sembra corretto segnalare che non è 1:1 soprattutto per gli utenti giovani che magari non la conoscono.
  9. Non so cosa stia fermando Aelech dall'omicidio ahah Comunque posto domani!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.