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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/05/2017 in Messaggi

  1. Ero anche io per imboccare il tunnel, ma a questo punto proviamo con la diplomazia...alle brutte ci arrestano tutti XD
  2. Per comodità di tutti inseriró le varie opzioni nel blog. Cosí è troppo dispersivo.
  3. 1 punto
    Ecco la scheda che dovrete inviarmi una volta compilata -.-.-.-.-.-.-.- Nome: ricordate che la cronaca è ambientata in Italia. Vi sistemerò in una regione del nord, per cui potete anche avere un nome straniero (o essere uno straniero). Sono quindi concessi nomi italiani ma anche nomi americani, tedeschi, francesi…. Non usate nomi di persone realmente esistite. Professione: è la classe che sceglierete Tarocco dominante: vi ho già spiegato cos’è Pregi e difetti: massimo tre (tre pregi e tre difetti). Prendete prima i difetti. Ogni difetto vi dona dei punti che potete utilizzare per comprare i pregi. I pregi infatti hanno un “costo” in punti. Se alla fine vi avanzano dei punti, questi si andranno a sommare ai punti abilità del vostro personaggio. Esempio: -Il mio pg ha tre difetti che mi donano 9 punti -compro due pregi da un valore totale di 7 punti -mi avanzano così 2 punti che saranno convertiti in 2 punti abilità -quando andrò a calcolare i punti abilità del mio personaggio, dovrò aggiungerne 2 Caratteristiche Sono sedici caratteristiche divise in quattro gruppi: mentali, fisiche, sociali, speciali. All’inizio avrete 62 punti caratteristiche da distribuire. Potete mettere un minimo di due punti fino ad un massimo di 6 punti ad ogni caratteristica. Considerate che un 4 è un valore medio per un essere umano. Esempio: 4 punti a Intuito vuol dire che l’uomo ha un’intelligenza nella norma. C’è un modo per ottenere un valore superiore a 6 o inferiore a 1: dare prima un valore di 6 (o 2) a una caratteristica e poi applicarvi il bonus o il malus del tarocco dominante e/o dei pregi e difetti. Memoria: la tua capacità di ricordare gli eventi passati e alcune nozioni studiate Intuito: è l’intelligenza del personaggio Percezione: indica quanto sono acuti i sensi del personaggio Volontà: indica sia la forza d’animo che il coraggio. Nel Sine Requie esistono anche dei poteri occulti, la maggior parte di loro vengono contrastati da questa caratteristica. Coordinazione: è la destrezza del personaggio. Determina anche la capacità di saper usare le armi bianche, la velocità in combattimento e la capacità di schivare un attacco. Forza: è la forza fisica del personaggio e determina anche la resistenza fisica (come ad esempio sopportare le ferite) Destrezza manuale: diversamente dal d&d, la destrezza nel Sine Requie è divisa in due voci: una è la Coordinazione, l'altra voce invece è la capacità di saper usare le mani (come ad esempio saper scassinare) per i lavori di precisione. Questa è la Destrezza manuale. Mira: saper mirare (armi da fuoco, balestre, archi… ma influisce anche sulla capacità di fotografare) Aspetto: la bellezza del personaggio Comando: la capacità di imporsi sugli altri e di farsi rispettare come leader di un gruppo Creatività: determina la fantasia e la vena artistica di un personaggio, la capacità di saper improvvisare e di intrattenere un discorso. Socievolezza: non fate l’errore che commettono il 99,9% dei giocatori di Sine Requie. Socievolezza non significa “simpatia”. Questa caratteristica determina la vostra empatia nel comprendere le persone che vi circondano e saper interagire con loro. Affinità occulta: è il feeling con l’occulto e il paranormale. Un altissimo punteggio di Aff occulta (8 come minimo) risveglia nel personaggio una o più capacità straordinarie. L’uso di questi poteri è estremamente limitato nel corso della giornata e può anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Distanza dalla morte: nella mia ambientazione, questa caratteristica è stata soppressa. Non dovete considerarla. Equilibrio mentale: è la sanità mentale del personaggio e la propria capacità di resistere ai traumi psicologici derivati dalla visione di scene raccapriccianti e dall’esperienza di forti eventi traumatici. Sotto il valore 4, il personaggio inizierà ad avere dei problemi mentali sempre più gravi. Karma: si tratta della fortuna del personaggio. E’ una caratteristica di cui deve tener conto il master. Il giocatore infatti non può chiamare a se la fortuna per uscir fuori da una brutta situazione. Gli effetti del Karma iniziano a diventare apprezzabili a partire dal valore 6 Risoluzione: è l’iniziativa del Sine Requie e si ottiene dalla somma di Percezione + Volontà + Coordinazione + Karma. Non c’è alcun dado da lanciare per sommarsi alla risoluzione. Chi ha la risoluzione più alta inizia per primo… semplice. Abilità: Punti abilità: se selezionerete una professione base avrete 25 punti abilità. Se invece selezionerete una professione A allora ne avrete 40. A questo valore dovete aggiungere un numero pari alla somma delle caratteristiche preferite della vostra professione. Mi spiego meglio: ogni professione ha delle caratteristiche preferite. Il valore che avete messo a quelle caratteristiche si va ad aggiungere ai punti abilità. Esempio: il cacciatore di morti è una classe base e le sue caratteristiche preferite sono Coordinazione + Forza + Mira. Se io metto 5 punti su tutte e tre queste caratteristiche, i miei punti abilità sono 25 + 5+5+5 = 25 +15 = 40 Lista abilità Alcune abilità sono comuni a tutti i personaggi, a prescindere dalla vostra professione. Sono abilità così comuni e così utili che oramai sono note ad ogni uomo nel Sine Requie e sono le seguenti: Arrampicarsi Ascoltare Correre Guidare (specificare il veicolo = due ruote – quattro ruote – cingolati) Intrufolarsi Lanciare Leggere e scrivere* Lingua (specificare la lingua che sapete parlare)** Mercanteggiare Nuotare Orientamento Osservare Perquisire Persuadere Rissa Seguire tracce Uso arma (da specificare) *se non mettete neanche un punto a Leggere e scrivere allora sarete analfabeti **sapete parlare la vostra lingua madre senza utilizzare alcun punto abilità Le altre abilità (al momento della creazione della scheda) vi vengono date dalla vostra professione. Dovete inoltre aggiungerne altre due a vostra scelta. Nella sezione delle abilità ci sono tre voci: Grado – Bonus – Test Nella voce Grado si applicano i punti abilità, che non possono superare il valore 5*** Il Bonus è il Grado/2 arrotondato per difetto Il Test è il Bonus + il valore caratteristica che influenza quella caratteristica Esempio Ho un punteggio 6 a coordinazione Metto 4 punti abilità all’abilità Arrampicarsi (che è influenzata dalla Coordinazione) Il mio Grado su Arrampicarsi è quindi 4 Il mio Bonus è 2 (4 diviso 2) Il mio Test è 2 + il valore di Coordinazione, cioè 2+6 = 8 Il Test è la voce che dovete tenere in considerazione quando dovrete usare un’abilità. Più alto è questo valore e maggiori sono le probabilità di successo. ***Esiste un modo per superare il valore 5 (durante la creazione della scheda) ovvero attraverso l’uso delle abilità “doppioni”. Se avete un doppione di un’abilità, potete usarle per superare questo limite. I due doppioni (ovviamente) devono venire da fonti diverse. Esempio. Sto creando la scheda Nelle abilità note a tutte c’è un Uso arma Decido che quell’arma è l’accetta Metto 5 punti (per il momento) al Grado La mia classe è il cacciatore di morti. Tale professione mi dona un altro Uso arma Deciso che questo secondo Uso arma sia sempre sull’accetta Posso usare quindi un altro punto abilità per elevare il valore 5 a 6 Attraverso le due abilità extra (a mio piacimento) prendo un terzo Uso arma Anche questa volta decido di selezionare l’accetta. Posso usare un altro punto abilità per elevare il valore 6 a 7 Attraverso questo trucchetto posso portare un Grado di una abilità fino ad un limite di 8 (non oltre). -.-.-.-.-.-.-.-.- Caratteristiche preferite delle professioni PARTIGIANO – Intuito, Mira, Volontà SOPRAVVISSUTO – Eq mentale, Forza, Percezione CACCIATORE DI MORTI – Coordinazione, Forza, Mira CONVERSO – Coordinazione, Forza, Volontà EXCUBITOR – Foza, Intuito, Percezione FRATE PENITENZIALE – Memoria, Socievolezza, Volontà MALAVITOSO – Coordinazione, Des manuale, Percezione SOTIUM INQUISITORIS – Coordinazione, Intuito, Volontà TEMPLARE ERRANTE – Memoria, Forza, Coordinazione TEMPLARE ADEPTO (classe A) – Memoria, Forza, Coordinazione, Volontà CROCIATO – Forza, Mira, Volontà CROCIATO SOTTOUFFICIALE (classe A) – Comando, Forza, Mira, Volontà CROCIATO NERO (classe A) – Forza, Mira, Percezione, Volontà FRATE GESUITA – Creatività, Intuito, Memoria GIORNALISTA LAICO – Creatività, Intuito, Socievolezza MISSIONARIO – Memoria, Socievolezza, Volontà MISSIONARIO SUPERIORE (classe A) – Comando, Memoria, Socievolezza, Volontà PADRE ESORCISTA – Comando, Eq mentale, Volontà STREGA o MAGUS (classe A)§ MEMBRO DI UNA SETTA (classe A)§ § è una classe speciale, se qualcuno di voi è interessato a farlo mi deve contattare in privato -.-.-.-.-.-.-.-.- Bonus e malus dei Tarocchi dominanti BAGATTO = +2 Aspetto +1 Des Manuale -1 Forza PAPESSA = +2 Memoria +1 Intuito -1 Socievolezza IMPERATRICE = +2 Volontà +1 Comando -1 Aff occulta IMPERATORE = +2 Comando +1 Volontà -1 Percezione PAPA = +2 Eq Mentale +1 Karma -1 Comando INNAMORATO = +2 Percezione +1 Aspetto -1 Volontà CARRO = +2 Karma +1 Forza -1 Des Manuale GIUSTIZIA = +2 Mira +1 Coordinazione -1 Creatività EREMITA = +2 Intuito +1 Memoria -1 Coordinazione RUOTA DELLA FORTUNA = +2 Dis dalla morte +1 Creatività -1 Mira FORZA = +2 Forza (ma dai?!) +1 Socievolezza -1 Intuito APPESO = +2 Creatività +1 Dis dalla morte -1 Eq Mentale MORTE = +2 Eq Mentale +1 Aff occulta -1 Aspetto TEMPERANZA = +2 Socievolezza +1 Percezione -1 Comando DIAVOLO = +2 Aff occulta +1 memoria -1 Dis dalla morte TORRE = +2 Des manuale +1 Mira -1 Karma STELLE = questo tarocco è bloccato LUNA = +2 Percezione +1 Creatività -1 Forza SOLE = +2 Karma +1 Socievolezza -1 Aff Occulta GIUDIZIO = +2 Intuito +1 Coordinazione -1 Mira MONDO = +2 Coordinazione +1 Volontà -1 Memoria MATTO = +2 Aff Occulta +1 Des Manuale -1 Eq Mentale -.-.-.-.-.-.- Io ho un sistema per dare i punti alle caratteristiche 1 – dare 2 a Distanza dalla morte 2 – scegliere altre tre caratteristiche che non vi piacciono e dargli un valore pari a 2 3 – dare alle altre caratteristiche un valore pari a 4 4 – elevare tre di questi 4 a 6 (4 -> 6) 5 – fare delle modifiche varie (facoltativo) 6 – applicare le modifiche del tarocco dominante, dei pregi e dei difetti.
  4. FERMO O TI SPARAFLASHO! Al massimo finiamo a ballare un po' di disco...
  5. 1 punto
    I morti Nel Sine requie, i morti vengono classificati in base alle loro capacità e in base alla loro pericolosità. Homo mortuus simplex (plurale = simplices) Il 90% dei morti rientra in questa categoria. E’ il classico morto dei film di zombie: lento, stupido e senza alcuna capacità di intendere e di volere. La pericolosità di questa specie di morto sta nel suo spropositato numero. Homo mortuus larvalis (larvales) Morto assai raro quanto innocuo. E’ una creatura che non riesce a muoversi. Può solo mugugnare e morde solo se gli infilate una mano in bocca… però morde! Homo mortuus maior (maiores) Si tratta di un simplex un po' più sveglio e in grado di usare armi e utensili Homo mortuus obnoxius (obnoxii) Estremamente raro. Anche questo morto è innocuo. Trascorre l’intera sua esistenza svolgendo l’azione che più ha caratterizzato la sua vita. Morde solo se gli infilate una mano in bocca… de ja vu. Homo mortuus ferox (feroces) E’ un morto che ha assunto un comportamento animalesco. Si muove a quattro zampe, è in grado di correre ed è più aggressivo dei morti citati fino a questo momento. Homo mortuus ferus (feri) E’ un ferox più evoluto. E’ scaltro, agile e molto pericoloso. Homo mortuus atrox (atroces) Qui si inizia ad andare sul pesante. E’ un morto in grado di ragionare… ed è più furbo di un normale essere umano. Le sue azioni non sono spinte principalmente dalla fame ma da un sadico desiderio di portare sofferenze alle sue prede. Un atrox caccia i viventi attraverso trappole e stratagemmi ben congeniati. Questo morto adora torturare le sue vittime prima di mangiare. Alcuni atrox (rari) riescono persino a concepire torture psicologiche. Tutti gli atrox hanno un ghigno malvagio come segno distintivo. Homo mortuus inscius (inscii) Sono uomini che hanno conservato la loro personalità, i loro ricordi e la capacità di intendere e di volere anche dopo la morte. Costoro si rendono conto di aver smesso di vivere e sono in grado di simulare alcune funzioni vitali per mimetizzarsi tra i viventi. Homo mortuus diabolius (diabolici) Se il diavolo è in grado di fare incubi… di sicuro il diabolicus sarebbe il suo protagonista. Si tratta di un inscius molto più potente, capace di attingere a immensi poteri paranormali. Un diabolicus è incredibilmente raro ma la sua intelligenza e i suoi poteri lo rendono un avversario impossibile da battere. Nel Sine requie, il terrore ha assunto una forma… ed è quella del diabolicus. Esistono altri mostri nel Sine requie, ma i morti elencati sono i veri protagonisti del gioco. Cosa c’è da sapere sui morti. Ogni vivente che muore si risveglierà come zombie. Il risveglio può essere istantaneo o occorre aspettare un tempo che va da una manciata di secondi fino a parecchie ore. Ogni zombie è in grado di percepire gli esseri viventi. Si tratta di un radar il cui raggio di azione varia da morto a morto. Gli zombie non possono morire. Non provate a mirare alla testa, non siamo in resident evil. L’unico modo per fermare un morto è massacrarlo del tutto: bruciatelo, scioglietelo nell’acido, maciullate le loro carni… per comodità io considero uno zombie fuori combattimento quando viene dimezzato o quando gli amputate le braccia e la testa. I morti (normalmente) non possono rigenerare le loro ferite. Nessuno sa perché i morti si sono rianimati. Nel Santo Impero Ho elencato i morti usando il loro nome in latino. Nel gioco del Sine requie, questi nomi sono stati dati un dottore italiano (dott Pelagatti) che ha studiato a fondo la natura dei defunti. Il papa condanna queste ricerche, per cui è vietato l’utilizzo di questi nomi nella penisola. Un’altra regola del pontefice risiede in una bolla chiamata Captivitas intellecti che afferma che nessun morto serva in se un briciolo di intelligenza. Chiunque osi ammettere il contrario sarà perseguitato dall’inquisizione… e l’inquisizione ha cure medioevali per le vostre chiappe.
  6. Grazie mille Lone Wolf, non avevo capito fosse così semplice! Grazie tante
  7. Soldi da livello +5000 aggiuntivi XD
  8. Soggetto 1 K Rimango pensieroso e meditabondo per gran parte del tempo. Ascolto i miei compagni e li osservo valutando le loro frasi, gesti, intenzioni. Sembro tentare di scrutare dentro di loro in cerca della vera essenza di ognuno dei compagni che il destino mi ha affibbiato. Annuisco qua e là e quando mi vengono poste domande dirette faccio cenno che avrei risposto a tempo dovuto. Quando gli altri sembrano quindi aver esaurito i loro discorsi e il licantropo anche la pazienza andando a coricarsi e tornando nella forma mannara. Istintivamente osservo il cielo guardando la Luna, ci sono leggende che collegano i mannari alle fasi lunari e quello potrebbe essere il più grande problema. Ha promesso di sapersi controllare, ma può farlo anche con la Luna piena? "Nella mia bocca?" inarco un sopracciglio pensieroso poi osservo l'orizzonte "Ho visto un Tempio, in un'altra visione. Quel tempio potrebbe essere collegato al luogo verso il quale è attratto S, se non essere addirittura lo stesso posto. L'ho visto toccando l'oggetto che è stato inserito tra i miei denti." Mentre parlo il licantropo guaendo si rialza allontanandosi "Non so se posso. Posso certamente tentare di farlo ragionare ma ci sono alcune cose che gli fanno perdere la pazienza. Una di queste sei tu D, evita di stordirlo con le tue chiacchiere. Seppure le tue buone intenzioni sono evidenti, e le condivido, evitiamo di infastidirci l'un l'altro. Vedi se puoi trattenerti almeno con lui. Forse un giorno riuscirà a sopportarti." il tono è leggero ma non sorrido per niente quando parlo. Quindi mi volto verso il licantropo "Abbiamo bisogno l'uno dell'altro per scoprire cosa ci è successo. Forse tu prima di tutto questo eri un lupo, intendo proprio un animale, anche per questo il tuo istinto dovrebbe portarti ad avere fiducia nel tuo... branco. Io intendo scoprire la verità, ma per farlo dobbiamo attirare meno problemi possibile. Mi raccomando. Lasciare morti al nostro passaggio potrebbe essere un enorme problema oltre a definirci mostri, quale io non desidero essere e non considero nemmeno te, tale... nonostante le leggende." Incrocio le braccia come a volermi tenere caldo "Riguardo i soldati ho visto anche dove hanno una base. Non molto lontano dal luogo dal quale siamo emersi, forse una ventina di minuti alla velocità di quelle motoslitte. L'ambiente attorno alla base era il medesimo, neve e montagne. Tuttavia dubito riusciremo a ricavare una confessione da quei soldati, a me sembravano automi addestrati a combattere e tenere la bocca chiusa. Quindi direi di mandare D o la sua copia in quella città, magari potrà barattare qualche oggetto per dei vestiti e cibo che possa essere conservato a lungo"
  9. Miltor Guarda guarda chi c'è, dobbiamo pensare a un pian Non riesco a finire la mia idea che sole carica il nemico... Siamo un pò troppo impulsivi.. Mi giro verso Helan , lui ha la spada , e se è come penso ora dovrebbe attivarsi, sarà meglio renderlo ancora più forte! @dm
  10. Felice Montinari vado via il prima possibile, e ritorno nella mia stanza per poi buttarmi a letto, sperando di dimenticare tutto mi sveglio la mattina dopo sentendo del casino, e quando vedo che Raffaele sta stuzzicando Alessandro mi faccio avanti fai che lasciarlo stare Raffaele! non ti facevo una persona che prendeva per il cu*o la gente... detto questo mi metto dei vestiti coprenti e senza dire nulla a nessuno comincio a girare per Roma da solo nei tre giorni successivi controllo se posso lo stesso allenarmi al colosseo, e non penso neanche lontanamente di andare all'opera @DM
  11. @Ulfedhnar tocca a te, dai che adesso inizia il divertimento!
  12. Shaària Karimnikov Raccolgo tutto il potere che posso sforzando il mio corpo al massimo della sua sopportazione. La mia aura si raccoglie e prende la forma di una fiamma sacra tutto intorno al mio corpo facendo evaporare la pioggia che continua a cadere sul campo di battaglia. Plano di sotto mettendomi davanti alla sacerdotessa, spazzando i detriti e le fiamme con lo spostamento d'aria delle mie ali. ''Devo fare velocemente. Il mio corpo non reggerà questa forma per più di due minuti.'' Alzo il braccio libero verso il cielo e recitando un vecchio testo sacro comincio ad assorbire potere dalle creature e l'ambiente circostante. Abbasso subito dopo il braccio ed indico la sacerdotessa che avanza verso di me dopo aver sconfitto il mio amico paladino con un solo colpo. La guardo, ed in viso ho un volto ricoperto dall'odio ''Dimmi tu sanguini?'' apro la mano che punta verso di lei e comincio ad incanalare li luce sacra che prende la forma di un globo di pura energia. ''Perchè ora gronderai!'' mi preparo finalmente ad ingaggiare colei che ora è diventata la mia più acerrima nemica che ha passato la vita ad ingannare me e le persone che più mi erano vicine. @Master
  13. Shaària si posiziona sopra un tetto e si prepara allo scontro contro la sua vecchia somma sacerdotessa verso cui ora prova un rancore unico. La donna in armatura completa guarda la sua vecchia discepola apre le braccia ed evoca un potere magico già visto prima, ricoprendosi di un aura nefasta e violacea, come quella che aveva materializzato Zaratras, inoltre un intensa energia sacrilega, simile alla luce che emana Shaària ma fatta di oscurità, inizia a vorticare intorno a lei. ''Mi dispiace mia piccola Shaària, tenevo a te e alle tue origini, ma a quanto pare dovrò fare a meno di te. Conquisterò il potere a me dovuto dei Castein, conquisterò le terre qui intorno e avrò il potere su ogni cosa appena avrò aperto le porte del cielo grazie alla fedele. Per voi e per questa era è la fine. Cominciate ad inchinarvi al mio sacro impero dove neanchè i tuoi dei potranni fare niente.'' la voce della sacerdotessa cambia e diventa sempre più tonante e riscuona in ogni angolo in cui si possa trovare un'ombra. ''Il potere della sovrana celeste è quasi al massimo e quando avrò finito con te potrò porre fine ad ogni nemico come hai tempi fecero gli antichi usando questa stessa arma.'' Nel frattempo Drefiuxen crea un muro di fiamme che abbattono il colosso, ormai gravemente ferito dalle lancie di luce di Shaària, che cadendo al suolo alza una marea di polvere,detriti ed acqua. Dal suo corpo una massa di una trentina di zombie comincia a camminare lentamente verso la breccia, rimanendo comunque incenerita dalla magia evocata dal gigante felinide. Insieme a lui il grosso leone dorato crea un getto di fiamme dalla propria bocca riuscendo a devastanre un altro plotone di soldati non morti. Drefiuxen si gira verso Escanor e con voce ruggente gli dice ''Ha bisogno di voi, da sola non riuscirà a fermare la somma sacerdotessa. Il suo potere è oltre la vostra immaginazione e credo che ora sia anche più forte. Ma se vi unite potete batterla. Io terrò a bada l'esercito finchè posso. Ma ho bisogno di tempo.'' come smette di parlare il vostro alleato guardional giunge i palmi delle zampe sopra l'esterno delle mure si crea un sigillo a stella luminoso che diventa sempre più intenso mano a mano che questo recita una preghiera al suo dio ''Flaresun destroyer'' fulmini di fiamme divine cominciano a scaturire dal sacro simbolo incenerendo ogni cosa che si trovi sotto la brecia delle mura distruggendo anche i palazzi e le strade intorno per la grande potenza sprigionata. Dakronas riesce a far entrare tutte le guardie dentro il bastione centrale e da li con colpi di ballista ed arco provano a fermare l'esercito di non morti che ormai ha circondato tutte le mura e marcia verso la breccia per poter entrare all'interno della piazza. Il cacciatore sale sino al tetto della struttura e da li urla al paladino ''Corri da Shaària. Io ti coprirò le spalle ed aiuterò il gattone d'oro a fermare i nemici che proveranno a fermare Drefiuxen. Tutti confidano in voi.'' le guardie vedendo il potere di Drefiuxen e la luminosità della chierica di Pelor che risplende nelle tenebre più nere di questa battaglia prendono coraggio ed un urlo squarcia la piazza della città ''Per Bavalkar e per gli eroi di questa città''. @Escanor @Katherine @Shaària @turno e mappa
  14. Shaària Karimnikov un ennesima lancia di luce si crea davanti a me mentre schivo i colpi del nemico e appena lo trovo scoperto lancio la mia magia su di lui distruggendo gran parte della sua carne che brucia sotto la mia aura creando vapore a contatto con la pioggia incessante. Vedo le mura saltare accanto a me e come si dirata la marea di detriti e polvere vedo i soldati non morti entrare dentro le mura ma una voce più di ogni cosa prende la mia attenzione. La sento nitidamente nel fragore della battaglia e subito la riconosco. La voce che ho sentito ed ammirato per anni. Mi volto e vedo la marea di non morti aprirsi intorno ad una donna in armatura completa nera. Stringo il pugno ed il guanto armato della mia armatura stride per la forza che ci imprimo. La pioggia mi scivola sul volto che ora è ricolmo di odio, una sensazione per me nuova dopo anni ad aver portato avanti il credo di misericordia e perdono di Pelor. Per me il tempo è come se fosse fermo e mi passano davanti tutti gli anni in cui ho servito la donna che ha portato a questa battaglia. La mia aura aumenta di intensità alimentata dai mille pensieri e sentimenti che provo in questo momento. Penso ai miei confratelli ingannati, ai miei compagni di avventura, alla popolazione di Bavalkar e ad i molti amici che abbiamo incontrato nella nostra avventura. Ormai mi è tutto chiaro, so quale è la mia strada e quale è il mio ruolo in questa battaglia. Volo al massimo della mia velocità sferzando la pioggia e mi fermo sul tetto di un abitazione, poggiando un ginocchio a terra e sorreggendomi con un pugno alle tegole. Mi alzo in piedi e rivolgo lo sguardo a quella che un tempo era la mia guida. "Somma sacerdotessa non ho bisogno delle vostre promesse di ricchezza. Un tempo proprio voi mi insegnaste il credo di Pelor, la sua misericordia, la sua benevolenza ed il nostro onore nell'aiutare il mondo per il bene." punto il braccio che sorregge lo scudo a forma di sole verso di lei ed il mio baluardo comincia a grondare acqua fino alle strade sottostanti di Bavalkar "Ma questa volta dovrò disobbedire ad uno dei nostri più grandi insegnamenti." il mio volto si fa sempre più rabbioso e con occhi ricolmi di odio continuo "La pietà. Io non avrò pieta per voi anche se questo dovvese portare alla rinuncia dei voti del mio sacro ordine. Voi sarete il mio peccato vostra maestà. Questa battaglia segnerà la vostra fine." mi preparo alla battaglia guardandonla donna che tanto odio che ha ora uno sguardo di superiorità per ogni cosa vivente su queste terre. Ritiro il braccio con lo scudo e praparo una magia sacra "Ormai sono più in alto di te. Preparati al sacro giudizio del sole nemica della vita." recito un preghiera e la mia aura raggiunge il massimo del suo splendore ed il tetto sotyo i miei piedi comincia a distruggersi facendo cadere pezzi di pietra ec argilla sulle strade invase dall'esercito di non morti. Un tuono squarcia il cielo dietro di me segnando l'inizio dello scontro e della prova più importanti della mia vita. @Master
  15. Shaària Karimnikov "Voi non perdete la posizione. Io penserò a quello." mi volto verso il titano facendo volteggiare il mio mantello ormai completamente bagnato a causa della pioggia incessante.Corro e salto la postazione di difesa, correndo per un metro sulle mura e ,aprendo le mie ali piumate, volo a gran velocità verso il nemico. Arrivato davanti a lui gli vado dietro il collo, evitando il suo braccio che prova a scacciarmi, e appena sono in posizione lancio una sfera dietro di lui che subito detona all'impatto creando un bagliore di luce che distrugge molti dei non morti e aprendo un varco nel titano cadaverico. La sua carne putrida comincia a bruciare e fumare a causa del mio colpo. @Master
  16. Katherine Sophieor Ancora più rossa in viso dopo le parole della mia amica timidamente le dico "cosa dici Shaària, quali modi gentili, cosa vorresti insinuare!?" concludendo con tono più adirato per le allusioni della chierica, e cercando di cambiare discorso inizio ad urlare subito dopo "che oltretutto come si permetti di dire che alla mia età non si dovrebbe essere cosi curiosi, pensa per caso di essere l'unico a saper usare i fulmini" prendo una piccola pausa, e dopo una smorfia lancio un fulmine vicino a dove poco prima aveva lanciato il suo Inervek, e poi continuo tentando di imitarlo "Avete cinque giorni da oggi. Ci reincontreremo davanti la guglia scarlatta, e sono sicuro che voi già sappiate dove si trovi. Con quel suo comportamento regale e la sua stupida armatura circondata da fulmini, maledizione come vorrei rivederlo" dopo aver notato le facce dei miei amici continuo "ovviamente per batterlo come abbiamo fatto con tutti i suoi compagni" poi cercando di cambiare nuovamente discorso dico "non dovevamo andare da qualche parte, avanti!" e continuo per tutta la strada brontolando sotto voce altri discorsi privi di senso come l'ultimo
  17. Shaària Karimnikov Dopo aver lasciato la mano del cavaliere del cielo ascolto le sue ultime parole e mi giro per seguirlo con lo sguardo. Lo vedo allontanarsi e prendere il volo nel mezzo della tempesta, come se per lui fosse tempo sereno, e quando ormai è lontano all'orizzonte dico ai miei compagni "Ora si mette davvero male. Non avevamo le forze ora per affrontarlo e ho pensato che patteggiare e prendere tempo fosse la cosa migliore. Andiamo a sentire Dakronas e vediamo se Adamor ha fatto ritorno. Poi domattina presto partiremo per Farenos, ho bisogno di far visita ad un tempio, e da li ci prepareremo a ricevere il mio ordine. Cosa ne dite? " mi volto verso la cittadella e comincio ad incamminarmi, coprendomi la testa con lo scudo, mentre aspetto una risposta dei miei compagni. Avanzo qualche metro e poi guardando Katherine, con il volto un pò rosso, gli dico "Quel cavaliere aveva dei modi un pò troppo strani nei tuoi confronti, troppo gentile ed espansivi direi." @Master
  18. Passate circa dieci minuti nella catacomba, riprendendo le forze dopo lo scontro con il mago, e nel mentre la giovane stregona, dopo aver ripreso il suo potere magico, si mette ad esaminare l'intera stanza. Oltre a molti oggetti magici trova anche quelle che sono le solite iscrizioni appartenenti ai luoghi importanti dei Castein, che ora sono quasi completamente rovinati dopo la battaglia che ha infuriato in questo luogo.Katherine prende l'amuleto che era in possesso di Zaratras, e come lo tocca, comincia a sentirsi poco bene, sentendo le forze che gli vengono meno, ma per fortuna la ragazza viene soccorsa dalla sua amica mentre Escanor interviene prendendo l'oggetto e riponendolo subito all'interno della borsa magica sulle spalle di Domarael. Ripresasi dalla brutta esperienza la stregona prende una pergamena magica e pronunciando parole arcane fa sparire tutti dalla catacomba riproiettando l'interno gruppo poco fuori dalla cittadella di Bavalkar. Siete sotto l'incessante pioggia, a circa un chilometro di distanza dall'arco della cittadella da cui entraste ormai poco più più di una settimana fa. Il cielo è completamente nero e nuvoloso, con lampi e tuoni che squarciano ,secondo dopo secondo, l'orizzonte pieno di montagne e foreste. Cominaciate ad avviarvi verso Bavalkar, pronti a riposarvi, parlare con Adamor,il sindaco ed il cacciatore e per prepararvi alla prossima partenza prima che ci sia l'arrivo dell'ordine clericale a cui apparteneva la chierica del vostro gruppo. Un lampo di luce, all'improvviso, cade davanti a voi, con scariche elettriche che si diramano in ogni direzioneda quello che sembra essere un piccolo cratere formatosi al momento dell'impatto del fulmine che ha colpito il terreno. Vi coprite gli occhi e appena il bagliore scompare cercate di guardare che cosa sia successo davanti a voi e nella piccola fossa sul terreno, completamente bruciato a causa del fulmine, vedete una figura in armatura completa, che si sta alzando mentre dispiega le sue enormi ali piumateche sono pervase da energia elettrica costante che prende la forma di una catena scoppiettante tutto intorno al suo corpo. Il cavaliere piovuto dal cielo poggia la sua lancia sul terreno per aiutarsi, e come si trova completamente in posizione eretta si gira verso di voi e con voce suadente,calma e autoritaria vi dice ''Finalmente ci troviamo.'' fa un inchino regale piegando il braccio verso il suo addome ''Piacere di fare la vostra conoscenza Escanor,Shaària e Katherine. Dalle voci che sentivo su di voi pensavo foste molto più vecchi.'' Esce dalla buca da lui stesso creata durante la sua discesa dal cielo, arriva davanti voi mettendosi a poco meno di un metro da Escanor, guardando faccia a faccia il paladino ''Ma è sempre bello potere vedere delle fanciulle così belle. Io sono Inervek, servitore fedele del casato dei Castein e protettore della regina. Sono qui in qualità di messagero.'' il cavaliere fa un'altro passo ed apre al massimo le sue ali piumate, trovandosi perfettamente davanti ad Escanor, a poco più di menti centimetri ''Voi state prendendo parte a cose che sono al di sopra di voi, per ordine della regina dovete subito lasciare queste terre. Se non sarete ostili e obedirete le vostre ostili azioni contro di noi verranno cancellate, se invece decidete di continuare ad ostacolarci.'' allunga il braccio sinistro, quello che non sorregge la lancia, verso una roccia e quella in un istante viene colpita da un fulmine andando in mille pezzi ''verrete eliminati. Inoltre sembra che voi abbiate qualcosa che ci appartenga, e questo mi fa pensare che voi abbiate già conosciuto Zaratras.'' riuscite a percepire il suo sguardo anche attraverso l'elmo, e capite che ora guarda le due ragazza ditreo di Escanor ''Sarebbe davvero un peccato dover ferire due piccole e dolci ragazze come voi. Inoltre questa vita non si addice a delle fanciulle così giovani. Restituite ciò che avete rubato e andate via e non avrete altri problemi.'' mentre il cavaliere circondato da elettricità parla il cielo diventa sempre più nero ed i fulmini e i tuoni scendono sempre più velocemente come se facessero da sfondo a questa figura imponente. @Escanor @Katherine @Immagine cavaliere
  19. Shaária Karimnikov "Noi non molleremo." cerco di riprendermi dal colpo e zoppicante arrivo vicino ad Escanor e Domarael, e come arriva anche la piccola Kate recito, con il fiato ormai corto, una preghiera che fa innalzare al massimo la radicalità della mia aura, e la luce avvolge tutto il nostro gruppo curando ogni nostro male e donando i nuova forza per completare il nostro obiettivo. "Grazie mio signore splendente, adempirò al mio sacro dovere ed eliminerò il male da queste terre." ormai al pieno delle forze mi rialzo e raddrizzo la schiena, alzò la testa e guardo Zaratras che ormai è in forma demoniaca, e puntando il dito contro di lui gli dico "Riconosco il tuo potere, ma noi non cadremo mai. Cedi il passo ora Mago e farò in modo che la tua anima venga purificata. Se decidi di affrontarci ancora preparati a bruciare tra le sacre fiamme della mia ira." come smetto di parlare la mia luce prende la forma di una fiamma che si innalza come un'aura turbinate che circonda me ed i miei amici. @Master
  20. ''Vedo che non siete propensi ad arretrare. Tutto questo è nato per colpa dei tuoi predecessori, e a quanto pare, continua oggi per colpa tua. Capirai i tuoi errori quando sarai rimesso a giudizio. Da questo piano andrete via morti, ma siate felici che ciò accadrà per mano mia, e che qualcuno forse si ricorderà delle vostre imprese. Addio cavaliere traditore e suoi amici.'' Appena Zaratras smette di parlare una serie di magie cominciano ad invadere la zona, creando un'armatura di pura energia intorno a lui rendendolo pronto allo scontro. Si muove di lato volando a gran velocità e pronunciando parole arcaiche ed antiche evoca altro potere che prende la forma di una creatura alata intorno a lui, fatta di energia violacea e nera, che forma una sorta di esoscheletro al centro del quale il mago sembra esserne il cuore. Il paladino capito lo scontro imminente evoca la magia del suo mantello che prende la forma di un paio di ali piumate che si aprono ai suoi lati. @Katherine @Iniziativa e mappa
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