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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 19/04/2013 in tutte le aree

  1. Per manovre conosciute e preparate Y<X ok Per il fatto di usare solo una manovra a turno dipende, la fregatura principale è che solitamente uno ha a disposizione solo una standard per turno (che è l'azione di attivazione di molte manovre), alcune manovre però sono utilizzabili tramite azione veloce (i boost solitamente) o tramite azione immediata (i counter) quindi in realtà potresti usarne più di una per round finchè hai a disposizione le azioni necessarie (magari hai a disposizione azioni standard extra tramite belt of battle oppure factotum oppure più azioni veloci tramite il ruby knight vindicator). Per il Crusader e le manovre granted ok, nota che è possibile arrivare ad avere più manovre garantite per turno di quelle preparate (vedi spiegazione di mizar nei primi post) avendo quindi praticamente sempre a disposizione ogni round tutte le manvore Per il Warblade giusto, usa le manovre un pò come un incantatore usa gli incantesimi ma può riempirsi nuovamente gli "slot" compiendo un singolo attacco (senza manovre) come unica azione di un round. Le manovre sono capacità che attivi e hanno effetto solo in quel momento esaurendosi (circa come istantanei e stregonerie in magic) mentre le stance sono sempre attive e forniscono sempre i loro benefici (un pò come gli incantesimi in magic). é possibile cambiare la stance in cui ci si trova con un'azione veloce.
  2. Per ogni domanda ce n'è una uguale già risposta, che google ti proporrà prontamente. In sintesi si sommano, rendendoti immune ad entrambi gli elementi.
  3. Lone per i prezzi affidati a https://it.magiccardmarket.eu/ prezzi in euro e molto concorrenziali, venditori seri per quello che ho potuto constatare...
  4. -1 punti
    In italiano sono, con i rispettivi manuali: Attacco in Salto (Perfetto Avventuriero) Truppa d'assalto (Perfetto Combattente) Combat Brute (Perfetto Combattente) non so come si chiami in italiano. Il berserker furioso (Perfetto Combattente) lo puoi prendere come CdP già al livello 7, però ha come prerequisiti attacco poderoso, incalzare, ira intimidatoria (Perfetto Combattente) e ira distruttiva (Perfetto Combattente), quindi mi sa che dovrai aspettare il nono livello per avere tutti i talenti necessari. Al limite potresti prendere un livello da guerriero che ti da un talento bonus (che sarebbe ovviamente incalzare). Quindi: 1: attacco poderoso 3: ira intimidatoria. talento bonus da guerriero: incalzare 6: ira distruttiva Così al settimo livello diventi un berserker furioso. Potresti anche prendere un secondo livello da guerriero per avere un altro talento bonus che sarebbe Spingere Migliorato. Questo fa da prerequisito a Truppa d'Assalto, che così prenderesti al livello nove. E allora cominci a fare macello.
  5. Se magari ci fornisci qualche datteglio in più potremo aiutarti meglio Ad esempio sapere il livello di partenza non sarebbe male (anche se presumo almeno l'8° se no da Stregone non ci entri nello Spellwarp Sniper) Comunque avanzo qualche suggerimento per una build generica al 12°: Razza: Gnomo dei Sussurri Classe: Stregone 6° / Ladro Magico 1° / Spellwarp Sniper 5° Talenti: 1° livello - Tiro ravvicinato 1° livello - Deceptive Spell (extra per il difetto) (Cityscape, pag 60) 1° livello - Incantesimi Silenziosi (extra per il difetto) 3° livello - Versatile Spellcaster (Race of Dragon, pag 101) 6° livello - Master Spellthief (Complete Scoundrel, pag 79) 9° livello - Arcane Thesis [Palla di Fuoco] (Player's Handbook II, pag 75) 11° livello - Tiro preciso (talento bonus da Spellwarp Sniper di 4° livello) 12° livello - Sostituzione Energetica (Perfetto Arcanista, pag 84) La tattica è presto detta: da invisibile il tuo gnomo si sistema in un punto qualsiasi e attacca il/i malcapitato/i con la Palla di Fuoco (che diventa un raggio con attacco di contatto a distanza che non concede TS per dimezzarlo grazie alla capacità "Spellwarp") metagamizzandola con Deceptive Spell che ti permette di far partire la tua magia da un punto diverso rispetto alla tua posizione. E mentre il/i poveretto/i ti cercherà/anno più o meno nel luogo di origine della magia tu puoi ripetere la sequenza indisturbato Se posso avanzare un consiglio però io giocherei un umano silverbrow (Dragon Magic, pag 6) che ti permette di ottenere il sottotipo Dragonblooded e quindi di avere accesso a magie molto fighe riservate solo a stregoni dragonblooded ma soprattutto al talento "Pratical Metamagic" (Race of Dragon, pag 101) che ti permette di ridurre di 1 il costo della metamagia, permettendoti così di sfruttare o il talento Incantesimi Silenziosi o Deceptive Spell gratuitamente, potendo anche combinare i due effetti al solo costo di +1 anzichè +2
  6. Come da titolo sto proponendo come progetto di fare una guida per far sfruttare bene l'abilita più snobbata del gioco,si sto proprio parlando di professione abilita che vera usata solo hai bassi livelli ed in maniera situazionale (certo si sono supplementi che danno regole carine per particolari professioni ma stanno sempre in manuali oscuri o in inglese) al contrario dei suoi cugini intrattenere ed artigianato che sono supportati non poco. Quindi il mio progetto è semplicemente quello di raccogliere House rule,accorgimenti ed simili per esaltare questa abilita nelle sezioni di gioco (che se scrivete in questa pagina mi darete una mano non da poco) ed metterlo in un documento in pdf in cui sarà scaricabarile dal Download del sito ma tali regole ed consigli devono essere i più generici possibili quindi niente robe solo per la professione pittore o simili(Yumeko non ti sto offendendo hai fatto un bel lavoro:lol:). Ma se volete partecipare anche alla scritture stessa del documento ne sarei lieto visto che così forse riusciamo ha farlo meglio;)
  7. Ho aggiornato la scheda editabile che uso e tradotto tutti i campi modulo che erano rimasti in inglese, eccola qui: [ATTACH]10934[/ATTACH] Fatemi sapere se riscontrate problemi coi campi o altro. Sono riuscito a trovare e ad iniziare la traduzione della nuova versionedella scheda (coi form v.1.0.8 la scheda attuale ha gli 1.0.2) appena pronta la posto.
  8. Manuale del convocatore Questa guida è una traduzione di "The Summoner's Handbook" presente su Giantips.Da qualche parte ho fatto aggiunte,ho tolto,ho modificato.Ho aggiunto soprattutto gli archetipi,totalmente assenti nella guida originale. Contents 1. Disclaimer 2. Introduzione e ruoli 3. Caratteristiche,razze ed archetipi 4. Abilità, talenti e tratti 5. Capacità di classe e multiclasse 6. Eidolons 7. Incantesimi 8. Evocazioni 9. Oggetti 10. FAQ e ringraziamenti Terminologia cromatica: Spoiler: Rosso:bleah Verde:Meh Nero: ok Blu:Buono Magenta:Ottimo
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