Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Drimos

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.211
    Messaggi
  2. social.distortion

    Concilio dei Wyrm
    1
    Punti
    3.907
    Messaggi
  3. Hinor Moonsong

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    2.945
    Messaggi
  4. The Stroy

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.455
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 15/12/2012 in tutte le aree

  1. Spoiler: Partendo dal fatto che tu hai ragione (che è grossomodo tutto ciò che ho capito dal tuo post), vorrei chiederti una cosa: che male c'è nell'adattare una CdP con requisito di allineamento per altri allineamenti? Non stiamo parlando di fare una build tirata RAW, stiamo parlando di un pg interpretativo in una campagna. Penso che il discorso del master fosse semplicemente quello di trovare un metodo RAW per creare un PG di questo tipo, cosa praticamente impossibile, ma molto semplice adattando la CdP per altri allineamenti. A proposito, dato che quando sostieni che siamo permalosi devi aver per forza ragione, dici che dovrei cambiare il mio comportamento e diventare permaloso per far si che tu abbia ragione? O è una cosa che avviene in automatico dopo che tu l'hai decretato?
  2. Guida del Dungeon Master, pagina 226: Giavellotto del fulmine: Questo giavellotto diventa un fulmine da 5d6 quando scagliato (tiro salvezza sui riflessi con CD 14 per dimezare). Viene consumato nell'attacco. Quindi come vedi quello che fa confusione sei tu e non Latan, e potrebbe essere un buon inizio leggere attentamente le risposte che ti vengono date e i manuali per rendere sensato e a luogo ciò che scrivi.
  3. Si, il fatto che Nube mortale abbia il "poi" tra ogni fase ed esantema lo abbia solo prima dell'ultima non fa alcuna differenza: le due funzionano allo stesso modo...
  4. Forse non confondere "del fulmine" con la capacità folgorante potrebbe essere un buon inizio per rendere regolare ciò che dici. Inoltre un giavellotto ritornante ci mette un round a tornare. È quindi meglio avere una capacità che rende ogni giavellotto da 1 moneta d'oro folgorante potenziato o spendere 18301 monete d'oro per ogni giavellotto folgorante ritornante +1 per fare la stessa cosa con gli attacchi multipli?
  5. Calma, calma, l'ha esposta male, o almeno, parla senza sapere cosa accadrà. Gli ho solo detto che avevo intenzione di riportare indietro il pg e che, se desiderava, poteva rigiocarlo, altrimenti sarebbe stato un NPC. Questo è tutto quello che il personaggio sa, e, dato che ha deciso di rigiocarlo ( chi di noi non vorrebbe farlo con il suo primo pg di D&D), adesso sta preparando la scheda ( che controllerò dopo, questo evento è ancora lontano). Il resto sono tutte sue supposizioni di cose che non sono accadute, nate dal fatto che, lasciandogli ampia libertà nella rinascita del suo personaggio, gli ho detto di costruire il personaggio come voleva, dopodichè saremmo andati alla ricerca di un compromesso ottimale. So bene come funziona la reincarnazione, e tra l'altro il corpo originario del pg è stato distrutto. Mai giudicare una storia di cui si sa poco o nulla, non si risveglierà magicamente in un corpo a livello 20, ne altro da te supposto. Ha chiesto solo se, regolisticamente, c'era qualcosa che lo potesse aiutare a giocare quello che aveva visto in Neverwinter nights 2; dato che per me non si poteva fare (l'ho scritto prima) l'ho mandato qui dicendo di cercare un secondo parere. Seconda cosa, ha in effetti molto senso fingersi il proprio master e venire a dire qui, con un account con molti più messaggi, che la cosa che chiede non si può fare. Deve essere un genio del male per creare un account nel 2009, lasciare sporadici post in giro per il forum durante questo periodo, solo per poi utilizzarlo come finto account del proprio master. Tutto in previsione di questo unico giorno. Ma tu hai mandato gambe all' aria il suo piano! Adesso sei pronto per svelarci anche i misteri di scie chimiche e templari. Peccato che la fine del mondo sia così vicina! Dannati Rettiliani! Terza cosa, sarebbe stato carino evitare il tono da "so tutto io" con qualcuno che ha ammesso nel primo post di non saperne molto e che ha 4 messaggi (tutti in questa discussione). I forum sono un luogo dove fare conversazione, che conversazione può mai nascere da un atteggiamento come il tuo? E' vero, lo è. Ma prima che diventasse malvagio, monaco e paladino erano amici. Inoltre, ultimamente, il paladino è maturato molto, ha capito che aiutare il prossimo non significa solo combattere, ma anche dare una seconda possibilità, che tutti possono sbagliare e che chi è stato corrotto può tornare indietro. Non è detto che si faccia convincere dal monaco a concedere una seconda possibilità, non sono dentro la testa del mio giocatore. Si sono già scontrati in passato, e , se la situazione si ripeterà, allora i miei giocatori giocheranno di conseguenza, liberi di fare quello che vogliono, come sempre. Edit: inoltre non è detto che il paladino lo scopra
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.