Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Dmitrij

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    17.130
    Messaggi
  2. kozaim

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    553
    Messaggi
  3. Fiore di Loto

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.446
    Messaggi
  4. Ashrat

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    379
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 25/03/2011 in tutte le aree

  1. « Rath'argh vaenen natha dro'aeval, jhal streea zhah kristass... - Il disonore dura una vita, la morte un istante… » - Proverbio Drow In questa discussione verranno raccolti personaggi con un comune denominatore: l'essere maestri d'arme di casate drow. Questi personaggi sono tutti fregiati del titolo di Qu'el'saruk, che indica proprio la posizione di prestigio e potere ricoperta all'interno di un Casato, generalmente anticipato dalla formula onorifica Malla, onorato, a sottolineare il riconoscimento del potere raggiunto dal maestro d'arme. Essi sono l'espressione più alta dell'arte guerriera del bellicoso popolo degli elfi scuri, e all'interno del casato ricoprono un ruolo di fondamentale importanza. Tra i Qu'el'saruk viene scelto l'Ul'Saruk, il Supremo Maestro d'Arme, messo a capo dell'accademia d'armi della città. In genere proviene dalle file del casato dominante del momento. INSERIMENTO NEL GIOCO Le schede riportate utilizzano materiale presentato nei seguenti manuali: Manuale del Giocatore, Manuale dei Mostri, Drow of the Underdark, Perfetto Combattente, Manuale del Giocatore II, Tome Of Battle, Arcani Rivelati. Adattamento I personaggi potrebbero incontrare i membri di una casata Drow esplorando le caverne del sottosuolo, oppure potrebbero dover affrontare un Maestro d'arme Drow per supportare una famiglia o una città elfica alleata.
  2. Poniamo l'esistenza di un mondo low-magic (tra l'altro con impossibilità di viaggi planari tramite mezzi convenzionali). Poniamo, all'interno di questo mondo, l'esistenza di un unico regno dotato di un alto livello di magia, con tutto quello che ne consegue. Supponendo che, secoli fa, questo regno abbia intrapreso una campagna militare contro un altro regno X la cui unica colpa era quella di trovarsi nella posizione geografica più vantaggiosa del continente (o del mondo), che abbia annientato suddetto regno X, e si sia stabilito nella nuova terra, abbandonando completamente il vecchio territorio. Supponendo che tale regno abbia eretto una sorta di muraglia cinese per isolarsi dal resto del continente, e che quindi sia circondata solo da mura e mare. (Con un traffico di frontiera minimo, quasi assente, e strettamente sorvegliato) Supponendo che il sovrano di tale regno sia lo stesso dall'origine dello stesso, e per la precisione sia la creatura più potente del continente, sia immortale, e sia un incantatore, che non abbia mire espansionistiche, gli interessi solo il benessere del suo popolo, e sia indifferente verso la sorte del resto dei regni. Supponendo che le leggi del regno siano molto severe, che l'allineamento dominante sia il Legale X, e che le autorità abbiano una buona organizzazione. Dopo questa enorme supposta, secondo voi un regno del genere potrebbe sopravvivere in maniera stabile? Senza degenerare in un regno di terrore o in un caos rivoluzionario. O dovrebbe andare, necessariamente, incontro a determinati cambiamenti? Oppure non sarebbe neanche mai potuto nascere? Ho cercato di fornire tutte le informazioni necessarie che mi sono venute in mente, se ho trascurato qualcosa di importante chiedete pure, e risponderò al meglio delle possibilità. A voi la parola!
  3. 1 punto
    I goblin dell'aria sono di taglia piccola...
  4. So che mi prenderai per scemo, ma magari bevendo quella bevanda il pg in questione sarà costretto a ballare una danza qualsiasi da lui conosciuta, inoltre ai suoi occhi tutti quanti ballano e cantano a mò di musical. A seconda del risultato del dado il ballo del mezzorco varia (Valzer, salsa, tribale...) e a seconda della danza ottiene bonus e malus differenti: Chessò, una danza tribale aumenta la forza ma diminuisce l'agilità, mentre un valzer avrà l'effetto opposto, invece una taranta lo obbligherà soltanto un certo percorso sulla mappa (Circolare, ellittico, casuale...) facendogli colpire chiunque gli si trovi appresso mentre balla a prescindere... Alla fine dell'effetto del tonico, TS sulla volontà: Successo, nauseato per tot tempo ma capace di reggersi in piedi. Fallito, continua a vedere tutti che ballano e cantano per 12 ore, non facendogli di conseguenza capire nulla degli sviluppi della storia. Boiata pazzesca o genialata da idioti?
  5. 1 punto
    Se fai il Morfico con i mutamenti giornalieri raggiungi il +4...
  6. 1 punto
    Allora in tal caso l'hellbreed è la razza perfetta, e il Malconvoker (che ha 9 livelli e non 10) una CdP meravigliosamente adatta. Il Tainted Scholar è solo per cattivi DOCG, anche se forse si sposa bene con la capacità dell'hellbreed di lanciare impunemente incantesimi con il descrittore male. Per accedere al taumaturgo basta che usi la variante Domain Access sul complete champion per il dominio Summoning (meglio), o prendi arcane disciple (summoning) (molto meno meglio), ma ti servono gli incantesimi di 4°, quindi non prima dell'8° livello. Hellbreed Sorcerer 6° Tainted Scholar 1° Malconvoker 9° Taumaturgist 5° è la tua build. Mi pare sia per un po' di metamagia facile, ma non ha molto senso inserirlo nella tua build, per come lo vedo io. Altrettanto il Sandshaper: ok, amplia la lista di brutto, ma che diamine c'entra con demoni e diavoli? XD
  7. http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ei/20061027a
  8. 1 punto
    Kenku (MMIII)? +2 Des e classe preferita Ladro
  9. The Complete Sublime Way Con questo topic intendo svolgere un'indagine per sapere se c'è da parte del forum interesse nello sviluppo/pubblicazione di un manuale contenente materiale aggiuntivo dedicato al Tome of Battle (ma non solo, ci sarà qualcosa anche per altri manuali, come Magic of Icarnum e il Manuale Completo delle Arti Psioniche). L'idea era nata con lo scopo di creare materiale originale, ma girando per il web mi sono imbattuto in tanto materiale già pronto, ovverosia da rivedere e da assemblare. Quindi, perché non pubblicare quello (magari aggiungendo qualcosa di mio)? Per ora il materiale aggiuntivo consta di: 3 nuove classi base 71 nuove classi di prestigio (non escludo che questo numero possa essere ridotto) 21 nuove discipline 1 nuova razza 3 Racial Subs 30 nuovi talenti varie ed eventuali Visto che il materiale è davvero tanto (per ora sono a circa 330 pagine di Word, ma temo che si arriverà allegramente alle 500), prima di imbarcarmi in qualcosa di così impegnativo sono curioso di sapere se effettivamente ci sia interesse da parte degli utenti in tale materiale. Qualora non ci fosse posterò i link a tutto il materiale che ho trovato su internet, qualora invece ci fosse sarà mia cura preparare un lavoro completo.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.