Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Aerys II

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    8.581
    Messaggi
  2. Paladino

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.108
    Messaggi
  3. Tyorl

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    43
    Messaggi
  4. kain

    Ordine del Drago
    1
    Punti
    99
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 15/12/2005 in tutte le aree

  1. Ho letto solo le 13 vite e mezzo, qualche anno fa. L'aggettivo migliore è delirante. 1)Prendete tutte le idee che abbiate mai letto o che abbiate mai avuto voi stessi per un mondo "alternativo" (indipendentemente se fantasy, steampunk, gotico, fiabesco, o pseudo-horror): quella è l'ambietazione. Successivamente prendete ogni possibile tipo di scrittura, dalla saga fantasy alla battua comica di infimo grado alla divulgazione scientifica alla psicologia, e mixateli tutti in chiave ironica: questo è il contenuto. ora prendete il contenuto e mettetelo nell'ambientazione, poi elevate il tutto alla seconda. in alternativa: 2) andate in un bosco, raccogliete le prime 137 cose di natura vegatale che vedete, essiccatele e fumatele. Solo in uno di questi due modi avrete una pallida idea di cosa ha scritto questo tizio. Forse risente un po' del fatto che doveva essere adatto anche ai bambini, per certe trovate un po' troppo "leggere", ma davvero è l'unico difetto che abbia trovato, a parte il fatto che ti faccia venir voglia di conoscere il pusher dell'autore.
  2. 1 punto
    La prima immagine forse e' tratta da un cartone che fanno su Canale 16, che parla di una famiglia americana che si ritrova in una valle preistorica e vengono aiutati da una tribu' . Il cartone dev'essere degli anni 70'. Non posso aiutarvi di piu'.
  3. Dato che dicono che hanno avuto problemi con l'hosting a causa delle massicce richieste di download del prologo (da 300 mega) credo sia possibile che tu abbia tentato di connetterti quando il sito era giù... Il trailer non è male... è normale che essendo un film amatoriale la qualità delle immagini non sia clamorosa, ma hanno saputo ricreare con le parole quell'interesse che la sola visione potrebbe far venire meno... Aspetto di avere un attimo di tempo per vedere il prologo...
  4. 1 punto
    Ottimo: il topic che avevo aperto iniziava a "scoppiare" . Posto tutti quelli inventati da me: non serve a dimagrire, ma rende più leggeri; non serve a dissetarsi, ma molta acqua contiene; non è di certo rotto, ma un buco ha nel mezzo. il water ----------------------------------- Un popolo fermo di simili genti cambia colore ogni tre notti splendenti. gli alberi ----------------------------------- è negli occhi di alcuni, nelle gemme e nel mare, è raro da cogliere, e ancor più da mangiare. il colore azzurro ----------------------------------- il buio lo ispira, il fragore lo spezza, chi lo chiama non può averlo e chi lo ha non può chiamarlo. E non è il silenzio. il sonno ----------------------------------- ha una testa ma non un volto, ha una gamba ma non sta in piedi, se lo percuoti in testa, non gli fai male, ed è inutile da solo. il chiodo ----------------------------------- Si scorge soltanto col sole splendente, ma pioggia richiede per esser presente; in cielo si vede, ma sorge dalla terra, lì pure ha la fine, o così all'occhio sembra. l'arcobaleno
  5. pe ril 9 credo che non ci siano problemi se usi un emulatore.. certo che però FF sul PC perde tantissimo... gli sfondi sono in risoluzione bassissima!!!! W la PSX!
  6. i giardini della luna - La caduta di malazan - volume primo Steven Erikson la dimora fantasma - volume secondo - memorie di ghiaccio - volume terzo - allora t'è piaciuto Arghot?
  7. Kanuka, hai espresso un bel concetto, ma che difetta per due punti: Dovresti cercare di scrivere in italiano, ovvero senza tanti "x", tanti "ke" e tanti "nn", ma forse questa è una mia idiosincrasia... Dici che si spara a zero, ma in realtà non è diverso da quanto fai tu con "Beavis & Butthead". Se fai caso a quanto discusso nelle pagine precedenti, ti accorgerai che la cosa funzionava più o meno così: uno arrivava, diceva "Lady Oscar mi ha fatto venire la piorrea!", qualcuno gli dava manforte e qualcun altro invece diceva "No dai, a me piaceva..." e morta lì, non è che sparassimo a zero. In definitiva, comunque, hai fatto un bel riassunto di cosa salveresti e cosa non salveresti, magari mettendoci un po' troppo spirito del "E' bello perchè mi piace, ma cerco di trovare motivi che sembrino oggettivi." Hai ragione, poi, sul fatto che molti anime siano rovinati in Italia dalla censura, dall'adattamento e quant'altro, come molti manga sono rovinati dall'anime stesso, ma il topic vuola parlare del cartone come ci arriva dalla TV, quindi si giudica solo quello. Molti, qui, non sapevano nemmeno di "Orange Road", suppongo, ma hanno visto "Johnny" e l'hanno trovato ributtante come una minestra di cavolo (io non sono tra questi, per inciso...). "K" a parte, quindi, ti voglio bene lo stesso.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.