Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cavalieri di Milano:a me!!!L'ora della IV° Crociata è giunta!!!

Risposte in primo piano

• Autore

Allora qualcosa si muove ma non è ancora abbastanza.

Dobbiamo deciderci su una data comune e su un cibo comune al più presto se no poi si fanno le cose all'ultimo momento.

Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre.

Il 22/23 potrebbero venire

God

Silverleaf

Sabaudian

Airon

il 13/14

God

Silverleaf

Fiore di Loto

Sirya

Sabaudian

Airon

Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci.

Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione.

Che ne dite?

• Risposte 245
  • Visualizzazioni 26,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Dusdan, Aerys, Daglator, Aramil, Jade, non hanno messo preferenze su queste due date. Per cortesia fatelo così cominciamo a orientarci.

Io a sto punto, visto che siamo al 10 mi orienterei per il 13/14 dicembra visto che il 22 è vicino e siamo indietro con l'organizzazione.

Il 22 per me e` impossibile, ma non posso dire con certezza se ci saro` il 13/14.

Quando decidete la data prenoto il volo, se ci sono ancora posti.

Il 22 è off limits sicuramente, quanto all'altra data credo di farcela ma non sarò sicuro al 100% fino a inizio dicembre.

Ho appena contattato via SMS la mia LadyDaglator per il 13/14, attendo risposta.

Nel frattempo mi informo per la data della trippa alla quale non posso mancare per sapere se si farà questo Sabato o Sabato 22.

Questa sera editerò il post per gli aggiornamenti.

Avevo letto il Topic all'inizio,ma siccome il cibo giapponese non mi entusiasma(ho provato una volta,pesce crudo insapore con varie e misteriose salse...)avevo lasciato perdere;ma visto che l'argomento è diventato un vero e proprio Raduno,mi interessa,eccome!

Ho sentito Dag,per me è ok sabato 13/12 (Santa Lucia) visto che il sabato precedente lavoro e la domenica successiva sono Responsabile di turno in Ludo.

Comunque non voglio essere invadente,se non potrò venire cercherò di esserci al prossimo appuntamento.

Ciao. Enry. :bye:

io sicuramente NON ci sono domenica 14 Dicembre. Gli altri giorni non dovrei aver problemi.

Io potrei venire e magari caricare nel baule orcus, fraco, il dany, lurz e eddy (6 persone... uno sta nel baule sicuramente), dipende dal giorno...

butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione!

per i nandi

Spoiler:  
Voi ci stareste?

gnocco fritto e tigelle

Ce robe isial?

Ce robe isial?

Gnocco fritto è intuibile, la tigella è una sorta di piadina farcita...

stesso impasto della piadina romagnola se non erro: lo gnocco fritto viene fatto più sottile, tagliato rettangolare e fritto nello strutto e poi mangiato con gli affettati e i formaggi; la tigella e rotonda un pò più alta della piadina, ma più piccola e si mangia con delle salse tipiche (tra cui il battuto di lardo) o con gli affettati... il tutto condito da litri di lambrusco!:beer2:

Ci sarò anche io per obbligo personale...l'importante è sempre decidere la data con precisione per organizzarmi con i nonnini da cui vado ogni domenica sera (W LA NONNA);-)

Scusate per il ritardo ma se mi fossi attaccato al PC anche ieri sera la mia LadyDaglator mi avrebbe scannato. :lol:

Ma torniamo a noi: anche per me il 22 sarebbe problematico causa trippata.

Il giorno in cui posso garantire la mia presenza è Sabato 13 Dicembre (il 14 LadyDaglator mi avvisa che saremo già impegnati con dei nostri amici per scambiarci gli auguri).

Come temevo, purtroppo non riesco a liberarmi in nessuno dei due week-end indicati. :-(

Vi auguro buon divertimento, comunque! ;-)

io salvo imprevisti ci sono a prescindere.

io salvo imprevisti ci sono a prescindere.

mi stavo giusto chiedendo cosa aspettassi a farti sentire....;-)

Abbiamo 2 week end papabili il 22/23 novembre e il 13/14 dicembre.

Il 22/23 potrebbero venire

God

Silverleaf PERCHÈ È APPENA TORANTO DA UN VOLO DI 12 ORE:banghead:

Sabaudian

Airon

il 13/14

God

Silverleaf

Fiore di Loto

Sirya

Sabaudian

Airon

OK io do la mia disponibilità per il13/14 dicembre(God non hai letto bene i miei messaggi precedenti)

butto lì un'altra idea: gnocco fritto e tigelle da mio fratello (il ristorante è a Meda provincia di Milano)? Non costa manco un'esagerazione!

io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo.

io ci sono stato un po' di volte e posso confermare la qualità e sopratutto l'abbondanza del cibo.

Cosa fondamentale per i nostri raduni.... :-D

Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti...

O no?:lol:

Ciao. Enry.:bye:

Leggendo alcuni interventi,mi sembra di capire che sabato 13 dicembre potrebbe essere la data ideale per molti...

O no?:lol:

Ciao. Enry.:bye:

E' appena spuntato un impegno per quella data per me e Hiade. Se confermate quel giorno, noi non potremo esserci. :-(

Ci vogliono mesi (e devo ancora capirne il perché) per organizzare raduni in tempi non critici. Sotto natale è già tanto se riuscite ad organizzarlo. Mio consiglio: definite una data e chi c'è c'è ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.