Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

News generiche II

Risposte in primo piano

Incuriosito dalla firma di un utente ho fatto qualche ricerchina su Neroogle.

Eccovi qualche link:

http://www.troise.net/boliboop/neroogle-blackgoogle-e-gli-altri-siti-che-lucrano-sul-finto-risparmio-energetico/

http://www.troise.net/boliboop/neroogle-la-difesa-smontata/

A voi le conclusioni.

Sono sempre piu` felice di non leggere le firme :-p. Quando l'ho visto dalla sorella della mia ragazza le ho detto piu` o meno: "Guarda, se vuoi usarlo perche` lo sfondo scuro ti affatica di meno la vista fai bene, ma considera che quel nero e` un bianco filtrato, quindi non risparmi assolutamente niente". :bye:
  • Risposte 539
  • Visualizzazioni 91,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che finalmente la Apple pensa a rendere onore al sacro sacerdote del Cungi! (Solo per Cungini)

• Giuro che è l'ultima spammata <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4&hl=it_IT&fs=1&"></param><par

Sono sempre piu` felice di non leggere le firme :-p. Quando l'ho visto dalla sorella della mia ragazza le ho detto piu` o meno: "Guarda, se vuoi usarlo perche` lo sfondo scuro ti affatica di meno la vista fai bene, ma considera che quel nero e` un bianco filtrato, quindi non risparmi assolutamente niente". :bye:

Quoto, è una burla bella e buona. E intanto il tipo guadagna accessi alla sua pagina e fa crescere il page rank.

L'unica cosa veritiera è che il nero è più riposante, ma poi ci sono delle scritte fosforescenti che all'accesso mi hanno incenerito la retina :lol:

Io in realtà la mia su Neroogle l'avevo già detta tempo fa, e sono d'accordo con voi: bubbole.

Amarok 2 vince a mani basse.

Leggo sul wiki che non è supportato per Windows.

L'ho provato, su Win, Songbird.

Carino, add-on interessanti...però è un po' pesantuccio (su un P4 Northwood 2.4 del 2002 con 768mb di ram, ad onor del vero...niente di fiammante) e credo che andrò avanti col minimale fb2k :-D

Su Linux penso che valga la pena tenersi il più leggero Rythmbox su GNOME, che gli è anche abbastanza simile per struttura...e Amarok (sperando che la 2 spacchi :-p) su KDE.

A cavallo tra tecnologia e attualità...

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_dicembre_06/obama_zune_rivolta_fan_ipod_6a62815c-c3b2-11dd-b8a5-00144f02aabc.shtml

Tutto il mondo è paese? Se questi sono i problemi per i quali sfuriare sui gruppi di discussione e per quali liberare la briglia allo sdegno...

Mah.

Temo di non comprendere l'utilità della notizia (per giunta sul corriere!).

Se Obama usa un lettore mp3 marchiato "pippo" o "paperino" cosa cambierebbe agli elettori? :/

C'è qualcuno che forse l'ha votato perchè era un apple-user? :doh:

Se Obama usa un lettore mp3 marchiato "pippo" o "paperino" cosa cambierebbe agli elettori? :/

C'è qualcuno che forse l'ha votato perchè era un apple-user? :doh:

Evidentemente... :rolleyes:

Comunque è una non-notizia... giusto per condire alcune frasi tipo "gli USA si che sono avanti, visto che candidano un afroamericano e una donna". Mi chiedo se di Clinton apprezzassero lo smalto per le unghie dei piedi... :lol:

Evidentemente... :rolleyes:

Comunque è una non-notizia... giusto per condire alcune frasi tipo "gli USA si che sono avanti, visto che candidano un afroamericano e una donna". Mi chiedo se di Clinton apprezzassero lo smalto per le unghie dei piedi... :lol:

mostruoso.

davvero, deprimente. (nella misura in cui è vero, ovviamente)

Di questa notizia abbiamo già un po' parlato in "Libere associazioni etc etc". ;-)