Vai al contenuto

Minion resuscitati e px


Mister Master

Messaggio consigliato

Il mostro non morto di livello 10, lo scheletrone a tre teste (non mi ricordo come si chiama!!! Nel manuale inglese è proprio dopo gli scheletri comuni) ha un potere che gli permette come azione minore 1v/round, di ritirare su un minion non morto che è stato abbattuto. La mia domanda è, da regolamento, devo ridare i px nel caso il minion venga sconfitto di nuovo? O no?

Io, personalmente, dico di no. Ma le regole potrebbero essere in disaccordo con me. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il mostro non morto di livello 10, lo scheletrone a tre teste (non mi ricordo come si chiama!!! Nel manuale inglese è proprio dopo gli scheletri comuni) ha un potere che gli permette come azione minore 1v/round, di ritirare su un minion non morto che è stato abbattuto. La mia domanda è, da regolamento, devo ridare i px nel caso il minion venga sconfitto di nuovo? O no?

Io, personalmente, dico di no. Ma le regole potrebbero essere in disaccordo con me. Grazie in anticipo!

non devi dare altri px semplicemente perchè la capacità di resuscitare i minion del mostro è già compresa nel gs, un pò come succedeva in 3.5 per le capacità di evoca alleati di demoni diavoli slaad e compagnia bella:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi dare altri px semplicemente perchè la capacità di resuscitare i minion del mostro è già compresa nel gs, un pò come succedeva in 3.5 per le capacità di evoca alleati di demoni diavoli slaad e compagnia bella:bye:

intendevo proprio questo! eppure questo non c'è scritto sulle regole......se volessi essere pignolo dovrei riassegnare i px. e comunque la capacità da te menzionata mi pare che dia px sull'uccisione della bestia evocata...evocarli è diverso da ritirare su gli stessi!no?sono altre creature che devi sconfiggere. lo slaad "raddoppia", non è che ritorna su dopo che lo hai ucciso! non è lo stesso è un altro che viene evocato e che devi uccidere/sconfiggere. non so se mi spiego...ho sonno:sleep::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...