Jump to content

Minion resuscitati e px


Mister Master

Recommended Posts

Il mostro non morto di livello 10, lo scheletrone a tre teste (non mi ricordo come si chiama!!! Nel manuale inglese è proprio dopo gli scheletri comuni) ha un potere che gli permette come azione minore 1v/round, di ritirare su un minion non morto che è stato abbattuto. La mia domanda è, da regolamento, devo ridare i px nel caso il minion venga sconfitto di nuovo? O no?

Io, personalmente, dico di no. Ma le regole potrebbero essere in disaccordo con me. Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest DeathFromAbove

I PX li prendi per i mostri uccisi, o sbaglio?

Se uccidi lo stesso 3 volte o ne uccidi tre diveri, che differenza c'è?

Tanto più che nulla li distingue--- :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il mostro non morto di livello 10, lo scheletrone a tre teste (non mi ricordo come si chiama!!! Nel manuale inglese è proprio dopo gli scheletri comuni) ha un potere che gli permette come azione minore 1v/round, di ritirare su un minion non morto che è stato abbattuto. La mia domanda è, da regolamento, devo ridare i px nel caso il minion venga sconfitto di nuovo? O no?

Io, personalmente, dico di no. Ma le regole potrebbero essere in disaccordo con me. Grazie in anticipo!

non devi dare altri px semplicemente perchè la capacità di resuscitare i minion del mostro è già compresa nel gs, un pò come succedeva in 3.5 per le capacità di evoca alleati di demoni diavoli slaad e compagnia bella:bye:

Link to comment
Share on other sites

non devi dare altri px semplicemente perchè la capacità di resuscitare i minion del mostro è già compresa nel gs, un pò come succedeva in 3.5 per le capacità di evoca alleati di demoni diavoli slaad e compagnia bella:bye:

intendevo proprio questo! eppure questo non c'è scritto sulle regole......se volessi essere pignolo dovrei riassegnare i px. e comunque la capacità da te menzionata mi pare che dia px sull'uccisione della bestia evocata...evocarli è diverso da ritirare su gli stessi!no?sono altre creature che devi sconfiggere. lo slaad "raddoppia", non è che ritorna su dopo che lo hai ucciso! non è lo stesso è un altro che viene evocato e che devi uccidere/sconfiggere. non so se mi spiego...ho sonno:sleep::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...