Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge risponde... ancora!

Risposte in primo piano

Howling Mine

Artifact, 2 (2)

At the beginning of each player's draw step, if Howling Mine is untapped, that player draws an additional card.1

Darkblast

Instant, B (1)

Target creature gets -1/-1 until end of turn.

Dredge 3 (If you would draw a card, instead you may put exactly three cards from the top of your library into your graveyard. If you do, return this card from your graveyard to your hand. Otherwise, draw a card.)

Dal momento che se hai un dragante nel cimitero puoi sostituire ogni pescata con una dragata, si puoi dragare sia alla pescata generata dalla miniera sia alla pescata di turno. :bye:

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • No! Bye byez

  • mi sono sempre chiesto una cosa , a livello regolamentare qual'è la differenza tra mettere in gioco e entrare in gioco ? so che mettendo in gioco si evitano i counter , e si evita la pila ma se carte

  • Se una carta dice: quando x(tipo di carta) entra in gioco, allora y(effetto). Se non specifica altro appena un x entra in gioco, che venga messo in gioco o che venga giocato dalla mano come magia e no

Immagini pubblicate

Ciao ragazzi,

se l'avversario gioca Pernicious Deed e io in gioco ho 2 pedine bestia 3/3 generate con Garruk, lui può utilizzare Pernicious per distruggermele? E se si quanto dovrebbe tappare?

Grazie, ciao!

le pedine hanno costo di mana convetito pari a 0.

aspetta altri parei che non sono sicurissimo...ma secondo me basta sacrificarla per distruggere delle token.

:bye:

le pedine hanno costo di mana convetito pari a 0.

Esatto! Avendo le pedine cc0, non c'è bisogno di pagare alcun mana, basta sacrificare! Lo stesso vale per tutte le carte con cc0, quindi anche Ornitottero ecc.

Bye byez :bye:

Grazie ragazzi!

Ecco un'altra domanda:

Se l'oppo prende il controllo con Act Of Treason di una mia creatura equipaggiata e poi la distrugge, l'equipaggiamento resta a lui o torna a me?

Grazie, ciao!

Garet

il proprietario dell'equipaggiamento sei tu, quindi appena la creatura se ne va l'equip torna da te

Vorrei precisare che l'equipment non torna mai da te.

Il proprietario sei sempre tu, anche se il controllore della creatura equipaggiata è attualmente l'opponent.

:bye:

Ok, ma quindi l'opponent potrebbe pagare il costo di equipaggiamento e spostare l'equipaggiamento su un'altra delle sue creature?

Garet

Ok, ma quindi l'opponent potrebbe pagare il costo di equipaggiamento e spostare l'equipaggiamento su un'altra delle sue creature?

Garet

No, perché come già detto sei tu, non l'avversario, il controllore e il proprietario dell'equipaggiamento.

Salve =). Io ho una domanda molto banale... All' uscita della prossima espansione (mi sembra Febbraio 2010)... Quali blocchi e set base bisognerà usare per i tornei di tipo T.2? Mi servono i nomi =). Grazie.

quelli attuali perchè la nuova espansione fa parte di zendikar...comunque frammenti di alara ed espansioni, magic 2010 e zendikar e la nuova espansione...

:bye::bye:

quelli attuali perchè la nuova espansione fa parte di zendikar...comunque frammenti di alara ed espansioni, magic 2010 e zendikar e la nuova espansione...

:bye::bye:

Risposta un po vaga...

Allora, i set utilizzabili sono: Shards of Alara, Conflux, Alara Reborn, Magic 2010, Zendikar e Worldwake dal 5 Febbraio in poi!

Dopo l'uscita del prossimo Blocco (cioè la prima espansione dopo il blocco Zendikar che comprende Zendikar, Worldwake e Rise of Eldrazi) uscirà il Blocco Alara!

Bye byez :bye:

ciao ragazzi un quesito!!!! se ho una creatura con protezione dal nero e gli lancio un terminare che è considerata carta (rossa/nera) cosa succede? altra domanda mi spiegate bene la carta impulso del Maelstrom che dice :Distruggi un permanente non terra bersaglio e tutti gli altri permanenti con lo stesso nome di quel permanente. Cioè se c'e in gico una creatura Elfi di Fyndhorn distruggo tutte le creature con quel nome o tutte le creature elfo?? grazie

ancora quesiti sulla protezione:rolleyes:

non possono bersagliare una cratura con protezione dal nero con terminate proprio per il fatto che è glod R/B

maleastorm pulse funziona cosi :

l'oppo ha in gioco 4 llanowar e 3 imperius perfect

io gioco pulse e decido se spaccare i 4 llanowar o le 3 perfect.

non posso spaccare entrambi.

dice chiaramente con lo stesso nome. se spaccasse in base al tipo di creatura sarebbe troppo forte (sai non lo è gia abbastanza:rolleyes:)

:bye:

ciao ragazzi un quesito!!!! se ho una creatura con protezione dal nero e gli lancio un terminare che è considerata carta (rossa/nera) cosa succede? altra domanda mi spiegate bene la carta impulso del Maelstrom che dice :Distruggi un permanente non terra bersaglio e tutti gli altri permanenti con lo stesso nome di quel permanente. Cioè se c'e in gico una creatura Elfi di Fyndhorn distruggo tutte le creature con quel nome o tutte le creature elfo?? grazie

Alla creatura protetta dal Nero, non succede nulla visto che la magia è anche Nera

Mentre per il Pulse nel tuo esempio verrebbero distrutti solo, tutti gli Elfi di Fyndhorn... questo anche se a giocarli foste entrambi... :bye:

Edit: preceduto

ok grazie quindi vengono distrutte tutte le carte con quel nome e non le carte con nome in comune giusto? molto gentile. la stessa cosa vale se una creatura a pretezione dal verde il maelstrorm non funziona

precisamente:-D

scusate ma ora ho 200 messaggi grazie a questo!

:bye:

ok grazie quindi vengono distrutte tutte le carte con quel nome e non le carte con nome in comune giusto? molto gentile. la stessa cosa vale se una creatura a pretezione dal verde il maelstrorm non funziona

Non confondere il Tipo di carta "Creatura - Elfo/Tritone/Gobli ecc.." con il nome della carta.

ho un mazzo for fun che gira su questa serie di carte (chiamiamola combo) ditemi voi se è infinita sul fatto dei danni : Rotazione dei pascoli , Bombardamento dei goblin , Prescelto di Nissa. e dicono le seguenti carte : ROTAZIONE DEI PASCOLI :Ogniqualvolta una creatura non pedina verde viene messa in un cimitero dal gioco, il controllore di quella creatura può passare in rassegna il proprio grimorio, scegliere una carta con lo stesso nome di quella creatura e metterla in gioco. Se quel giocatore lo fa, poi rimescola il proprio grimorio.(incantesimo verde)

BOMBARDAMENTO DEI GOBLIN : sacrifica una creatura: il bombardamento dei goblin infligge 1 danno a una creatura o a un giocatore bersaglio.(incantesimo rosso)

PRESCELTO DI NISSA : Se il Prescelto di Nissa sta per essere messo in un cimitero dal campo di battaglia, mettilo invece in fondo al grimorio del suo proprietario. grazie

stando a quello che dicono le carte che tu hai postato la combo non funziona.

la rotazione dei pascoli si risolve mentre tu sacrifichi una creatur per il bombardamento e quindi quando il prescelto non è ancora tornato nel mazzo.

se invecie di uno se ne prendono in considerazione 4 di prescielti allora funziona.

ovviamente è imho e potrei sbagliarmi ma penso sia cosi.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.