Vai al contenuto

Garet

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Garet

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 24/05/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Boh
  • GdR preferiti
    Magic
  1. Garet

    Il Judge Risponde x3!

    Ciao! Se gioco Barlume della Natura pesco una carta per ogni creatura che ho giocato anche prima del Barlume o solo dopo la sua risoluzione? Il dubbio mi è venuto perché la carta dice "Ogniqualvolta giochi una magia creatura in questo turno, pesca una carta." e quindi si riferisce al turno intero. Grazie!
  2. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao! Se il mio avversario gioca Gigasonno e lo replica 5 volte per tapparmi tutte le terre, posso neutralizzarlo con solo un Red Elemental Blast o me ne servirebbe uno per ogni copia? Grazie!
  3. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao! Questa è la situazione: io controllo Cappa delle Profezie del Sensei e il mio oppo prova ad esiliarmela con Anello dell'Oblio. Posso in risposta guardare le 3 carte, riordinarle e poi tappare la Cappa per metterla in cima al grimorio e far andare a vuoto l'Anello dell'Oblio? Oppure posso solo scegliere se guardare le 3 carte, riordinarle e farmi esiliare la Cappa o tapparla senza guardare e salvarla mettendola in cima al grimorio?
  4. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Mi sono sbagliato. La situazione è identica a quella descritta ma l'oppo è a 6 e io perdo due punti vita perchè attacco anche con una Sanguisuga Putrida e la pompo per fare giusti 6 danni e vincere. Volevo sapere se la perdita di vita causata dall'abilità della Sanguisuga viene compensata con l'abilità del Falco. Grazie! Garet
  5. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao ragazzi, ecco la situazione: Sia io che l'oppo siamo a due punti vita. Io controllo un Vampiro Falco Notturno e attacco. Volevo sapere se, grazie alle nuove regole, l'oppo va a 0 punti vita e io, durante l'assegnazione del danno da combattimento, riesco a recuperare i due che perderei per l'abilità del Falco, quindi sopravvivere. Grazie, ciao! Garet
  6. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ok, ma quindi l'opponent potrebbe pagare il costo di equipaggiamento e spostare l'equipaggiamento su un'altra delle sue creature? Garet
  7. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Grazie ragazzi! Ecco un'altra domanda: Se l'oppo prende il controllo con Act Of Treason di una mia creatura equipaggiata e poi la distrugge, l'equipaggiamento resta a lui o torna a me? Grazie, ciao! Garet
  8. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao ragazzi, se l'avversario gioca Pernicious Deed e io in gioco ho 2 pedine bestia 3/3 generate con Garruk, lui può utilizzare Pernicious per distruggermele? E se si quanto dovrebbe tappare? Grazie, ciao!
  9. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao ragazzi! Cosa si intende per "mulligan tecnico"? Grazie! Garet
  10. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao! Se attacco con un 3/3 e l'avversario mi blocca con due 2/2 attacco improvviso, riesco ad uccidergliene almeno uno stabilendo un ordine per le creature bloccanti? Grazie! Garet
  11. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao ragazzi! Si possono usare in un torneo sanzionato le carte promo foil che vengono date ai pre-release? Grazie, ciao! Garet
  12. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ok, grazie! Altra domanda: Sono a 3 punti vita e controllo un Kitchen Finks. L'avversario mi attacca con due creature 3/3; una la blocco con il Kitchen Finks mentre l'altra mi fa 3 danni. L'abilità persistere del Kitchen Finks mi permette di guadagnare 2 punti vita e sopravvivere, oppure si risolve prima l'assegnazione del danno da combattimento? Grazie, ciao! Garet
  13. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Grazie mille! Ecco altre domande: 1) Se l'avversario gioca Runed Halo e nomina, ad esempio, Boggart Ram-Gang, posso attaccare lo stesso uno dei suoi viandanti, o nemmeno loro subiscono danno da combattimento? 2) Se controllo un lord che da +1/+1 alle mie creture il bonus rimane lo stesso anche se dopo la mia dichiarazione degli attaccanti: A) L'avversario lo distrugge con uno sparo o lo rimuove Viene bloccato da una creatura in grado di distruggerlo? Grazie, ciao! Garet
  14. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao ragazzi, ho un paio di domande per voi! 1) Se gioco Bituminous Blast e non c'è nessuna creatura in gioco, l'abilità cascata si innesca comunque? 2) Se l'avversario prende il controllo di una mia creatura con persistere e io la distruggo, a chi torna il controllo? Grazie, buon week-end! Garet
  15. Garet

    Il Judge risponde... ancora!

    Ciao a tutti, una domanda banale: in un torneo T2 è possibile giocare una carta, ad esempio di nona edizione, anche se è stata ristampata in decima? Oppure si devono avere tutte le carte con il giusto simbolo di espansione? Grazie, ciao! Garet
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.