Vai al contenuto

Cungi d'Anno 2009. Per un inizio che promette bene!!!!


Selvaggio Saky

Messaggio consigliato

Allora....

(so che non si cominciano frasi con "allora" quindi ho messo solo la parola:lol:)

Il 2009 lo devo iniziare in vostra compagnia e voi lo dovete iniziare con la mia.

Dico quindi di portarci avanti, soprattutto per la finale organizzazione del luogo e, per me, dei trasporti (un po' costosi sotto le feste gli aerei^^)

Postate qui le vostre idee, poi vaglieremo a furor di Cungini la proposta migliore che riesce ad aggradare maggior numero di persone.

Io seguo la corrente, tanto l'importante è la compagnia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Bellinzona, se vi va bene io andrei volentieri a passarlo in una baita di montagna sulle alpi (in questo caso svizzere). Dico Bellinzona perchè mi sarebbe piaciuto andarci quest'anno in estate (ma poi mi è andata meglio ;-))

http://www.bellinzona.ch/

Per farvi un'idea, questo per vedere cosa ci attenderebbe.

Ovviamente questa è solo un'idea, attendo altre numerose proposte per le valutazioni.

Oni

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Come diceva la saggia Iron lady, se vogliamo organizzare qualcosa dobbiamo sbrigarci a decidere altrimenti non troviamo più posto.

L'idea della baita in montagna mi piace molto (neve!!!! :heartbeat)

Per il Trono di spade dico sono :lol:

anche io sono per la baita in montagna.. molto "natalizia" :-D! per il trono di spade: spero bene! da quanto tempo oramai dobbiamo sfidarci al gioco del trono?!?!?prenoto fin d'ora la prima partita del torneo agot DL di fine anno

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento che i miei ultimi capodanni sono stati più o meno un disastro (se si esclude quello di due anni fa), potrei piano piano aggiungermi.. due cose mi tentano tantissimo: la baita in montagna e il trono di spade.. a ogni modo, molto dipenderà da cosa farà la mia ragazza, che non è detto sia in italia in quel periodo.. insomma, rimando la decisione..

sarebbe il mio primissimo raduno.. :redface:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...