Vai al contenuto

Cungi d'Anno 2009. Per un inizio che promette bene!!!!


Selvaggio Saky

Messaggio consigliato


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Io non so come sarò messa per fine anno, anche se la cosa mi piace assai.

Ho cercato un po' in giro e di soluzioni, tipo baite, per almeno 20 persone e non se ne trovano tante.

Io direi di iniziare a stilare una lista di chi è abbastanza sicuro, in modo da definire vagamente il numero di persone e poi vedere, nel caso, di aggiungere 2/3 posti in più per chi vuole aggregarsi all'altimo minuto.

Assolutamente non vorrei rischiare di prenotare un posto per 20 e ritrovarci in 10: sarebbe un salasso economico...

Comunque,

ho trovato un portale di baite nel trentino, molto interessante con molte soluzioni.

http://www.vacanzeinbaita.com/

in particolare questa può fare al caso nostro:

http://www.baitadegliangeli.it/baita.php

Ah so che non è quello che cerchiamo, ma indubbiamente a qualcuno potrebbe piacere :)

http://www.capodannowww.it/index.php

ho chiesto per sfizio informazioni, quando saprò qualcosa vi informerò.

--scusate l'assenteismo, ma il mio portatile è deceduto causa fusione e l'unica finestra è il pc di casa che per il 99% è sempre occupato -_- , spero di poter continuare a seguire il topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta che sia montagna e se Onirica consiglia Bellinzona per me va bene.

@Onirica:conosci già qualche baita o ci diamo alla ricerca selvaggia?

Rispondo io per Oni:

sul sito che vi riporto di seguito ci sono tutti gli alloggi "tipo" che offre Bellinzona (anche per gruppi grandi). Al momento non ne abbiamo selezionato nessuno ma potremmo decidere insieme! ;-)

Bellinzona

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe moltissimo passsare il capodanno con voi.

Per me va bene tutto basta che non sia troppo lontano... ad esempio il posto proposto dai cungini romani è alla mia portata.

Prima di dare una risposta definitiva devo comunque parlarne con l'Oscuro Sith che spero approvi!

Vi darò una risposta in fretta anche perchè prima si prenota meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata a Bellinzona, è molto carina!

Per la cronaca, da Bologna c'è pure un treno diretto che ci arriva, altrimenti si cambia a Milano.

Non so chi di voi faccia scalata libera ma c'è una palestra di roccia molto bella.. e anche Lugano è molto carina da vedere.

Io spero di esserci, ancora troppe variabili libere per poterlo dire!! Mi devo soprattutto fare un'idea della spesa :-( dato che a dicembre vorrei anche andare a Vienna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il sacerdote arriva e osserva sgomento..

che la sorte del cungi d'anno sia già segnata?! Mai!

allora. se si vuol fare la cosa direi di iniziare a decidere e prenotare di conseguenza. personalmente ritengo sia la proposta di aura che quella di onirica perfette. rimaniamo in montagna :-D!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Aaahh in montagna ci si rompe il ca**ooooo"

(scusate, non potevo non citarla, anche se non è vero: coi Cungini in giro ci si diverte pure in coda sull'autostrada)

Tornando IT, mi sembrano tutte ottime proposte, ora sarà difficile scegliere :-p

Però bisogna farlo, per cui forza, sotto con le preferenze, che oggi è Lucca e domani è Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo dura allora farlo vicino a casa tua, se l'opzione è farlo in montagna.

ho dato una sbirciata alle opzioni.

la baita degli angeli sembra carina ma è per una settimana (perchè no? dico io).

il capodanno medievale è originale ma preferisco l'opzione solo noi, che siamo gente d'elite, in mezzo alla tormenta a festeggiare.

poi ben s'intenda che sono per l'opzione: spendere meno, tempo di vacanza il giusto per non fare delle sfacchinate, voi-solo-voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...