Vai al contenuto

Folkstone


Iranion

Messaggio consigliato

se qualche appassionato di folk metal si trovasse in procinto di passare in quel di bergamo, spero per lui che sia vicino ad una delle date dei loro concerti: meritano di essere sentiti dal vivo, almeno una volta. Fosse anche solo per sentire del metal in italiano ;-)

Qui comunque potete vedere chi sono, quando suonano e sentire alcuni brani.

Mentre questo è il loro sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho visto ora il loro space, io ascolto black e stremo (alcuni estremo, io no), però non mi dispiacciono, sono interessanti anche perchè io ho la passione per l'antichità medieval-fantasy, e poi non sono ridicoli come tanti altri gruppi metal.

credo che andrò a vederli all'exenzia a prato il 2 maggio, ne varrà la pena, sempre che qualcuno dei miei amici motorizzati mi ci porti, dato che ho la passione per la musica celtica trovo interessante il folk metal ben fatto come il loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ne avevo già scritto parecchio tempo fa qui sul forum.

Li ho sentiti in un locale chiamato Keller [chi è della bergamasca sa di che posto parlo] un paio di anni fa più o meno.

Questa sera suonano in quel del Keller; ma essendo io malato non sarò la a farmi offrire l'ennesima birra da LOOOOORENZOOOO.

Ci sono dei video su youtube che ho fatto con alcuni amici ad alcune loro performance.

Anche se adesso non hanno più il bassista dei tempi intermedi (che ora suona nei Los Pirates ritornati dopo taaaanto tempo) e hanno cambato il batterista (anche se rimane nel gruppo ma non so cosa faccia esattamente).

Io ed i miei amici li abbiamo seguiti quasi ovunque, financo nelle valli bresciane.

Personalmente mi piacciono, anche se perdono un po' in acustico (che hanno fatto alla festa dell'unità, più vuota che semivuota) l'anno scorso, mi sembra, a osio sopra.

Cos'altro, il ciddì ce l'ho ma li preferisco di gran lunga dal vivo.

Le nuove canzoni non sono male ma sono meglio sempre i "classici":

-Con passo pesante;

-In taberna;

-Briganti di montagna;

E, in pratica, quelle che suonano sempre dal vivo.

Un buon gruppo di gente simpatica che ti offre pure una birra e dedica anche una canzone se riesci a farti i chilometri per andarli a sentire:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...