Vai al contenuto

Gem Boy


PanuZ

Messaggio consigliato


  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono daccordo con Arghot è difficilissimo trovare dei loro CD in un centro commerciale!Cmq secondo me,sono volgari...ma grandissimi!:-D

La mia canzone preferita è WWF e Lady Oscar;-)

volgari ritengo che lo siano diventati solo ultimamente......prima usavano molto di più i doppi sensi......wwf è spettacolare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dicono "a volte"... :-)

Comunque è una loro politica quella di non vendere, ma di diffondere con il passaparola e il passamano le loro produzioni.

Su un libro uscito recentemente, di elogio alla pirateria ( ;-) ), c'è addirittura un capitolo riguardante CarlettoFX e i GemBoy... lo potete scaricare e leggere gratuitamente (con il consenso dell'autore) dal sito www.carlettofx.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ieri sera sono stata trascinata a Igea Marina ad un loro concerto, un po' contro voglia, devo ammettere, perché li avevo già visti qualche anno fa, mi ero divertita molto, ma col passare del tempo mi ero stancata di risentire le loro canzoni, mi sembrava sempre la stessa solfa.

Così ieri sera mi accingo a seguire il concerto con un po' di scetticismo... alla seconda canzone avevo già le lacrime agli occhi e i crampi agli addominali! :lol:

Per quanto il loro stile sia rimasto immutato (e, onestamente, io non apprezzi molto la bassa volgarità di cui fanno largo uso), devo ammettere che hanno saputo rinnovarsi, presentando nuove canzoni decisamente ben fatte, presentandosi su un palco con cognizione di causa (hanno suonato veramente bene e l'audio era eccellente, nonostante fossimo in un bagno in spiaggia) e la parte non musicale del concerto è stata anche meglio: ottimo contatto col pubblico, dialoghi scherzosi fra loro assolutamente non scontati, decisamente un buon livello di simpatia.

Fondamentalmente l'impressione è che, se da una parte ci si stanca di riascoltare sempre la stessa musica e sempre le solite cavolate, sul palco rendono ancora molto e mi sono divertita veramente un bel po'.

E, a rimembranza di questa serata, ricordate: "Finché c'è vita c'è speranza!" (a voi trovare il significato recondito: la prima è facile, ma la seconda... :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...