Vai al contenuto

Missione impossibile, AIUTO!


Messaggio consigliato


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ormai è tardi, ma chiedo se era possibile agire nel seguente modo.

Usare un oggetto come "Cavallo di Troia". Un dono, un oggetto da apparente effetto benefico, in realtà maledetto o con effetto secondario. Questo doveva essergli recapitato prima dello scontro (come offerta, dono o fargli trovare questo tesoro ecc) ed indossato nella battaglia. Sarebbe stato possibile?

Certo che si, a patto di riuscire ad entrare in possesso di un tale oggetto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si, a patto di riuscire ad entrare in possesso di un tale oggetto.;-)

Beh sul manuale del Master ve ne sono diversi, oppure avrebbe potuto ingaggiare un'incantatore di costruirne uno. Ovvio che se il Master non lo permette, la soluzione non è plausibile. In base all'oggetto, poi si pensava a come farglielo avere...

Idea per rientrare nelle loro grazie (poco probabile XD):

Uccidi gli assassini della gilda (o quello che è) uno ad uno, dal più "scarso" in ordine crescente...magari riconosceranno il tuo valore e ti daranno un'altra opportunità...oppure ti faranno fuori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sul manuale del Master ve ne sono diversi, oppure avrebbe potuto ingaggiare un'incantatore di costruirne uno. Ovvio che se il Master non lo permette, la soluzione non è plausibile. In base all'oggetto, poi si pensava a come farglielo avere...

Certo, ma il punto è che il ladro, a differenza del giocatore, non ha il manuale del master da controllare :-p

Credo che la ricerca di un oggetto del genere debba perlomeno presentare qualche difficoltà e richieda un po' di tempo (ovviamente in caso il master sia favorevole, ma quello a prescindere di tutto).

Quindi poteva essere si una buona soluzione (anzi, ottima direi) ma a patto di avere il tempo necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, nella campagna che stiamo facendo non è che ci siano molti oggetti "particolari"...cmq adesso la situazione è complicata soprattutto a livello politico.

Non ho idea se mi daranno una seconda possibilità...

Cmq domani sera c'è un'altra sessione....se vi interessa vi tengo aggiornati....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la storia sto tenendo un blog aggiornato a metà della campagna, è scritto dal mio personaggio e potrebbe essere d'aiuto per capire la storia....

c'è solo un problema, il blog è ovviamente su invito, poichè il mio personaggio è a capo di una rete di spionaggio quindi il master mi ha raccomandato di evitare qualsiasi "fuga di informazioni"

se siete interessati il link è questo:

lorddellefogne.splinder.com

fatemi sapere il vostro eventuale nick su splinder e vi addo subito.

a domani x gli aggiornamenti....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Il principe è ancora vivo(forse x poco) e si terrà comunque il gran torneo del sud, il nobilotto è rinchiuso in un fortino minacciato dalla folla inferocita, protetto dagli stessi soldati al servizio del principe...

Si spera di confondere la plebe con i divertimenti del torneo...

Io parteciperò al tiro con l'arco...il palio e la rissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...